0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Mi arrivano notizie di uno che, parlando seriamente, sta rimpiangendo Naldi perché almeno con lui sapevamo cosa eravamo
Bisogna smetterla cu sti strunzate re sponsor, e figurine, o calendario etc etc. I calciatori si devono concentrare sul calcio, e non devono perdere mezza giornata per andare nel negozio fetuso in qualche centro commerciale a fare i tronisti.C'hann rutt o cazz.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
infatti contestare de laurentiis senza avere un'alternativa valida per me e' una discussione senza sensoInviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
mi chiedo perché quest'anno sia cosi' lontano dalla squadra e si faccia sentire cosi' poco
Ma è molto meglio che stia lontano....
io intanto noto che quando nn viene allo stadio, trasferta o casa, facciamo cagare
Questo maiale a gennaio deve cacciare i 50 milioni promessi, a prescindere da stasera, checché ne dicano i leccaculo del mattino di Napoli.Schifoso!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Prezzi onesti per l' arsenal se no si stesse lui soloInviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Da buon opportunista annusa l'aria del successo, quando tira male non si presenta proprio. Fa parte del suo pagnottismo