Doveva esserci nella giornata di oggi un nuovo incontro tra la Commissione Sport del Comune di Napoli e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per continuare a discutere della questione San Paolo, ma - riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Roma - il summit è saltato a causa delle dichiarazioni che alcuni consiglieri hanno fatto trapelare la scorsa settimana. A De Laurentiis, infatti, non è proprio andato giù il fatto che sia venuta fuori la frase riferita a Mazzarri in cui lo si etichettava come uno 'scornacchiato'.
In merito, queste le parole di Gennaro Esposito, presidente della Commissione di Impianti Sportivi del Comune di Napoli: "Il presidente De Laurentiis non ci ha fatto sapere più nulla, quindi l'incontro è da ritenersi annullato.
Il patron è molto arrabbiato, per non dire offeso, dalla diffusione delle sue frasi della scorsa settimana e credo che abbia disertato per questo motivo. Io da presidente non posso che esprimere la mia profonda amarezza per quanto fatto dai consiglieri. Mi vergogno per ciò che hanno fatto i miei colleghi, si è trattata di una pessima figura nei confronti di De Laurentiis".
