Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2498710 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9160 il: 26 Ottobre, 2013, 03:38:51 am »

Io mo non capisco o so sciem gli altri o simm sciem noi che lo consideriamo una merda, che parla a vacante quando invece sto signore è apprezzato anche all'estero.
Sarà un cafone romano pappone, ma su certe cose ha fottutamente ragione!

sta cosa che l'apprezzano all'estero per le vaccate sulla Superlega avverrà in Francia si vede (strano visto che da dell'imbecille a Platini ogni tre per due), io l'unica volta che l'ho visto citare in Germania su Kicker a tal proposito, è stato per chiamarlo eccentrico, anche se la parola exaltiert può avere anche altri significati (tralasciando l'unhoflich con cui definiscono alcune sue esternazioni)...

In generale mi sembra che tendano ad ignorarlo, continuano ad essere Moratti, Galliani ed Agnelli i dirigenti di riferimento citati in Germania, a proposito del nostro calcio, quindi di lui, Lotito e Pallotta si parla assai poco, solo Della Valle è uscito dall'anonimato per via dell'acquisto di Gomez.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9161 il: 26 Ottobre, 2013, 07:33:16 am »
sta cosa che l'apprezzano all'estero per le vaccate sulla Superlega avverrà in Francia si vede (strano visto che da dell'imbecille a Platini ogni tre per due), io l'unica volta che l'ho visto citare in Germania su Kicker a tal proposito, è stato per chiamarlo eccentrico, anche se la parola exaltiert può avere anche altri significati (tralasciando l'unhoflich con cui definiscono alcune sue esternazioni)...

In generale mi sembra che tendano ad ignorarlo, continuano ad essere Moratti, Galliani ed Agnelli i dirigenti di riferimento citati in Germania, a proposito del nostro calcio, quindi di lui, Lotito e Pallotta si parla assai poco, solo Della Valle è uscito dall'anonimato per via dell'acquisto di Gomez.

Adesso se non sei citato in Germania non sei nessuno.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Leif Erikson

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9162 il: 26 Ottobre, 2013, 10:30:41 am »
Moratti riferimento :rofl:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9163 il: 26 Ottobre, 2013, 10:32:31 am »
Eh grande riferimento Agnelli...
"Juve senza morale" - K.H. Rummenigge

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9164 il: 26 Ottobre, 2013, 10:52:15 am »
Moratti riferimento :rofl:
Per gli odontotecnici di tutta la Cermania...  :look:

No comunque siete fantastici... da settembre fino a mo, ogni volta a dire che amma piglia' tizio e caio... arriva Aurelio, dice che stanno in programma tre acquisti per gennaio, i nomi citati dai media sono quelli graditi,  :look: e succede l'inenarrabile...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #9165 il: 26 Ottobre, 2013, 10:53:26 am »
Ieri sera alla radio francese parlavano della sua intervista all'Equipe e gli davano ragione sul come far evolvere il calcio del futuro con il raggruppamento dell'Europa League e della Champions (anche in Francia trovano che l'Europa League sia la merda e che le squadre francesi come quelle italiane non si impegnano in questa coppetta). Inoltre dicevano che una soluzione interessante per far si' che vi sia un equilibrio a livello dei club europei, anche se difficilmente fattibile, sia il principio della NBA con salary cup e draft cosi' che non siano sempre gli stessi a vincere ma aggiungendo che questa ipotesi è difficile ma ribadendo ancora una volta il discorso interessante di Dela.
Io mo non capisco o so sciem gli altri o simm sciem noi che lo consideriamo una merda, che parla a vacante quando invece sto signore è apprezzato anche all'estero.
Sarà un cafone romano pappone, ma su certe cose ha fottutamente ragione!

io mi gioco la carta "so sciem pure tutti i francesi", fatti salvi emigranti e affini :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9166 il: 26 Ottobre, 2013, 12:20:45 pm »
io mi gioco la carta "so sciem pure tutti i francesi", fatti salvi emigranti e affini :look:

:delainc: <<Je crains deguin !>>

Offline Ioreth

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #9167 il: 26 Ottobre, 2013, 12:33:39 pm »

che però è carta cunusciuta  :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #9168 il: 26 Ottobre, 2013, 12:42:53 pm »
Mischiare sport americano ed europeo è da dementi.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #9169 il: 26 Ottobre, 2013, 13:09:27 pm »
Ha aggiunto pure "se sono prendibili", attenzione.  :asd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9170 il: 26 Ottobre, 2013, 13:24:17 pm »
Ragazzi, per "riferimento" intendo che pubblicano quello che dicono dandogli un peso, poi che Moratti o Agnelli dicano altrettante cacate lo sappiamo noi come loro, il punto è che sono gli unici la cui voce da dirigente viene tenuta in considerazione. Che sia positiva o negativa.

Gli altri li citano a malapena, che siano gli ammerigani della Roma, Lotirchio della Lazio o il nostro De Laurentiis.

Se ti citano in Francia sei qualcuno invece? Considerando che sono nazioni sia economicamente che calcisticamente avanti a noi, il giudizio di Germania, Spagna e Inghilterra pesa. Quello della Francia per ora ha pesato, guardacaso, solo per via di Platini, ora che sono arrivati gli sceicchi al PSG e Monaco, avranno anche loro una certa importanza nel contesto delle forze calcistiche.

In realtà le chiacchiere di Dela fanno rumore solo qua, che siamo diventati come rilevanza del campionatoe delle squadre nel panorama dell'UEFA non dico al livello dell'Olanda, Russia o Portogallo, ma poco ci manca...

Alemao

Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9171 il: 26 Ottobre, 2013, 13:41:24 pm »

Veramente se non citi Kicker non sei nessuno. È diverso. :siasd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9172 il: 26 Ottobre, 2013, 14:02:05 pm »
Mischiare sport americano ed europeo è da dementi.

ma sicuramente è la frontiera a cui la maggior parte degli imprenditori che fanno calcio aspira. Del resto lui è per distacco l'imprenditore di maggior successo del calcio italiano degli ultimi anni, uno dei pochissimi che ha trasformato il calcio in business essenzialmente personale mantenendo comunque un alto standard qualitativo nei risultati sportivi. Trovo normale che anche in molte nazioni estere sia additato ad esempio.
Da questo punto di vista è anche inevitabile che il modello di sport europeo vada ad avvicinarsi a realtà che riescono a vendere anche meglio del calcio internazionale pur avendo in mano un prodotto molto più mongoloide e meno universale. E più si andrà avanti più si troveranno meno impedimenti ed ostacoli ad esso, perchè le generazioni cambiano e con esse anche i gusti dei customers. Io sarò essenzialmente dalla parte dei tenui boicottatori, e quando tutto sarà compiuto mi beerò del distacco da questa infame passione con assoluta nonchalance e un discreto senso di soddisfazione. La domenica pomeriggio, dopo un frugale pasto a base di verdura e hamburger di soia, andrò a correre al parco per mantenermi in forma e se tra una serie di addominali e l'altra sentirò qualche passante che discorre del match di cartello in corso tra Naples Lakers e Barcelona Spurs, abbozzerò un compiacente sorriso ripensando con malcelata nostalgia alla doppietta di Calaiò ad Acireale :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9173 il: 26 Ottobre, 2013, 14:10:49 pm »
ma sicuramente è la frontiera a cui la maggior parte degli imprenditori che fanno calcio aspira. Del resto lui è per distacco l'imprenditore di maggior successo del calcio italiano degli ultimi anni, uno dei pochissimi che ha trasformato il calcio in business essenzialmente personale mantenendo comunque un alto standard qualitativo nei risultati sportivi. Trovo normale che anche in molte nazioni estere sia additato ad esempio.
Da questo punto di vista è anche inevitabile che il modello di sport europeo vada ad avvicinarsi a realtà che riescono a vendere anche meglio del calcio internazionale pur avendo in mano un prodotto molto più mongoloide e meno universale. E più si andrà avanti più si troveranno meno impedimenti ed ostacoli ad esso, perchè le generazioni cambiano e con esse anche i gusti dei customers. Io sarò essenzialmente dalla parte dei tenui boicottatori, e quando tutto sarà compiuto mi beerò del distacco da questa infame passione con assoluta nonchalance e un discreto senso di soddisfazione. La domenica pomeriggio, dopo un frugale pasto a base di verdura e hamburger di soia, andrò a correre al parco per mantenermi in forma e se tra una serie di addominali e l'altra sentirò qualche passante che discorre del match di cartello in corso tra Naples Lakers e Barcelona Spurs, abbozzerò un compiacente sorriso ripensando con malcelata nostalgia alla doppietta di Calaiò ad Acireale :look:
:sad:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Alemao

« Risposta #9174 il: 26 Ottobre, 2013, 14:12:57 pm »
Io non vedo l'ora che la serie A torni a 18 o 16 squadre.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9175 il: 26 Ottobre, 2013, 14:21:30 pm »
Io sarei per il ritorno al caro vecchio campionato federale a eliminazione diretta, eliminando tutte le squadre non appartenenti al Piemonte e alla Liguria  :sisi:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #9176 il: 28 Ottobre, 2013, 17:41:09 pm »
ma un campionato su twitter non lo fanno?

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9177 il: 28 Ottobre, 2013, 18:02:20 pm »
Se ti citano in Francia sei qualcuno invece?

Ma è sbagliato il ragionamento a monte secondo cui l'essere citato in un giornale di un paese avanzato rispetto all'argomento di cui si parla pregiudichi il parere verso le idee della persona cui si da risalto. Ma che discorsi sono? Cioè vuoi vedere che ora non è De Laurentiis che ha idee rispettabili, ma sono i paesi che condividono queste idee ad essere arretrati? Ma peppiacere.

Berlusconi viene citato in tutto il mondo, è un grande politico. (cit.)
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2013, 18:04:19 pm da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9178 il: 29 Ottobre, 2013, 11:55:43 am »
dai pappo' completa questa squadra a Gennaio !!! :caccisordi:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #9179 il: 29 Ottobre, 2013, 15:04:26 pm »
dai pappo' completa questa squadra a Gennaio !!! :caccisordi:
Cafone......
 :delalook: