Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2499687 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9120 il: 24 Ottobre, 2013, 19:18:53 pm »

Sicuramente dopo la sua morte, a sfregio.  :asd:

Col culo che tiene ADL campa fino a 150 anni  :asd:
No cmq io credo che accadrà abbastanza presto

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #9121 il: 24 Ottobre, 2013, 19:53:01 pm »
Ma non era già stato deciso che dal 2016 (mi pare) l'EL non esisterà più???  :scratch:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #9122 il: 24 Ottobre, 2013, 20:01:07 pm »
300 e passa pagine sul diversamente spendaccione..... :look:

Leif Erikson

R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9123 il: 24 Ottobre, 2013, 20:45:02 pm »
Ma non era già stato deciso che dal 2016 (mi pare) l'EL non esisterà più???  :scratch:

No :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #9124 il: 24 Ottobre, 2013, 20:45:46 pm »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #9125 il: 24 Ottobre, 2013, 20:54:42 pm »

No, avevano discusso della possibilità di eliminare l'EL allargare la Cl alle prime 4 o 5 direttamente dei maggiori campionati, ma era aria...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9126 il: 25 Ottobre, 2013, 10:12:08 am »
questo alla fine riuscirà talmente a impuntarsi su queste cose dei soldi che ci farà lo stadio...
magari tra 10 anni
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #9127 il: 25 Ottobre, 2013, 11:12:26 am »
Ieri sera alla radio francese parlavano della sua intervista all'Equipe e gli davano ragione sul come far evolvere il calcio del futuro con il raggruppamento dell'Europa League e della Champions (anche in Francia trovano che l'Europa League sia la merda e che le squadre francesi come quelle italiane non si impegnano in questa coppetta). Inoltre dicevano che una soluzione interessante per far si' che vi sia un equilibrio a livello dei club europei, anche se difficilmente fattibile, sia il principio della NBA con salary cup e draft cosi' che non siano sempre gli stessi a vincere ma aggiungendo che questa ipotesi è difficile ma ribadendo ancora una volta il discorso interessante di Dela.
Io mo non capisco o so sciem gli altri o simm sciem noi che lo consideriamo una merda, che parla a vacante quando invece sto signore è apprezzato anche all'estero.
Sarà un cafone romano pappone, ma su certe cose ha fottutamente ragione!
« Ultima modifica: 25 Ottobre, 2013, 11:27:20 am da paris_san_gennar »

Raffaele83

« Risposta #9128 il: 25 Ottobre, 2013, 11:13:59 am »
Ieri sera alla radio francese parlavano della sua intervista all'Equipe e gli davano ragione sul come far evolvere il calcio del futuro con il raggruppamento dell'Europa League e della Champions (anche in Francia trovano che l'Europa League sia la merda e che le squadre francesi come quelle italiane non si impegnano in questa coppetta). Inoltre dicevano che una soluzione interessante per far si' che vi sia un equilibrio a livello dei club europei, anche se difficilmente fattibile, sia il principio della NBA con salary cup e draft cosi' che non siano sempre gli stessi a vincere ma aggiungendo che questa ipotesi è difficile ma ribadendo ancora una volta il discorso interessante di Dela.
Io mo non capisco o sciem gli altri o simm sciem noi che lo consideriamo una merda e che parla a vacante quando invece sto signore è apprezzato anche all'estero.

Alemao

« Risposta #9129 il: 25 Ottobre, 2013, 12:45:00 pm »
Io mo non capisco o so sciem gli altri o simm sciem noi che lo consideriamo una merda, che parla a vacante quando invece sto signore è apprezzato anche all'estero.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9130 il: 25 Ottobre, 2013, 13:30:14 pm »
Ha detto che compra difensore, terzino e centrocampista  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9131 il: 25 Ottobre, 2013, 13:33:44 pm »

A gennaio? Sia lodato gesucristo.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #9132 il: 25 Ottobre, 2013, 13:33:47 pm »
Ha detto anche quando?  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9133 il: 25 Ottobre, 2013, 13:35:20 pm »
Aurelio De Laurentiis a Radio Goal: “Vorrei la Champions più appetibile, ho fatto una disamina sulla differenza fra la Champions e l’Europa League: quest’ultima può supportare solo i piccoli club e non quelli di livello maggiore che hanno dei costi di gestione maggiore. Questa cosa fa si che questa competizione diventa un torneo stancante che distoglie l’attenzione dal campionato nazionale. In aggiunta per poterla fare una squadra deve almeno avere 23-24 giocatori con dei costi non rapportate alle entrate. Poichè c’è il fair play finanziario e Platini va in contraddizione perché divide in club poveri e ricchi fra Champions ed Europa League, ma sbaglia: i club non dividono in competizioni, ma in base ai costi. Qui aveva ragione Mazzarri quando facevamo l’Europa League e non voleva più giocatori perché temeva la reazione di chi non gioca. Noi stiamo valorizzando tutta la rosa, i problemi degli infortunati sono comuni a tante squadre.  Superlega europea? Non voglio mai andare contro nessuno, ma sono per le cose razionali. Vorrei dire a Platini di non essere contraddittorio perché vuole il fair play e poi non ci da le giuste risorse per sostenere. I calciatori hanno i procuratori che sfruttano per poterli vendere e sono uno dei mali di questa cosa. Non bastano più 1.8miliardi di euro ma 5miliardi di euro: prendiamo le federazioni più ricche con le prime 6 di ogni campionato e fare un torneo parallelo. Anche il fatto delle teste di serie è solo fortuna e non avvantaggia la competizione. Una settimana si potrebbe giocare il campionato e un’altra il torneo della lega parallela.  Torino? Grande squadra, la vedo sempre ed ha calciatori interessanti. Stimo molto Ventura, bisogna stare attenti. Higuain? Il merito è di Benitez, ho fatto bingo: è un signore, un pratico, un teorico e un grande allenatore. Se il tuo bomber non è in forma perfetta perché teme dei risentimenti fisici, è giusto che sia il mister a decidere con lo staff. E’ ovvio che Higuain ti dirà sempre sto bene pur di giocare. Tutti i grandi campioni hanno inconsciamente il fatto di doversi tutelare, Benitez  sta gestendo alla grande il Pipita sotto questo aspetto. Nella ripresa di Marsiglia lo spagnolo ha fatto una cosa bellissima perché poteva mettere Pandev ed invece ha scelto Duvàn: quando prendi 22ennu bisogna farli giocare, ha fatto un gol stupendo. Infortunio Zuniga? Sono molto arrabbiato, lasciamo stare. Mercato? Se compriamo dei giocatori senza sapere ciò che hai in casa, l’anno scorso siamo arrivati secondi anche per demeriti arbitrali ma non è una polemica, non possiamo buttare a mare degli elementi di livello. Abbiamo in lista un terzino, un centrale difensivo e un mediano: ho messo a disposizione le risorse economiche. Già sono stati delineati”

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9134 il: 25 Ottobre, 2013, 13:35:21 pm »

nei prossimi 3anni... :asd:
a parte gli scherzi, secondo me anche lui "in Benny trusts", per cui credo che almeno uno buono a Gennaio arriva
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9135 il: 25 Ottobre, 2013, 14:12:20 pm »
Kitemmuò ma le risorse non le potevi mettere a disposizione 3-4 mesi fa? :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #9136 il: 25 Ottobre, 2013, 14:18:50 pm »
ma invece di dirlo ai 4 venti che c´ha i soldi da spendere non poteva farlo e zitto?
Mo iniziamo di nuovo come a luglio che tutti ci sparano cifre improponibili

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9137 il: 25 Ottobre, 2013, 14:54:45 pm »
Poichè c’è il fair play finanziario e Platini va in contraddizione perché divide in club poveri e ricchi fra Champions ed Europa League, ma sbaglia: i club non dividono in competizioni, ma in base ai costi. Qui aveva ragione Mazzarri quando facevamo l’Europa League e non voleva più giocatori perché temeva la reazione di chi non gioca.

.....ma io sottolinierei soprattutto questo.

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #9138 il: 25 Ottobre, 2013, 15:19:27 pm »
Difensore, terzino e centrocampista, ma a noi serve anche un vice Higuain  :nono:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #9139 il: 25 Ottobre, 2013, 15:35:37 pm »
ma invece di dirlo ai 4 venti che c´ha i soldi da spendere non poteva farlo e zitto?
Per fare cosa? Continuare a fare il de prufundiis sul fatto che non acquistava nessuno a gennaio?