Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2510221 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8900 il: 14 Settembre, 2013, 17:08:39 pm »
e si moh il pappone e' pure deficente ad incazzarsi quando potrebbe prendere piu' soldi con uno sponsor solo ma poi perche' uno sponsor dovrebbe pagare da solo piu' di tre solo per essere l'unico su la maglia non mi e' chiaro....
di solito se lo sponsor principale è uno grosso determinate cose le impone eh

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8901 il: 14 Settembre, 2013, 17:13:14 pm »
Io non capisco che cosa ve ne fotte delle maglie belle o brutte se più soldi = maggior successo di vincere qualcosa. Che poi il 4° sponsor sulla maglia proprio non si vedrebbe, non ha mica proposto di arrivare a 10 sponsor?
Comunque io sono d'accordo con le idee del pappone, si deve rinnovare, il calcio è diventato antiquato...

hai ragione facciamo tipo NFL Europea... Però quando te ed il pappa vi accorgerete che tengono fuori il Napoli da questa perché ci entrano i ricchi, poi non invocate il fair play finanziario... :asd:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #8902 il: 14 Settembre, 2013, 17:16:04 pm »

ma non solo, se hai uno sponsor tecnico importante, come Nike, Adidas o Puma, quelli ci perdono vendendo le maglie, soprattutto delle squadre importanti, se sono imbottite di sponsorizzazioni e si vedono a malapena i colori sociali... Ma a noi il problema non sussiste perché abbiamo una marca minore, la Macron, che al massimo le vende ai tifosi del Napoli...
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2013, 17:17:10 pm da DioBrando »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8903 il: 14 Settembre, 2013, 17:20:35 pm »
ma io credo appunto che DeLa si sia fatto i cunti suoi e questa cosa gli conviene. Gli altri si so' fatti i cunti loro e questa cosa a loro non conviene. Nell'ambito di un'associazione che vende un prodotto globale in modo centrale, la cosa è stata messa ai voti e non è passata. Il regolamento è questo e ci sta poco da incazzarsi o di abbuffare la gente di male parole. Tanto don Aurelio anche così non muore di fame, state tranquilli
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8904 il: 14 Settembre, 2013, 17:23:05 pm »
hai ragione facciamo tipo NFL Europea... Però quando te ed il pappa vi accorgerete che tengono fuori il Napoli da questa perché ci entrano i ricchi, poi non invocate il fair play finanziario... :asd:

Si perchè noi siamo poveri....  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #8905 il: 14 Settembre, 2013, 17:25:23 pm »
Si perchè noi siamo poveri....  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:maronn:

Ma tu lo sai che tra propietari milionari e fatturati ci stann annanz almeno 20 squadre in Europa?

Mi sa che tu non hai idea di come funzionano le leghe americane.

Ma che credi che vendiamo un Cavani all'anno? :rotfl:

Offline Marco78

• *
« Risposta #8906 il: 14 Settembre, 2013, 17:27:10 pm »
:maronn:

Ma tu lo sai che tra propietari milionari e fatturati ci stann annanz almeno 20 squadre in Europa?

Ma che credi che vendiamo un Cavani all'anno? :rotfl:

Si perchè infatti in questo mega torneo andrebbe l'Anzhi multimilionaria e non noi...  :asd: :asd: :asd:
Diobrando vai a tifare per qualcun altro va che conviene a te e a noi..

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8907 il: 14 Settembre, 2013, 17:27:45 pm »
beh se non è deficiente lui, allora sono deficienti tutti gli altri nel mondo che non lo fanno e prima di oggi non ci avevano mai pensato. O anche lo United farebbe fatica a trovare un altro sponsor sulla maglia?
ma se la Lete e' il terzo sponsor in serie a e non dice niente di essere da solo ma di che stiamo parlando? Capirei se avevamo lo sponsor piu' povero allora il ragionamento filava....ma se c'e' uno sponsor che paga cifre astronomiche per essere il solo sono casi piu' unici che rari perche' non lo fanno gli altri e' semplice perche' il regolamento non lo consentiva o perche' non ce li hanno tre sponsor danarosi, ci sono squadre che fanno fatica a trovarne uno in serie a in questo momento di crisi...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #8908 il: 14 Settembre, 2013, 17:31:12 pm »
ma io credo appunto che DeLa si sia fatto i cunti suoi e questa cosa gli conviene. Gli altri si so' fatti i cunti loro e questa cosa a loro non conviene. Nell'ambito di un'associazione che vende un prodotto globale in modo centrale, la cosa è stata messa ai voti e non è passata. Il regolamento è questo e ci sta poco da incazzarsi o di abbuffare la gente di male parole. Tanto don Aurelio anche così non muore di fame, state tranquilli
va beh mi e' chiaro dopo quest post che e' solo per fare il bastian contrario...semplicemente....basta che adesso che c'e' anche un problema di "eleganza"  :rotfl:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8909 il: 14 Settembre, 2013, 17:31:27 pm »
Ma non ha senso, perchè i 3 sponsor non sono un OBBLIGO ma sono un'OPZIONE. E se ADL ha chiesto questa cosa, non è perchè s'è scetat ieri mattina stuorto, ma perchè evidentemente aveva qualcosa tra le mani. MA non vedo piuttosto quale è il risultato raggiunto dal Livorno o dalla Zamp o da qualche altro a dire no a sta cosa, o quale sarebbe il torto subito da questi nel caso avessero detto si.
Devono rompere il cazzo, magari per fare ricatti su altre cose (diritti tv).

Il Napoli ha bisogno di alzare il fatturato, pure con queste cose, e se uno sponsor in più mi paga lo stipendio di un giocatore è giusto che la società accetti, anche perchè al di là di ciò che dicono i Giorgio Armani vari l'importante è vincere sul campo visto che non facciamo le sfilate di moda. Che poi le maglie del Napoli si vendono cmq, pure con la merda sopra, perchè i tifosi la comprano per ciò che rappresenta e non per andarci ad un matrimonio.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8910 il: 14 Settembre, 2013, 17:32:41 pm »
ma se la Lete e' il terzo sponsor in serie a e non dice niente di essere da solo ma di che stiamo parlando? Capirei se avevamo lo sponsor piu' povero allora il ragionamento filava....ma se c'e' uno sponsor che paga cifre astronomiche per essere il solo sono casi piu' unici che rari perche' non lo fanno gli altri e' semplice perche' il regolamento non lo consentiva o perche' non ce li hanno tre sponsor danarosi, ci sono squadre che fanno fatica a trovarne uno in serie a in questo momento di crisi...

se lo United o il Barcellona mi chiamano li aiuto io a trovare due o tre sponsor, nel caso. Sono un ottimo procacciatore
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8911 il: 14 Settembre, 2013, 17:33:04 pm »
che poi nientedimeno, gli americani da lui tanto idolatrati a schiovere manco il main sponsor portano sulla maglia........questo paese è vecchio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
« Risposta #8912 il: 14 Settembre, 2013, 17:33:45 pm »
ma dove stanno sti sponsor enormi che ti ricoprono di soldi?? Sono rari e poi e' un momento di crisi e noi non siamo ancora ne il Barcellona ne il Real...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #8913 il: 14 Settembre, 2013, 17:34:23 pm »
Si perchè infatti in questo mega torneo andrebbe l'Anzhi multimilionaria e non noi...  :asd: :asd: :asd:
Diobrando vai a tifare per qualcun altro va che conviene a te e a noi..

Invece si fesso! Ci va più l'Anzhy di turno che noi, si vede che non capisci un cazzo. Non è questione di posizioni in classifica di oggi (e solo di oggi ma figurati se lo capisci) e nemmeno blasone, ma dei soldi di chi può permetterselo.

Se lo permettono i russi per esempio, o Monaco e PSG, proprio come succede in NFL, dove se non hai i soldi puoi avere il blasone che ti pare, ma se non ti rileva qualcuno col denaro pesante rischi di sparire o di cambiare città, come i Raiders....

Offline Freddo

• *
« Risposta #8914 il: 14 Settembre, 2013, 17:35:50 pm »
se lo United o il Barcellona mi chiamano li aiuto io a trovare due o tre sponsor, nel caso. Sono un ottimo procacciatore
e ci credo ma infatti abbiamo lo stesso brand...uguale..uguale...Vince'  :scratch: mi sa che mi stai prendendo in giro...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8915 il: 14 Settembre, 2013, 17:36:51 pm »
Invece si fesso! Ci va più l'Anzhy di turno che noi, si vede che non capisci un cazzo. Non è questione di posizioni in classifica di oggi (e solo di oggi ma figurati se lo capisci) e nemmeno blasone, ma dei soldi di chi può permetterselo.

Se lo permettono i russi per esempio, o Monaco e PSG, proprio come succede in NFL, dove se non hai i soldi puoi avere il blasone che ti pare, ma se non ti rileva qualcuno col denaro pesante rischi di sparire o di cambiare città, come i Raiders....

ma piu che altro se fossimo in america nun ce facessero jucà perchè abbiamo uno stadio che farebbe cacare le società di quarta categoria maliane
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
« Risposta #8916 il: 14 Settembre, 2013, 17:38:44 pm »
ma dove stanno sti sponsor enormi che ti ricoprono di soldi?? Sono rari e poi e' un momento di crisi e noi non siamo ancora ne il Barcellona ne il Real...

io ripeto, nel caso dei grandi team il discriminante è lo sponsor tecnico, che vende meno maglie ai non tifosi... A noi ce ne frega perché Macron non ha la distribuzione di Nike, Adidas o Puma...

ma piu che altro se fossimo in america nun ce facessero jucà perchè abbiamo uno stadio che farebbe cacare le società di quarta categoria maliane

ma lascia perdere, che questo mica lo capisce. Vorrei sapere iss nei panni di un tifoso dei Vancouver Grizz che avess ritt se gli spostavano la squadra a Memphis.... :asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8917 il: 14 Settembre, 2013, 17:38:52 pm »
e ci credo ma infatti abbiamo lo stesso brand...uguale..uguale...Vince'  :scratch: mi sa che mi stai prendendo in giro...

ma appunto questo è quello che dico io :look: quello che dice che chi non ha quindici sponsor sulle maglie è solo perchè non li trova quindici sponsor da mettere sei tu. Secondo me invece ci sono altre motivazioni di fondo, supporrei

Offline peppere

• *
« Risposta #8918 il: 14 Settembre, 2013, 17:40:26 pm »
Ma non ha senso, perchè i 3 sponsor non sono un OBBLIGO ma sono un'OPZIONE. E se ADL ha chiesto questa cosa, non è perchè s'è scetat ieri mattina stuorto, ma perchè evidentemente aveva qualcosa tra le mani. MA non vedo piuttosto quale è il risultato raggiunto dal Livorno o dalla Zamp o da qualche altro a dire no a sta cosa, o quale sarebbe il torto subito da questi nel caso avessero detto si.

Il Napoli ha bisogno di alzare il fatturato, pure con queste cose, e se uno sponsor in più mi paga lo stipendio di un giocatore è giusto che la società accetti, anche perchè al di là di ciò che dicono i Giorgio Armani vari l'importante è vincere sul campo visto che non facciamo le sfilate di moda. Che poi le maglie del Napoli si vendono cmq, pure con la merda sopra, perchè i tifosi la comprano per ciò che rappresenta e non per andarci ad un matrimonio.
ma se lo fanno tutti, le grandi troveranno modo di incassare comunque più di noi e stamm al punto di partenza. Le piccole invece verrebbero scamazzate ancora di più dato che uno sponsor che paga poco vs uno che paga molto è meglio di tre sponsor che pagano poco vs tre che pagano molto; senza contare che queste ultime devono mettersi di traverso per ogni cazzo per aumentare il loro peso politico.

Offline Marco78

• *
« Risposta #8919 il: 14 Settembre, 2013, 17:45:04 pm »

Quest'uomo è un saggio.  :brà:

Marò Diobrà ma perchè devi dire sempre stronzate?? DL ha sempre voluto un campionato Europeo dove sarebbero entrate le prime 5-6 squadre per le nazioni più importanti. Questa cagata della NFL l'hai messa tu in mezzo, mai nessuno ne ha parlato. Cerchi in tutti i modi di screditare la società con cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Sei chiaramente un troll, a me nessuno me lo toglie dalla testa, perchè una cosa è contestare il pappo quando si chiava 40 mln nella sacca, un'altra è inventare stronzate a valanga solo per dire che è una merda.