Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2510225 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8880 il: 14 Settembre, 2013, 15:14:04 pm »
Hanno votato contro solo per lo spettacolo di vederlo andare in freva  :asd:. Non riesco a spiegarmi un voto contrario, dato che si tratta di guadagnare di più in un mondo pieno di debiti come quello calcistico italiano.

Io penso che l'interesse a votare contro è delle grandi squadre con marchi colossali che chiaramente non sarebbero disposti a dividere lo spazio sulla maglia senza ridiscutere le condizioni del contratto (pluriennale) al ribasso.
Magari chi ha Lete, Paluani, Gamenet e compagnia cantante si è misurato la palla e ha deciso che il gioco vale la candela.

Ad ogni modo sono felice così, perché le maglie sono diventate di già dei cessi inguardabili e perché abbiano un valore commerciale ed estetico è importante che conservino un barlume di sobrietà. Per cui non escludo che il sampetoriano si sia fatto i conti meglio del nostro.  :asd:

Alemao

« Risposta #8881 il: 14 Settembre, 2013, 15:14:49 pm »
Anticalcistica di una maglia ridotta a cartellone pubblicitario, non so ti sembra normale. Ti piacerebbe vedere le maglie tipo le tute della formula 1?

Accade in tutti gli sport. Da quando l'estetica supera il profitto?

Io penso che l'interesse a votare contro è delle grandi squadre con marchi colossali che chiaramente non sarebbero disposti a dividere lo spazio sulla maglia senza ridiscutere le condizioni del contratto (pluriennale) al ribasso.
Magari chi ha Lete, Paluani, Gamenet e compagnia cantante si è misurato la palla e ha deciso che il gioco vale la candela.

Ad ogni modo sono felice così, perché le maglie sono diventate di già dei cessi inguardabili e perché abbiano un valore commerciale ed estetico è importante che conservino un barlume di sobrietà. Per cui non escludo che il sampetoriano si sia fatto i conti meglio del nostro.  :asd:
Infatti pare che abbiano votato contro soprattutto le grandi e non le piccole.
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2013, 15:16:11 pm da Alemao »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8882 il: 14 Settembre, 2013, 15:17:07 pm »
La "cafonata anticalcistica" porta i soldi, ovviamente a chi ci sa fare, a chi sa vendersi bene per attirare gli sponsor.
Ma siccome in questa Lega di merda tutti, tranne le strisciate e il Napoli , non son manco capaci di tenersi i main sponsor o di trovarne altri, devono rompere il cazzo, togliendo risorse a quei club che potrebbero facilmente ottenerne.

Poi hann rompere o cazz sui diritti tv, oppure sul mercato facendo l'elemosina tra i bidoni della munnezza dei grandi club perchè non tengono i soldi e non ce la fanno.

Le piccole, guidate da sti personaggi da 4 soldi che "sono nel calcio da 20 anni" come Spinelli, Preziosi etc etc, son proprio quelle società che bloccano ogni tentativo di innovazione, seppur piccolo, che magari può portare un qualcosa di buono. Tra l'altro sono pure le società che hanno perso la funzione di valorizzatori di giovani italiani, visto che una volta tra le piccole di A c'era il Piacenza tutto italiano oppure l'Atalanta di Inzaghi o Vieri, mentre mo "arricchiscono" il nostro campionato con spazzatura presa un pò ovunque, con un risultato scadente e con inbrogli vari nelle compravendite.

Io perciò spero (invano) in una riduzione a 16 squadre, perchè meno squadrette del cazzo ci sono meglio è, tanto non servono più a nulla
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2013, 15:19:48 pm da Hwarang »

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #8883 il: 14 Settembre, 2013, 15:19:12 pm »

Ma seguendo codesta logica si arriverebbe al paradosso che la maglia scarabocchiata da mille sponsor non avrebbe nessun valore commerciale perchè sarebbe un cesso e nessuno la comprerebbe.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8884 il: 14 Settembre, 2013, 15:20:26 pm »
La "cafonata anticalcistica" porta i soldi

Ma non è detto, non capisco perché diate la cosa così per scontata.
Pensate che una azienda sia disposta a pagare la stessa cifra che sia l'unico sponsor o che debba dividere il terreno con altri quattro?
Siete sicuri che una maglia ridotta a toppe multicolori faccia gli stessi risultati di vendite?
Io non le so queste cose, domando. Se avete studiato qualche dato... :asd:

Alemao

« Risposta #8885 il: 14 Settembre, 2013, 15:20:46 pm »
Ma seguendo codesta logica si arriverebbe al paradosso che la maglia scarabocchiata da mille sponsor non avrebbe nessun valore commerciale perchè sarebbe un cesso e nessuno la comprerebbe.

Seguendo codesta logica, arrivano più introiti e la maglia stai certo che verrebbe lo stesso comprata. Basta guardarsi gli altri sport, soprattutto quelli d'Oltreoceano, il cui merchandising arriva pure qua nelle catene di negozi.
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2013, 15:22:05 pm da Alemao »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8886 il: 14 Settembre, 2013, 15:26:02 pm »
Pensate che una azienda sia disposta a pagare la stessa cifra che sia l'unico sponsor o che debba dividere il terreno con altri quattro?
Siete sicuri che una maglia ridotta a toppe multicolori faccia gli stessi risultati di vendite?

I 12 mln del Napoli smentiscono sta cosa, visto che noi prendiamo quella cifra proprio perchè abbiamo 2 sponsor sulla maglia, altrimenti sarebbe impossibile da raggiungere a meno che non ti leghi ad un marchio prestigioso a livello internazionale (ma in Italia quanti ce ne sono? Solo l'Emirates per il Milan, club tra i più famosi al mondo da sempre).
Per avanzare la richiesta di altri sponsor sulla maglia, non vi salta proprio in mente che DeLa abbia già qualche preaccordo con qualcuno??

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2013, 15:38:13 pm da Antonio Scannagatti »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8888 il: 14 Settembre, 2013, 15:29:54 pm »

beh diciamo piu o meno da quando l'estetica conta nei profitti  :cazzimm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #8889 il: 14 Settembre, 2013, 15:32:51 pm »
beh diciamo piu o meno da quando l'estetica conta nei profitti  :cazzimm:

Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace piscettò. :lookair:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #8890 il: 14 Settembre, 2013, 15:36:52 pm »
Ma infatti è un discorso complesso. Ognuno si guarda i cazzi suoi e vota di conseguenza.
Non capisco perché sempre ad acetarsi il sangue, parlare di complotti e fare sempre che poi noi siamo i buoni e gli altri i coglioni pure se si parla degli sponsor sulle magliette.
Riguardo la ripartizione dei diritti tv, le questue ecc. ci sta poco da fare i tipi tronfi e con la puzza sotto al naso perché qualche anno fa noi stessi ragionavamo diversamente e perché il calcio in Italia è un business perso e molte società restano a galla come gli stronzi di merda, non c'è proprio modo di risolvere la cosa con i giovani, le super panchine lunghe lunghe, le maglie di arlecchino e le altre trovate folkloristiche.  :asd:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8891 il: 14 Settembre, 2013, 15:50:49 pm »
Pure lo stadio porta i soldi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8892 il: 14 Settembre, 2013, 16:15:15 pm »
Io non capisco che cosa ve ne fotte delle maglie belle o brutte se più soldi = maggior successo di vincere qualcosa. Che poi il 4° sponsor sulla maglia proprio non si vedrebbe, non ha mica proposto di arrivare a 10 sponsor?
Comunque io sono d'accordo con le idee del pappone, si deve rinnovare, il calcio è diventato antiquato...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8893 il: 14 Settembre, 2013, 16:17:12 pm »
Ma tanto la Macron ha creato dei scempi pure con due sponsor quindi non è cambierebbe chissà quanto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8894 il: 14 Settembre, 2013, 16:20:31 pm »
Ma tanto la Macron ha creato dei scempi pure con due sponsor quindi non è cambierebbe chissà quanto.

Stai sicuro che quando l'Adidas o la Nike si accorgeranno di noi e vorranno investire, la Macron scomparirà in 20 secondi.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8895 il: 14 Settembre, 2013, 16:27:36 pm »
Infatti pare che abbiano votato contro soprattutto le grandi e non le piccole.
io sono a conoscenza del voto contro solo di Samp e Livorno e non mi sembrano grandi
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8896 il: 14 Settembre, 2013, 16:42:51 pm »

infatti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #8897 il: 14 Settembre, 2013, 17:02:22 pm »
infatti
e si moh il pappone e' pure deficente ad incazzarsi quando potrebbe prendere piu' soldi con uno sponsor solo ma poi perche' uno sponsor dovrebbe pagare da solo piu' di tre solo per essere l'unico su la maglia non mi e' chiaro....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8898 il: 14 Settembre, 2013, 17:07:22 pm »
e si moh il pappone e' pure deficente ad incazzarsi quando potrebbe prendere piu' soldi con uno sponsor solo ma poi perche' uno sponsor dovrebbe pagare da solo piu' di tre solo per essere l'unico su la maglia non mi e' chiaro....

beh se non è deficiente lui, allora sono deficienti tutti gli altri nel mondo che non lo fanno e prima di oggi non ci avevano mai pensato. O anche lo United farebbe fatica a trovare un altro sponsor sulla maglia?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8899 il: 14 Settembre, 2013, 17:08:38 pm »
Va beh il motivo perche' 9 societa' hanno votato contro e' semplicemente tanto noi un'altro sponsor non ce l'avremo mai quindi impediamo pure a te di averlo e guadagnare di piu'....non ha ragione ad incazzarsi???

Aspetta, non mi vorrai mica far credere che Milan, Juventus, Inter e Roma (quelle che hanno votato contro) farebbero fatica più del Napoli a trovare altri sponsor per la maglia se volessero? :asd: