La "cafonata anticalcistica" porta i soldi, ovviamente a chi ci sa fare, a chi sa vendersi bene per attirare gli sponsor.
Ma siccome in questa Lega di merda tutti, tranne le strisciate e il Napoli , non son manco capaci di tenersi i main sponsor o di trovarne altri, devono rompere il cazzo, togliendo risorse a quei club che potrebbero facilmente ottenerne.
Poi hann rompere o cazz sui diritti tv, oppure sul mercato facendo l'elemosina tra i bidoni della munnezza dei grandi club perchè non tengono i soldi e non ce la fanno.
Le piccole, guidate da sti personaggi da 4 soldi che "sono nel calcio da 20 anni" come Spinelli, Preziosi etc etc, son proprio quelle società che bloccano ogni tentativo di innovazione, seppur piccolo, che magari può portare un qualcosa di buono. Tra l'altro sono pure le società che hanno perso la funzione di valorizzatori di giovani italiani, visto che una volta tra le piccole di A c'era il Piacenza tutto italiano oppure l'Atalanta di Inzaghi o Vieri, mentre mo "arricchiscono" il nostro campionato con spazzatura presa un pò ovunque, con un risultato scadente e con inbrogli vari nelle compravendite.
Io perciò spero (invano) in una riduzione a 16 squadre, perchè meno squadrette del cazzo ci sono meglio è, tanto non servono più a nulla