Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2510162 volte)  Share 

Alemao

Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8020 il: 13 Agosto, 2013, 14:36:39 pm »
Alemao, il Re del sentito dire e dei giudizi preventivi.

Io Pjanic e Stekkelembourg però li ho visti.  :look:

Strootman poco, perché non vedo il campionato olandese sull'ormai defunta rojodirecta e per quel poco che ho visto non mi è piaciuto.

Leif Erikson

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8021 il: 13 Agosto, 2013, 14:38:08 pm »
Eh tutto quello che vuoi, io aspetterei prima di pariargli ncuollo perché fino a prova contraria è un grandissimo prospetto.
Poi se si dimostra nu muort tanto meglio.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8022 il: 13 Agosto, 2013, 14:39:04 pm »
Eh tutto quello che vuoi, io aspetterei prima di pariargli ncuollo perché fino a prova contraria è un grandissimo prospetto.
ma a pjanic e stekelenburg possiamo? Almeno sul portiere ià, è andato via, non c'è possibilità di riscatto... :sad:

Alemao

Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8023 il: 13 Agosto, 2013, 14:40:13 pm »

Ma mica gli sto pariando ncuoll. Ce ne stanno tanti di grandissimi prospetti che poi rimangono tali. Nel Psv ce ne sta uno di 17 anni che ha preso il posto di quello finito in Russia che sta facendo sfracelli.

Leif Erikson

R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8024 il: 13 Agosto, 2013, 14:40:45 pm »
ma a pjanic e stekelenburg possiamo? Almeno sul portiere ià, è andato via, non c'è possibilità di riscatto... :sad:

Voi tenete le palle di cristallo, fate pure...

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #8025 il: 13 Agosto, 2013, 14:46:41 pm »
Voi tenete le palle di cristallo, fate pure...

Alfrè, non ti ho risposto prima, ho evitato, però, visto che insisti. A me sembra che dai del "visionario" "parli per sentito dire" e "giudizi preventivi" a tutti quelli che parlano male dei calciatori che per te sono fenomeni.

Ora si sta parlando di stekelenburg e pjanic...ad oggi possiamo dire che si sono rivelato 2 pacchi assurdi? Possiamo dire che, soprattutto per il centrocampista, sembrava che la roma avesse comprato un fenomeno e i fatti dicono che OGGI ha fatto veramente schifo?
O anche 2 anni in Italia non bastano e si danno giudizi preventivi e parliamo per sentito dire? Ci dai tu l'ok di quando possiamo parlare? O dobbiamo aspettare il tuo segno per scatenare l'inferno? (Cioè aspettare che tu riveda un giudizio su un calciatore)

Alemao

« Risposta #8026 il: 13 Agosto, 2013, 14:47:14 pm »
Ma po questo è il mio topic!!!! :delainc:

Leif Erikson

« Risposta #8027 il: 13 Agosto, 2013, 14:48:17 pm »
No ma figurati, mi piace il vostro modo di ragionare

Prima non parlo oppure sfotto chi s'è visto qualche partita
Poi a posteriori traggo le conclusioni e pareo

Bell bell :asd:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #8028 il: 13 Agosto, 2013, 14:52:49 pm »
No ma figurati, mi piace il vostro modo di ragionare

Prima non parlo oppure sfotto chi s'è visto qualche partita
Poi a posteriori traggo le conclusioni e pareo

Bell bell :asd:
no, guarda che è diverso. Io non parlo se non conosco, ma se poi mi si dipinge per fenomeno uno che appara le figure di merda, la perculata è d'obbligo. Cioè, qua non si tratta di dipingere gente come buoni giocatori o che, ma (e stai attento, non mi riferisco a te, non ricordo neanche tu come approcciavi in certi topic)di dire che noi siamo capre che non prendiamo certi fenomeni. È diverso.

Oppure, peggio ancora, parlare per sentito dire. Vuoi un esempio? Se proprio ci tieni, vai a guardare il topic di astori, vedi i commenti antecedenti a marzo 2013 e vedi quelli dopo aprile 2013, dopo la partita contro di noi. Vedrai gente che prima lo dipinge come un futuro hall of famer del calcio mondiale e poi, la stessa gente, che vomita sopra dicendo che è peggio di Giubilato e Romito.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8029 il: 13 Agosto, 2013, 19:38:31 pm »
quest'anno la svolta, finalmente, la si è avuta sugli ingaggi. per anni il tetto è stato 2 mln (scarsi), a parte quelle 2-3 eccezioni che comunque sono esplose in casa.
e che c'è voluto.

provate a ripensare alla gag col miraholoso... con quello che se ne scappava dalle responsabilità come suo solito e il pappy che voleva ricoprirlo d'oro per farlo rimanere  :brr: :brr:

diciamoci la verità, a "babbo dela" avrebbe fatto piacere rimandare gli investimenti di un altro anno :cazzimm:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8030 il: 13 Agosto, 2013, 19:55:17 pm »
Quello che è certo è che i soldi ci sono sempre stati, al contrario di quanto sostenevano alcuni. Ma io mi accontento che sia FINALMENTE arrivato il momento di spenderli.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8031 il: 13 Agosto, 2013, 21:54:42 pm »
I soldi ci sono sempre stati, ma con la latrina toscana non valeva la pena spenderli, perchè dovevi comprare solo gli strapagati merdoni della serie A....

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8032 il: 13 Agosto, 2013, 23:04:11 pm »
in verità ha stutato anche tanti di voi che predicavano prudenza, mani avanti, piccoli passi, meglio sparagnare, abbiamo vinto lo scudetto dei bilanci, inutile che ci montiamo la testa, non siamo una strisciata, siamo storicamente una realtà modesta, veniamo da un fallimento ecc ecc.

questi erano gli argomenti di chi ha sempre difeso il pappone, argomenti di chi o 1)non gliene frega niente del Napoli o 2) si era fatto fare il lavaggio del cervello.

In questa sessione Pappy a quanto sembra sta facendo il suo dovere, e per noi tifosi esigenti, schiavi del  :caccisordi:, stragrande maggioranza del forum, non può che essere una soddisfazione  (finalmente, assafà aggiungerei)

questo per restare in generale, senza andare su polemiche personali, ognuno si tiene il personaggio che vuole

concordo pienamente...

Agli altri che nun tenen niente che fare se non postare limoni, io sto come un pascià per come sta andando il mercato, parecchio di più di altri che si lamentano della bandiera americana col logo del Napoli e stronzate simili... :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8033 il: 13 Agosto, 2013, 23:06:30 pm »
I soldi ci sono sempre stati, ma con la latrina toscana non valeva la pena spenderli, perchè dovevi comprare solo gli strapagati merdoni della serie A....

Sicuramente, ma era Pappy ca s'o teneva stritt stritt :asd:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8034 il: 14 Agosto, 2013, 07:18:19 am »
Purtroppo è forte. S'adda scassa'.

Secondo me non così forte, buono ma non abbastanza da essere mitizzato. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Raffaele83

« Risposta #8035 il: 14 Agosto, 2013, 09:10:50 am »
Maronn non succede che non succede ma vi immaginate se occhi storti chiama a dela e gli dice:
"Allora domani mettiamo le firme sul contratto per Matri ? (Marmotta che sotto sottofa :sfrega20mani:)
:dela: occhi stò vedi che ho preso Martinez vennilo a chi te pare

:delau:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8036 il: 14 Agosto, 2013, 10:09:48 am »
Secondo me non così forte, buono ma non abbastanza da essere mitizzato.

Speriamo. A me rimane solo la debole argomentazione "Ma se è così forte ch ce fa a Roma" :lookair:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8037 il: 14 Agosto, 2013, 10:09:52 am »
assolutamente. l'ho sottinteso...

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #8038 il: 14 Agosto, 2013, 10:34:12 am »
intanto i lavori di cineittà world http://www.cinecittaworld.it/main.html che il pappns ha costruito con il compagnuccio dalla valle e mister Abete...si proprio lui...sono quasi terminati...
ci sono passato proprio ieri....
sarà un mega parco stile mirabilandia e un set cinematografico enorme...chissà se qualche soldo del napoli sta là dentro :delainc:

Alemao

Re:R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8039 il: 14 Agosto, 2013, 13:28:52 pm »
concordo pienamente...

Agli altri che nun tenen niente che fare se non postare limoni, io sto come un pascià per come sta andando il mercato, parecchio di più di altri che si lamentano della bandiera americana col logo del Napoli e stronzate simili... :asd:

Anche perché hai apparato "discrete figurelle" con le tue sentenze di morte su De Laurentiis e il nostro mercato e giustamente ti guardi bene dal proseguire. :cazzimm: