Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2509735 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8000 il: 09 Agosto, 2013, 12:24:55 pm »
se veder arrivare giocatori forti significa magnarsi il limone, debbo dedurre che tu al termine dai un altro significato. :troll:
prevedere una cosa e vedere accaderne un'altra, è mangiarsi the lemon!
la mia firma nuova

Alemao

« Risposta #8001 il: 09 Agosto, 2013, 12:32:40 pm »
uà e che limone ulteriore che ti stai preparando a mangiare dopo Benitez ed Higuain!
:rotfl:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #8002 il: 10 Agosto, 2013, 08:00:14 am »
prevedere una cosa e vedere accaderne un'altra, è mangiarsi the lemon!

ma infatti io non ho previsto niente, al contrario, ho detto che mi baso su quello che c'è oggi, non su eventuali nuovi acquisti. Sono loro che sono convinti già che prendiamo qualcuno e quanto ci costa come ingaggio.. :asd:

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8003 il: 10 Agosto, 2013, 08:14:28 am »
uà e che limone ulteriore che ti stai preparando a mangiare dopo Benitez ed Higuain!

:rotfl: :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8004 il: 10 Agosto, 2013, 17:02:20 pm »
:rotfl: :asd:

Eh ma la Roma da 2,2 milioni a Strootman :rofl:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8005 il: 10 Agosto, 2013, 17:20:24 pm »
Eh ma la Roma da 2,2 milioni a Strootman :rofl:

ehm...io per sicurezza aspetto il 2 settembre per sfottere Diobrando o la decisione tecnico-economica di non cercare Strootman

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8006 il: 10 Agosto, 2013, 19:28:58 pm »
ehm...io per sicurezza aspetto il 2 settembre per sfottere Diobrando o la decisione tecnico-economica di non cercare Strootman

Eh ma noi non daremo mai piu' di 2 milioni a un calciatore, li abbiamo dati a Cavani perche' era gia' venduto...

Arrivera' Gasperini al posto di Mazzarri...

L'Arsenal e' il top club che ci soffiera' Higuain...

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8007 il: 10 Agosto, 2013, 22:42:38 pm »
Eh ma noi non daremo mai piu' di 2 milioni a un calciatore, li abbiamo dati a Cavani perche' era gia' venduto...

Arrivera' Gasperini al posto di Mazzarri...

L'Arsenal e' il top club che ci soffiera' Higuain...

Minchia quanto ti ha bruciato il culo la vicenda Strootman, non ci dormirai la notte... :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8008 il: 11 Agosto, 2013, 12:50:36 pm »
Minchia quanto ti ha bruciato il culo la vicenda Strootman, non ci dormirai la notte... :asd:

De Laurentiis ha pigliato Higuain a 40 milioni dandogliene 5 di ingaggio

In una sola mossa ci ha pensato lui a stutare tutte le argomentazioni stile strunzata che vai cedendo in offerta su questo forum da quando ti sei iscritto. Ora lo schiferai ancor piu' perche' ha mandato offline il tuo personaggio. Cambia copione.

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8009 il: 12 Agosto, 2013, 17:05:42 pm »

In una sola mossa ci ha pensato lui a stutare tutte le argomentazioni stile strunzata che vai cedendo in offerta su questo forum da quando ti sei iscritto. Ora lo schiferai ancor piu' perche' ha mandato offline il tuo personaggio. Cambia copione.

cioè ha sostituito Cavani che abbiamo ceduto a 63 milioni (qua pare che ce lo scordiamo sempre): ovvio che se mi pigliava Damiao per sostituirlo lo abboffavo di male parole, ci mancass...

Si diceva di Strootman, che voleva solo la premier, so due cose differenti che non ci appizzano l'una con l'altra (che non sia venuto fa niente, ma erano le tue argomentazioni stile strunzata sulla premier che fanno testo)  :asd:

Alemao

« Risposta #8010 il: 12 Agosto, 2013, 17:06:44 pm »
cioè ha sostituito Cavani che abbiamo ceduto a 63 milioni (qua pare che ce lo scordiamo sempre): ovvio che se mi pigliava Damiao per sostituirlo lo abboffavo di male parole, ci mancass...

Si diceva di Strootman, che voleva solo la premier, so due cose differenti che non ci appizzano l'una con l'altra (che non sia venuto fa niente, ma erano le tue argomentazioni stile strunzata sulla premier che fanno testo)  :asd:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8011 il: 12 Agosto, 2013, 17:16:22 pm »

Diobra ma un po' di dignità. :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8012 il: 12 Agosto, 2013, 17:27:59 pm »
Quant'è ver 'a maronna Strootman si deve fare il crociato entro il 15 novembre, perchè io se no jastemmo a DioBrando e me facc banna' :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8013 il: 12 Agosto, 2013, 17:30:18 pm »

in verità ha stutato anche tanti di voi che predicavano prudenza, mani avanti, piccoli passi, meglio sparagnare, abbiamo vinto lo scudetto dei bilanci, inutile che ci montiamo la testa, non siamo una strisciata, siamo storicamente una realtà modesta, veniamo da un fallimento ecc ecc.

questi erano gli argomenti di chi ha sempre difeso il pappone, argomenti di chi o 1)non gliene frega niente del Napoli o 2) si era fatto fare il lavaggio del cervello.

In questa sessione Pappy a quanto sembra sta facendo il suo dovere, e per noi tifosi esigenti, schiavi del  :caccisordi:, stragrande maggioranza del forum, non può che essere una soddisfazione  (finalmente, assafà aggiungerei)

questo per restare in generale, senza andare su polemiche personali, ognuno si tiene il personaggio che vuole

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8014 il: 12 Agosto, 2013, 18:06:26 pm »
in verità ha stutato anche tanti di voi che predicavano prudenza, mani avanti, piccoli passi, meglio sparagnare, abbiamo vinto lo scudetto dei bilanci, inutile che ci montiamo la testa, non siamo una strisciata, siamo storicamente una realtà modesta, veniamo da un fallimento ecc ecc.

questi erano gli argomenti di chi ha sempre difeso il pappone, argomenti di chi o 1)non gliene frega niente del Napoli o 2) si era fatto fare il lavaggio del cervello.

In questa sessione Pappy a quanto sembra sta facendo il suo dovere, e per noi tifosi esigenti, schiavi del  :caccisordi:, stragrande maggioranza del forum, non può che essere una soddisfazione  (finalmente, assafà aggiungerei)

questo per restare in generale, senza andare su polemiche personali, ognuno si tiene il personaggio che vuole

Esattamente

Raffaele83

« Risposta #8015 il: 12 Agosto, 2013, 18:14:36 pm »
Ma non proprio esattamente....c'era qualcuno che la vedeva proprio nera, io ho sempre sostenuto che anno dopo anno stava alzando il tetto ( anche questo mi è stato contestato) onestamente non ho mai predicato prudenza, sparagno, non siamo una strisciata ecc... Queste sono futili scuse di alcuni di voi che dopo aver mangiato quintali di limoni devono in qualche modo giustificare la grossa figura di merda.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #8016 il: 13 Agosto, 2013, 13:49:05 pm »
Quant'è ver 'a maronna Strootman si deve fare il crociato entro il 15 novembre, perchè io se no jastemmo a DioBrando e me facc banna' :doh:
io preferisco che appari figure di merda universali :sbav:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8017 il: 13 Agosto, 2013, 14:23:26 pm »
io preferisco che appari figure di merda universali :sbav:

Purtroppo è forte. S'adda scassa'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #8018 il: 13 Agosto, 2013, 14:24:36 pm »
Se è forte come lo erano Pjanic e Stekkelembourg...  :asd:

Leif Erikson

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #8019 il: 13 Agosto, 2013, 14:28:26 pm »
Alemao, il Re del sentito dire e dei giudizi preventivi.