Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2489971 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6940 il: 16 Luglio, 2013, 09:16:15 am »
comunque al di là del pippone sulla città di merda, ecc, la cosa più grave, quella su cui ci si dovrebbe soffermare IMO, è che gomez l'abbia trattato il giorno dopo la visita di leonardo a roma per cavani...indice di totale disorganizzazione.

se veramente ti ritieni schiavo della maledetta clausola di 63 milioni (  :rotfl: ) e consideri gomez la tua prima scelta, devi muoverti diversamente.
se veramente cavani ha manifestato la sua volontà di andar via anche lo scorso anno devi bloccare quella che è la tua prima scelta...
il popolo, a quel punto, capirebbe anche una cessione di cavani a un prezzo inferiore rispetto a quello della MALEDETTA CLAUSOLA.

l'uomo d'onore, la crucca innamorata di firenze e la monnezza di napoli sono tutti diversivi atti a mascherare grossolanamente una trattativa di mercato condotta in maniera dilettantesca.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #6941 il: 16 Luglio, 2013, 09:19:22 am »
Il budget mo è di 60 milioni. 30 già se sono andati, non ho fatto il calcolo preciso ma mi pare che quello che rimane siano giusti giusti i soldi di Damiao.

I te sputass mocc quanto è vero il Dio..

no aspè, al paese mio budget 60 milioni al di là della cessione di cavani significa budget di 123 milioni con la cessione di cavani.
ma ovviamente non succederà mai e già sono preventivamente servo del modo in cui giustificherà un esborso inferiore  :mascarallah:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6942 il: 16 Luglio, 2013, 09:21:23 am »
mò il titolo del CDS non c'entra niente col fatto che non gli han dato accrediti per Dimaro :D

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #6943 il: 16 Luglio, 2013, 09:26:27 am »
comunque al di là del pippone sulla città di merda, ecc, la cosa più grave, quella su cui ci si dovrebbe soffermare IMO, è che gomez l'abbia trattato il giorno dopo la visita di leonardo a roma per cavani...indice di totale disorganizzazione.

se veramente ti ritieni schiavo della maledetta clausola di 63 milioni (  :rotfl: ) e consideri gomez la tua prima scelta, devi muoverti diversamente.
se veramente cavani ha manifestato la sua volontà di andar via anche lo scorso anno devi bloccare quella che è la tua prima scelta...
il popolo, a quel punto, capirebbe anche una cessione di cavani a un prezzo inferiore rispetto a quello della MALEDETTA CLAUSOLA.

l'uomo d'onore, la crucca innamorata di firenze e la monnezza di napoli sono tutti diversivi atti a mascherare grossolanamente una trattativa di mercato condotta in maniera dilettantesca.
:sisi:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #6944 il: 16 Luglio, 2013, 09:29:25 am »
io mi ricordo chiaramente che si parlò di circa 30-40 milioni a prescindere da Cavani, e lo stesso pappone disse: faremo un grande mercato anche senza la cessione di cavani....e questo l'ho sentito e visto con le mie orecchie e i miei occhi...quindi andasse a cacare perchè i 64milioni di cavani sono in più!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #6945 il: 16 Luglio, 2013, 09:30:39 am »
io mi ricordo chiaramente che si parlò di circa 30-40 milioni a prescindere da Cavani, e lo stesso pappone disse: faremo un grande mercato anche senza la cessione di cavani....e questo l'ho sentito e visto con le mie orecchie e i miei occhi...quindi andasse a cacare perchè i 64milioni di cavani sono in più!

ieri sera, in modalità david guetta, ha detto chiaramente 60 milioni senza la cessione del SIGNOR (pausa scenica) CAVANI

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #6946 il: 16 Luglio, 2013, 09:33:42 am »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6947 il: 16 Luglio, 2013, 09:40:43 am »

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #6948 il: 16 Luglio, 2013, 09:43:02 am »
Ma come si fa?
Dobbiamo questionare pure per l'album Panini che è una cosa storica del calcio????
No ma davvero, non so a voi, ma queste per me, come tifoso del Napoli, sono solo umiliazioni e figure di merda!! :maronn:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6949 il: 16 Luglio, 2013, 09:43:54 am »
In quel vide è mitologico!!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl: Gli occhi non si fermano mai per un minuto!!! huahuhauhuauhahuauhahu  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Uagliù comunque questo vi sta schiattando in corpo, state tutti mangiati per via di questo... ma rilassatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa ad ogni stronzata che dice voi vi intossicate... ma farvi due risate come faccio io, no??????????

Offline kolor

• *
« Risposta #6950 il: 16 Luglio, 2013, 09:46:36 am »
In quel vide è mitologico!!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl: Gli occhi non si fermano mai per un minuto!!! huahuhauhuauhahuauhahu  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Uagliù comunque questo vi sta schiattando in corpo, state tutti mangiati per via di questo... ma rilassatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa ad ogni stronzata che dice voi vi intossicate... ma farvi due risate come faccio io, no??????????

ma guarda se a fine mercato abbiamo fatto gli acquisti che spero io, non c'è cosa più bella che apparare tutte ste figure di merda mettendo la lingua in culo a tutti...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6951 il: 16 Luglio, 2013, 09:47:50 am »

Offline kolor

• *
« Risposta #6952 il: 16 Luglio, 2013, 09:51:17 am »
Lo sfogo di De Laurentiis

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6953 il: 16 Luglio, 2013, 11:17:07 am »

Che schifo.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6954 il: 16 Luglio, 2013, 11:20:23 am »
Comunque, ancora devo capire perchè abbiamo lasciato andare Belfodil.
Spero che un giorno ce lo diranno.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline vampyr8

• *

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6956 il: 16 Luglio, 2013, 11:22:44 am »
Comunque, ancora devo capire perchè abbiamo lasciato andare Belfodil.
Spero che un giorno ce lo diranno.
Perchè in capa a 'o Pappone, Cavani restava perchè nessuno cacciava i soldi della clausola, e quindi non valeva la pena spendere 16 mln per un attaccante da mandare quasi sempre in panchina. Cheste è, semplice e coinciso.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #6958 il: 16 Luglio, 2013, 11:32:09 am »
E' trapassato? :tremo:

Offline mv80

• *
« Risposta #6959 il: 16 Luglio, 2013, 11:34:24 am »
@ADeLaurentiis
Domattina alle 9.30 risponderò alle vostre domande, vi voglio tutti e 100.000! Scrivetele mettendo #AskADL
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono