Io approvo ogni singola cosa possa mandare a puttane lo schifosissimo sistema televisivo e dell'informazione in generale.Vorrei tanto che anche tutti gli altri presidenti facessero la stessa cosa per lasciare a secco le sanguisughe di SKY, dei giornali e tutta quest'altra gentaglia che vivacchia parassiticamente sulla nostra squadra (come pure sulle altre)..
stai scherzando, vero?

gente come gli agnelli o berlusconi campano grazie ai loro media (per il puttaniere è un discorso totale)
leccaculo come fetaciato o nosotti (che è ridicolo quasi quanto auriemma quando fa i servizi "poetici" sul milan

una pena ASSOLUTA che mette uno scuorno empatico in cuollo che mi costringe a cambiare canale

) sono esattamente come i bargiggia e i pellegatti, gente che è stipendiata per mistificare ad esclusivo vantaggio di chi li foraggia, professionisti SERI della mala informazione
bene, BENISSIMO fa delaurentiis a pisciare in faccia a tutta sta marmaglia invereconda, MERAVIGLIOSO l'intervento contro il fetaciato rispetto all'ennesima vergognosa provocazione (la domanda a cavani su una cosa basata sul nulla, cosa smentita dai fatti successivi, con la cessione dello stesso al PSG che all'epoca era una trattativa assolutamente inesistente, si parlava solo di chelsea e real madrid)
il CDS poi, l'abbiamo detto anche qua: da quando il direttore è l'ex di tuttosport è semplicemente un giornale che non è più acquistabile
a tal proposito io ancora non so cosa cazzo leggerò sotto l'ombrellone....il fattoquotidiano e poi...?
temo che rimarrà solo il mattino