Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2487740 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6880 il: 14 Luglio, 2013, 15:36:06 pm »
la verità è che alla fine a mano a mano chiunque abbia lavorato co sto tipo...se ne va...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6881 il: 14 Luglio, 2013, 16:23:24 pm »
Ricordate che sky, relativamente ai 100 gol di Cavani, mostrò solo fermi-immagine?

Gianluchino, sul suo blog, in risposta ad un tifoso azzurro ha scritto: "il napoli non ci ha concesso i diritti"

ecco perchè non c'è Sky a Dimaro

c'è "guerra" tra sky e ADL. Ecco perchè su Sky non si parla del Napoli a Dimaro

Tobi Deva scrive:
14 luglio 2013 alle 13:29
per la verità quello che ci sta oscurando è proprio sky, che non ha fatto vedere neanche una foto del napoli in ritiro

Rispondi
Gianluca Di Marzio scrive:
14 luglio 2013 alle 13:50
Evidentemente ci sono dei motivi. Non spetta a me dire quali. Mi spiace

Rispondi
antonio scrive:
14 luglio 2013 alle 13:57
se il motivo è la questione alciato è assolutamente ridicolo…penalizzate solo noi che paghiamo a fine mese una bella somma x usufruire anche di servizi durante il ritiro…siete da denuncia!

Rispondi
14 luglio 2013 alle 14:02
Da parte nostra non c’è nessun motivo. Ripeto, i motivi dovete chiederli al Napoli. Sono loro che organizzano le riprese degli allenamenti in ritiro

Depp 92 scrive:
14 luglio 2013 alle 13:52
è vero si parla poco del Napoli e tanto delle strisciate e della Roma. Squadre che hanno fatto peggio del Napoli lo scorso anno. Si parla di Tevez, Ogbonna, Llorente, Icardi, Belfodil, Honda, Zuniga e Kolarov, e poi di Strootman, De Rossi, Marquinhos e Osvaldo per la Roma, non si parla invece degli acquisti del Napoli e degli eventuali obiettivi di mercato, dei giocatori sopra ne hanno fatti di servizi ma su Callejon, Mertens, Rafael, Julio Caesar niente! Non un servizio, mentre di Cavani pronto ad andare via da Napoli non ce n’erano mai abbastanza!!! Se questo non significa essere di parte ditemi voi cosa significa.

Rispondi
14 luglio 2013 alle 13:59
È un discorso lungo, presto saprete i motivi. Fareste meglio a chiederlo al Napoli il perchè comunque…ti dico solo che per fare lo speciale sui gol di Cavani non abbiamo potuto mettere immagini di alcuni ma solo foto perchè non ci è stato concesso l’utilizzo del diritto d’archivio.

napoletanodoc.T scrive:
14 luglio 2013 alle 14:09
invece ha ragione Gianluca parlano sempre di Napoli, solo in quest’ ultimo periodo non ho capito perchè sky è contro

Rispondi
14 luglio 2013 alle 14:11
Non siamo contro nessuno. Ripeto, non siamo noi a organizzare le riprese degli allenamenti un ritiro. Chiedete al Napoli. Grazie, ciao

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #6882 il: 14 Luglio, 2013, 16:28:19 pm »
Ma è lui che va a cercare su twitter quelli che parlano male di Sky o sono loro che gli ripetono sempre la stessa cosa?
Polemico ergo sum

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #6883 il: 14 Luglio, 2013, 16:29:36 pm »
che situazione ridicola :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6884 il: 14 Luglio, 2013, 17:01:49 pm »
Ah, ecco.

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #6885 il: 14 Luglio, 2013, 17:21:58 pm »
DeLa sta attuando una politica di raccolta totale di tutto ciò che può fare introiti e che ruoti attorno al Napoli. Diritti di immagine dei giocatori, interviste ed ora accrediti ai giornalisti, di cui presto potrà fare bellamente a meno introducendo il canale tematico della squadra.

Io approvo ogni singola cosa possa mandare a puttane lo schifosissimo sistema televisivo e dell'informazione in generale. Vorrei tanto che anche tutti gli altri presidenti facessero la stessa cosa per lasciare a secco le sanguisughe di SKY, dei giornali e tutta quest'altra gentaglia che vivacchia parassiticamente sulla nostra squadra (come pure sulle altre). Ora come ora quello di DeLa sembra un comportamento sovversivo perchè siamo così abituati allo strapotere di questi camorristi dell'informazione che qualunque cosa minacci la loro leadership ci sconvolge.

Faccio il tifo per lui. Scassali, presidè.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6886 il: 14 Luglio, 2013, 17:34:30 pm »
Questo può essere un pidocchio quanto vuole lui, ma è l'unico che fa veramente qualcosa per cambiare lo stato generale delle cose, gli altri sono tutti dei pecoroni assoggettati a regole più o meno del cazzo.

Rall nfacc!!

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6887 il: 14 Luglio, 2013, 18:30:48 pm »
Sfasciare il sistema di comunicazione e sfanculare Sky, wow che bello! E i milioncini, tanti, che lo squalo ti paga ogni anno e che ti aiutano, puntualmente, a coprire i costi di gestione, che si fa, ci si sputa sopra?!

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6888 il: 14 Luglio, 2013, 19:03:52 pm »
Sfasciare il sistema di comunicazione e sfanculare Sky, wow che bello! E i milioncini, tanti, che lo squalo ti paga ogni anno e che ti aiutano, puntualmente, a coprire i costi di gestione, che si fa, ci si sputa sopra?!

Non ci si sputa sopra, Sky continuerà a cacare i denari. DL solo quello tiene di buono, che è una sanguisuga, figurati se si fa fottere da Sky.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6889 il: 14 Luglio, 2013, 19:14:48 pm »
In questo caso sono dalla parte del pappy.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6890 il: 14 Luglio, 2013, 20:04:56 pm »
poi dicono che non gli danno gli accrediti...
Questo è tratto dall'articolo di Ramazzotti su corrieredellosport.it , ci sono domande e risposte della conferenza stampa di Benitez.

Le piace Leandro Damiao?
"Il presidente ha esperienza nel calcio e sa che perché un affare vada a posto ci vogliono che tante componenti vadano a posto. Non parlo di un singolo nome perché stiamo lavorando in più direzioni. Devo dribblare perché non posso dire un'altra cosa... (ride)".

Mo forse mi son distratto io, ma quando mai è stato citato Leandro Damiao in qualche domanda?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6891 il: 14 Luglio, 2013, 20:16:57 pm »
neanche io ricordo di averlo sentito nominare
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6892 il: 14 Luglio, 2013, 20:29:04 pm »
Questo è tratto dall'articolo di Ramazzotti su corrieredellosport.it , ci sono domande e risposte della conferenza stampa di Benitez.

Le piace Leandro Damiao?
"Il presidente ha esperienza nel calcio e sa che perché un affare vada a posto ci vogliono che tante componenti vadano a posto. Non parlo di un singolo nome perché stiamo lavorando in più direzioni. Devo dribblare perché non posso dire un'altra cosa... (ride)".

Mo forse mi son distratto io, ma quando mai è stato citato Leandro Damiao in qualche domanda?

confermo... non ha fatto nomi... o l'ha detto proprio in quei pochi istanti in cui è saltato il collegamento o hanno inventato

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6893 il: 14 Luglio, 2013, 20:36:38 pm »

Le piace Leandro Damiao?

però magari fosse vero, confermerebbe che non è tutto fatto per sto piecoro!

Offline Gius

• *
« Risposta #6894 il: 14 Luglio, 2013, 21:53:08 pm »
comunque secondo di marzio pare siano risolti i problemi con sky che da domani dovrebbe ritornare ad occuparsi del napoli...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6895 il: 14 Luglio, 2013, 22:08:17 pm »
comunque secondo di marzio pare siano risolti i problemi con sky che da domani dovrebbe ritornare ad occuparsi del napoli...

E' arrivato l'antennista di Inler  :asdlook:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #6896 il: 14 Luglio, 2013, 22:46:20 pm »
dove si è mai visto che un presidente faccia gli autografi ai tifosi della sua squadra? bah... tifosi rincoglioniti

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #6897 il: 15 Luglio, 2013, 00:07:01 am »
Non ho seguito la vicenda.... Ma perchè sta tarantella con Sky?
Che motivi ci sono?
Soldi?
Ripicche verso qualcuno?

:scratch:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #6898 il: 15 Luglio, 2013, 00:19:22 am »
Non ho seguito la vicenda.... Ma perchè sta tarantella con Sky?
Che motivi ci sono?
Soldi?
Ripicche verso qualcuno?

:scratch:

è risolta ormai, da domani anche sky trasmetterà il Napoli

Offline kolor

• *
« Risposta #6899 il: 15 Luglio, 2013, 10:56:49 am »
si ma Pappone deve fare pace col cervello...se tu non permetti neanche di fare le riprese degli allenamenti...poi non ti puoi lamentare che parlano poco di benitez e del napoli...posa la coca e ragiona per un attimo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.