0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
no...inoltre sono la data e la sede perfetta per noi
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ovviamente tutto ciò ci si rivolterà contro come il rinvio di Napoli-Juve di campionato
Ma quindi la prima giornata la giochiamo regolarmente???
perchè invece farla a Torino in che modo ci sarebbe stata di buon auspicio?
Ma arò iucamm,rint a nu panaro?
siete consci che sti musi gialli di sfaccimma, ai quali preventivamente auguro un altro massacro di Nanchino, tiferanno tutti giubbentus? (vabbuò per quanto poi i loro gridolini ricchioneschi possano essere considerati tifare)
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Dice: "Mamma, morirò."
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Intanto...Oggi al ministero dello Sviluppo economico (o delle relazioni economiche?), nugolo di cronisti attende l'esito del tavolo su Termini Imerese (che non vede ancora esito) e, a sorpresa, a via Veneto arriva il presidente del Napoli. Giornalista: "Presidente, come mai al ministero dello Sviluppo economico?" Aurelio De Laurentiis: "Sono cazzi miei, fatevi i cazzi vostri" Giornalista: "Presidente, ma è il nostro lavoro" Aurelio De Laurentiis: "No, il vostro lavoro non è rompere i coglioni alla gente".
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia