Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2082143 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • E' bello essere noi!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27780 il: 31 Maggio, 2024, 11:04:45 am »
era a formentera con gino pozzo.,
molto probabile prenderemo qualcuno da loro.

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #27781 il: 31 Maggio, 2024, 11:13:00 am »
era a formentera con gino pozzo.,
molto probabile prenderemo qualcuno da loro.
leggevo che i nomi sono walace e lucca io avrei sperato più in samardzic e  bjol

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #27782 il: 17 Giugno, 2024, 20:40:30 pm »
Merdajuò, ma che è manco più le presentazioni degli allenatori facciamo più?
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27783 il: 17 Giugno, 2024, 20:45:08 pm »
Merdajuò, ma che è manco più le presentazioni degli allenatori facciamo più?
Ma che maronn è pigliat già l'Alzheimer?

https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/sscnapoli-presentazione-di-antonio-conte-definita-location-e-data-578942

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27784 il: 17 Giugno, 2024, 21:29:42 pm »

https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/sscnapoli-presentazione-di-antonio-conte-definita-location-e-data-578942

Capiscilo, da quando non può più alluccare SINICROPI ha le allucinazioni :)

Online raistlin980

• *
« Risposta #27785 il: 17 Giugno, 2024, 22:15:06 pm »

Ahahahah top, s'ha mis a disposizione XD

Online raistlin980

• *
« Risposta #27786 il: 17 Giugno, 2024, 22:15:54 pm »
Capiscilo, da quando non può più alluccare SINICROPI ha le allucinazioni :)

Veramente SINICROPI è pienamente coinvolto nel progetto tecnico,alla faccia di voi miscredenti :asd:

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #27787 il: 19 Giugno, 2024, 08:51:31 am »
Veramente SINICROPI è pienamente coinvolto nel progetto tecnico,alla faccia di voi miscredenti :asd:
Il progetto prevede anche l'utero di Valentina ? Chiedo

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27788 il: 19 Giugno, 2024, 09:29:46 am »
Tra l'altro Valentina De Laurentiis mi pare l'unica che ha idea di quello che fa

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27789 il: 19 Giugno, 2024, 10:07:26 am »
Ma il senso di dire che nessuno è incedibile e poi fare il duro di culo, quale è? Ovviamente non dobbiamo regalare la gente questo assolutamente no, ma se veramente se ti danno 20 mln per Di Lorenzo e 100 per il georgiano, la lezione di Allan di qualche anno fa non è servita a nulla? Ma perché tenere gente scontenta, ma che maronn ma l'ultimo anno è esistito o no ? O a questo punto è vero che sto merdone praticamente ha tenuto all'oscuro Conte di questi guai grossi e pensava che la sola venuta dell'Agghiaggiande apparasse tutto . Ma figurati nu Kvara che sfaccimm se ne fott di Conte che manco lo conosce e quando vinceva gli scudetti coi gobbi manco le pugnette si faceva o un Di Lorenzo che cazz ten a vere', ma così praticamente tutti.

Online Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27790 il: 19 Giugno, 2024, 10:23:59 am »
Ma infatti de Laurentiis ha sbagliato l'anno scorso tutto quello che si poteva sbagliare,e gli effetti sono tutti lì alla luce del sole,al netto del fatto che calciatori e procuratori sono munnezza
La speranza è che quest'anno lasci tutto in mano a conte e al suo staff togliendosi dal cazzo
Gli effetti saranno benefici
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #27791 il: 19 Giugno, 2024, 12:35:17 pm »
Ma il senso di dire che nessuno è incedibile e poi fare il duro di culo, quale è? Ovviamente non dobbiamo regalare la gente questo assolutamente no, ma se veramente se ti danno 20 mln per Di Lorenzo e 100 per il georgiano, la lezione di Allan di qualche anno fa non è servita a nulla? Ma perché tenere gente scontenta, ma che maronn ma l'ultimo anno è esistito o no ? O a questo punto è vero che sto merdone praticamente ha tenuto all'oscuro Conte di questi guai grossi e pensava che la sola venuta dell'Agghiaggiande apparasse tutto . Ma figurati nu Kvara che sfaccimm se ne fott di Conte che manco lo conosce e quando vinceva gli scudetti coi gobbi manco le pugnette si faceva o un Di Lorenzo che cazz ten a vere', ma così praticamente tutti.

AMEN

Poi se tu hai scontentato tutta una rosa che ti ha portato al titolo, perché sono tutti scontenti da fine anno scorso, magari una domandina sul perché se ne vogliano andare tutti te la devi pure porre.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #27792 il: 19 Giugno, 2024, 20:03:25 pm »
Ma infatti de Laurentiis ha sbagliato l'anno scorso tutto quello che si poteva sbagliare,e gli effetti sono tutti lì alla luce del sole,al netto del fatto che calciatori e procuratori sono munnezza
La speranza è che quest'anno lasci tutto in mano a conte e al suo staff togliendosi dal cazzo
Gli effetti saranno benefici

concordo, come ho già detto più volte

questa è l'unica via, qualunque sia il prezzo da pagare, deve vedersela TUTTA conte e il suo staff, con ADL che devo solo fare il cesso e cacare i denari

stop
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online raistlin980

• *
« Risposta #27793 il: 19 Giugno, 2024, 20:57:37 pm »

Ha il senso che quando sniffi e poi vai a fare l'imprenditore nello spogliatoio, sono cose che capitano.

Dice che sta nervosissimo per il fatto di Kvara e DiLo. Mi sa che gli brucia il culo, speriamo che paraw lo aiuti con la sua lingua felpata

Online raistlin980

• *
« Risposta #27794 il: 21 Giugno, 2024, 15:57:40 pm »
Cazzo, grandissimo LDL:

L'amministratore unico del Bari Luigi De Laurentiis, intervenuto in una conferenza stampa tenuta quest'oggi allo stadio San Nicola, ha affermato: "Le parole di mio padre hanno fatto male anche a me (“Resto fino al 2028. Poi io Bari rimarrà dov’è o fallirà" disse Adl). Che mio padre possa dire cazzate penso sia chiaro, a volte ci sono sragionamenti, anche se quando entra nella mia sfera lavorativa diventano dei danni. Mi ha fatto degli sgambetti e in famiglia ci sono state tensioni. Non per difenderlo perché non si può fare, ma credo lui volesse difendere la multiproprietà, ovvero due imprenditori privati che difendono due brand sportivi. Ma questo gruppo investe molti denari, in passato questa squadra è fallita, con noi sarà impossibile. Questo è il massimo investimento che un gruppo come noi potrà fare".

Sulla possibilità di vendere: "Nel calcio ci sono tanti fondi che i fanno avanti contattando i brand sportivi, oggi il nostro paese ha un grandissimo appeal per gli investimenti. A oggi non è arrivata nessuna proposta vera e concreta, se dovesse arrivare la valuteremmo. Il mio mestiere è anche quello dell'imprenditore, anche altrove ci sono state contestazioni. In passato ci sono state presidenze che hanno fatto fallire il club e nessuno si lamentava, probabilmente questa multiproprietà è un mostro a tre teste. Io comunque non mollerò, ho la voglia di lottare per dimostrare che il mio è un impegno sano e veritiero".

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #27795 il: 21 Giugno, 2024, 16:14:23 pm »
ora papà Pappone gli toglie la paghetta

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #27796 il: 21 Giugno, 2024, 16:23:31 pm »
Pure in famiglia si sono accorti che questo ha ormai perso il senno.

Online raistlin980

• *
« Risposta #27797 il: 26 Giugno, 2024, 16:35:22 pm »
Citazione
Noi a settembre compiremo 20 anni di nostra presenza a Napoli e quindi ci auguriamo... Non so se io camperò ancora altri 20 anni, ci proveremo perché la medicina fa cose incredibil

Ma tu devi morire stanotte, che 20 anni...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #27798 il: 31 Luglio, 2024, 01:15:36 am »
questa le supera tutte

Aurelio De Laurentiis avrebbe rinunciato all'area di Bagnoli come sede del nuovo centro sportivo della SSC Napoli per ragioni legati alla qualità dell'aria. Lo svela la redazione di Radio CRC, neo emittente ufficiale del club partenopeo: "A proposito di Bagnoli, c'è una novità: De Laurentiis ha riflettuto, si è confrontato con tecnici e ambientalisti, scoprendo una cosa: Bagnoli, fra sbancamenti e ruspe, darà il via ad una marea di lavori che andranno a toccare anche il suolo, dove ci sono residuati di ferro e possibilità di trovare amianto".

Insomma, "fare il centro sportivo proprio lì - sottolineano i giornalisti dell'emittente campana - significherebbe far respirare ai bambini un'aria potenzialmente tossica, e il presidente non vuole correre un rischio simile, per questo ci ha rinunciato. L'idea è astata abbandonata per la paura di inquinare l'aria che respirano i bambini: Aurelio De Laurentiis tiene molto a cuore la salute dei piccoli, in quanto nonno", è ciò che emerso oggi ai microfoni di Radio CRC.

quindi non fa il centro sportivo perchè pensa ai bambini

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27799 il: 31 Luglio, 2024, 08:45:26 am »
:asd: fantastica sta supercazzola.

Comunque l'emissione di polveri e fumi nei cantieri in area urbanizzata si gestisce ed i lavori si fanno lo stesso.
Ci sono dei metodi per l'abbattimento delle polveri come nebulizzatori, barriere antipolvere (sono dei teli di TNT) e addirittura macchinari da scavo/demolizione dotati di aspiratore.
L'obiettivo ovviamente non è azzerare l'emissione in atmosfera di polveri ma portarli sotto una soglia tollerabile, che poi è lo stesso principio della gestione del traffico veicolare che ricordo produce PM8 PM10 oltre a moltissima munnezza come solfuri, nitrati e compagnia cantante.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]