Se succedesse una roba del genere, si inventerebbe chissà quale supercazzola..."ma guardate, si fa presto a dire stadio. Dicono che mi vogliono regalare il terreno, ma avete visto dove? Lontano dal mare, in una zona poco collegata, ma che me stanno a prendere per il culo? Allora io dico, no, io te lo voglio pure pagare il terreno ma questi non capiscono un cazzo...porterò il Napoli a "inserire comune della provincia di Napoli/Caserta a caso"."
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
indubbiamente è strunz così come ostinarsi a mantenere una pista di atletica per una ventina utilizzatori, tuttavia credo che dall' altra parte ci sia un individuo ancora più strunz e pidocchio, che fa debiti con la bocca e che vuole prendersi lo stadio a gratiseee perché lui è il migliore, è il più furbo. Fa bene il comune a metterlo a figura di merda.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Allan ha vinto la causa, niente risarcimento per l'ammutinamento e la multa già pagata andrà restituita. Credo che di conseguenza succederà lo stesso anche agli altri.Ci siamo giocati i soldi del vice Lobotka
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Io ormai sono ridotto a sperare che i barbari baresi facciano il salto di qualità dopo la capa mozzata di puorco e commettano atti di cannibalismo ai danni dell'intera famiglia papponide
Ma avete sentito stò psicopatico che ha detto oggi in senato? Pensavo che il fondo fosse Ignazzzzio presidente
ehhh, per questo una speranzella ci sta, sai?ADL: "Non vendo il Bari prima del 2028, senza noi fallirà". Sindaco Decaro: "Sragiona, se ne vada!"
Leggi tutto fino alla fine https://m.tuttonapoli.net/notizie/adl-non-vendo-il-bari-prima-del-2028-senza-noi-fallira-sindaco-decaro-sragiona-se-ne-vada-576483
no, che ha detto o fatto di grave? a parte l'aver svegliato quell'atro puorco romano di lotito che si era addormetato come il fratello del cazzo?
Manuel Parlato, giornalista e inviato di SportItalia, ha commentato su Instagram le parole del presidente del Napoli in Senato. Questa la sua analisi: "De Laurentiis nel suo discorso in Senato si è inimicato in uno solo colpo: le squadre indebitate 6-8 (in Lega lo hanno già estromesso ); le piccole (campionato a 16 squadre); tifosi (“cleaning” sulle tifoserie); procuratori (sistema ricatti ed indebitamento); questione stadi (politica-burocratese). Premesso che di tutto ciò si è discusso dove si fa politica".
Ancora una volta ha smentito l'arrivo di Conte, dicendo che saranno decisivi i prossimi 10 giorni e che deve vincere l'equità e non il tifo. Ergo ma quale Conte e cazz...benvenuto a Stefano Pioli (10 giorni perchè deve risolvere la questione buona uscita col Milan) o al massimo Vincenzo Italiano, impegnato mercoledì in Conference. Che schifo.
La seconda che hai dettoPer me il Napoli ha preso Italiano e l'ha preso già tanto tempo fa, me ne sto sempre di più convincendo.Francamente, peraltro, rispetto allo schifo di quest'anno e al possibile schifo Pioli a me Italiano andrebbe benissimo, sarebbe l'allenatore giusto per mettersi l'anima in pace che si deve fare un due tre anni di rifondazione.
Ma veda signor calvin, si fa presto a dire rifondazione. Noi vinciamo lo scudetto della legalità e dei valori dello sport, con me i conti sono sempre in ordine. Dopo 15 anni di Europa ci può stare una defaillance, anche i migliori hanno un momento di calo e noi da questo ripartiremo sempre nei principi imprenditoriali e mai prenditoriali. Io ho 350 milioni miei personali senza chiedere niente a nessuno ma napoli a me non ha dato niente. A cafòne! Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk