Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2462078 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27760 il: 18 Maggio, 2024, 18:26:02 pm »
Se succedesse una roba del genere, si inventerebbe chissà quale supercazzola..."ma guardate, si fa presto a dire stadio. Dicono che mi vogliono regalare il terreno, ma avete visto dove? Lontano dal mare, in una zona poco collegata, ma che me stanno a prendere per il culo? Allora io dico, no, io te lo voglio pure pagare il terreno ma questi non capiscono un cazzo...porterò il Napoli a "inserire comune della provincia di Napoli/Caserta a caso"."

:alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27761 il: 18 Maggio, 2024, 18:35:22 pm »
indubbiamente è strunz così come ostinarsi a mantenere una pista di atletica per una ventina utilizzatori, tuttavia credo che dall' altra parte ci sia un individuo ancora più strunz e pidocchio, che fa debiti con la bocca e che vuole prendersi lo stadio a gratiseee perché lui è il migliore, è il più furbo. Fa bene il comune a metterlo a figura di merda.
Sicuramente, sia da un lato che dall’altro non so chi faccia più cagare onestamente. E chi ci rimette siamo sempre noi poveri coglioni.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #27762 il: 19 Maggio, 2024, 10:37:26 am »
Pure il Torino ci ha camminato per cuoll quest’anno.

Lota

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #27763 il: 21 Maggio, 2024, 07:01:35 am »
Allan ha vinto la causa, niente risarcimento per l'ammutinamento e la multa già pagata andrà restituita. Credo che di conseguenza succederà lo stesso anche agli altri.

Ci siamo giocati i soldi del vice Lobotka
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #27764 il: 21 Maggio, 2024, 07:02:55 am »
Allan ha vinto la causa, niente risarcimento per l'ammutinamento e la multa già pagata andrà restituita. Credo che di conseguenza succederà lo stesso anche agli altri.

Ci siamo giocati i soldi del vice Lobotka
O del mercato estivo

Di sicuro Edo l'angolo cubano se lo sogna ora.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline umb

• *
« Risposta #27765 il: 21 Maggio, 2024, 19:58:22 pm »
zazzaroni dice "L’anno scorso ADL per il Napoli ha rifiutato un miliardo dagli arabi, chiedendone il doppio"
anche se è un noto cantaloffe questa storia ha una sua credibilità, conoscendo il pappone, quello veramente vorrebbe due miliardi.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #27766 il: 22 Maggio, 2024, 22:35:18 pm »
Ma avete sentito stò psicopatico che ha detto oggi in senato? Pensavo che il fondo fosse Ignazzzzio presidente
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27767 il: 22 Maggio, 2024, 22:45:20 pm »
Io ormai sono ridotto a sperare che i barbari baresi facciano il salto di qualità dopo la capa mozzata di puorco e commettano atti di cannibalismo ai danni dell'intera famiglia papponide
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
« Risposta #27768 il: 22 Maggio, 2024, 22:46:47 pm »
Io ormai sono ridotto a sperare che i barbari baresi facciano il salto di qualità dopo la capa mozzata di puorco e commettano atti di cannibalismo ai danni dell'intera famiglia papponide

ehhh, per questo una speranzella ci sta, sai?

ADL: "Non vendo il Bari prima del 2028, senza noi fallirà". Sindaco Decaro: "Sragiona, se ne vada!"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #27769 il: 22 Maggio, 2024, 22:48:02 pm »
Ma avete sentito stò psicopatico che ha detto oggi in senato? Pensavo che il fondo fosse Ignazzzzio presidente

no, che ha detto o fatto di grave? a parte l'aver svegliato quell'atro puorco romano di lotito che si era addormetato come il fratello del cazzo?

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27770 il: 22 Maggio, 2024, 22:49:17 pm »
ehhh, per questo una speranzella ci sta, sai?

ADL: "Non vendo il Bari prima del 2028, senza noi fallirà". Sindaco Decaro: "Sragiona, se ne vada!"
Leggi tutto fino alla fine
https://m.tuttonapoli.net/notizie/adl-non-vendo-il-bari-prima-del-2028-senza-noi-fallira-sindaco-decaro-sragiona-se-ne-vada-576483
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
« Risposta #27771 il: 22 Maggio, 2024, 22:50:52 pm »
Leggi tutto fino alla fine
https://m.tuttonapoli.net/notizie/adl-non-vendo-il-bari-prima-del-2028-senza-noi-fallira-sindaco-decaro-sragiona-se-ne-vada-576483

Dopo qualche ora è arrivata la risposta del sindaco di Bari, Antonio Decaro, attraverso una nota: "Talvolta le parole di Aurelio De Laurentiis sono così fuori tempo e fuori luogo che ci si chiede se a parlare sia lui o il suo imitatore Max Giusti. Alla vigilia di una partita che chiamare delicata è un eufemismo, ragiona (anzi, sragiona) evocando scenari futuri come il fallimento del Bari calcio o la condanna a rimanere in un campionato minore fino al 2028. Abbiamo chiesto, in passato, le scuse di Aurelio De Laurentiis. Questa volta non basteranno. Ci aspettiamo che la Filmauro provveda immediatamente, qualunque sia l’esito della partita di domani, a intavolare serie trattative per non rimandare un passaggio di proprietà che sembra ormai l'unica via d’uscita da una situazione diventata ingestibile, sotto tutti i punti di vista. Quanto a noi tifosi baresi, preferiamo fallire di nuovo che essere costantemente umiliati da un proprietario che ha dimostrato di non amare questa squadra e questa città. Forza Bari, sempre”.

Offline tony_

• *
« Risposta #27772 il: 22 Maggio, 2024, 22:52:21 pm »
questo è un sindaco

Offline raistlin980

• *
« Risposta #27773 il: 22 Maggio, 2024, 23:03:03 pm »
no, che ha detto o fatto di grave? a parte l'aver svegliato quell'atro puorco romano di lotito che si era addormetato come il fratello del cazzo?

https://m.tuttonapoli.net/in-primo-piano/adl-in-senato-governo-intervenga-su-riduzione-club-legge-stadi-e-ricatti-procuratori-576443

Offline raistlin980

• *
« Risposta #27774 il: 23 Maggio, 2024, 07:52:33 am »
E chisa giustamente Parlato

Citazione
Manuel Parlato, giornalista e inviato di SportItalia, ha commentato su Instagram le parole del presidente del Napoli in Senato. Questa la sua analisi: "De Laurentiis nel suo discorso in Senato si è inimicato in uno solo colpo: le squadre indebitate 6-8 (in Lega lo hanno già estromesso ); le piccole (campionato a 16 squadre); tifosi (“cleaning” sulle tifoserie); procuratori (sistema ricatti ed indebitamento); questione stadi (politica-burocratese). Premesso che di tutto ciò si è discusso dove si fa politica".

Ma Capetiello sta n'ata vot contento e ottimista, tuttappost :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27775 il: 27 Maggio, 2024, 11:26:24 am »
Ancora una volta ha smentito l'arrivo di Conte, dicendo che saranno decisivi i prossimi 10 giorni e che deve vincere l'equità e non il tifo. Ergo ma quale Conte e cazz...benvenuto a Stefano Pioli (10 giorni perchè deve risolvere la questione buona uscita col Milan) o al massimo Vincenzo Italiano, impegnato mercoledì in Conference. Che schifo.

Offline calvin

• *
« Risposta #27776 il: 27 Maggio, 2024, 12:15:55 pm »
Ancora una volta ha smentito l'arrivo di Conte, dicendo che saranno decisivi i prossimi 10 giorni e che deve vincere l'equità e non il tifo. Ergo ma quale Conte e cazz...benvenuto a Stefano Pioli (10 giorni perchè deve risolvere la questione buona uscita col Milan) o al massimo Vincenzo Italiano, impegnato mercoledì in Conference. Che schifo.

:sisi:

La seconda che hai detto

Per me il Napoli ha preso Italiano e l'ha preso già tanto tempo fa, me ne sto sempre di più convincendo.

Francamente, peraltro, rispetto allo schifo di quest'anno e al possibile schifo Pioli a me Italiano andrebbe benissimo, sarebbe l'allenatore giusto per mettersi l'anima in pace che si deve fare un due tre anni di rifondazione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #27777 il: 27 Maggio, 2024, 12:42:34 pm »
:sisi:

La seconda che hai detto

Per me il Napoli ha preso Italiano e l'ha preso già tanto tempo fa, me ne sto sempre di più convincendo.

Francamente, peraltro, rispetto allo schifo di quest'anno e al possibile schifo Pioli a me Italiano andrebbe benissimo, sarebbe l'allenatore giusto per mettersi l'anima in pace che si deve fare un due tre anni di rifondazione.
Ma veda signor calvin, si fa presto a dire rifondazione. Noi vinciamo lo scudetto della legalità e dei valori dello sport, con me i conti sono sempre in ordine. Dopo 15 anni di Europa ci può stare una defaillance, anche i migliori hanno un momento di calo e noi da questo ripartiremo sempre nei principi imprenditoriali e mai prenditoriali. Io ho 350 milioni miei personali senza chiedere niente a nessuno ma napoli a me non ha dato niente. 
A cafòne!

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
« Risposta #27778 il: 27 Maggio, 2024, 22:24:15 pm »
Ma veda signor calvin, si fa presto a dire rifondazione. Noi vinciamo lo scudetto della legalità e dei valori dello sport, con me i conti sono sempre in ordine. Dopo 15 anni di Europa ci può stare una defaillance, anche i migliori hanno un momento di calo e noi da questo ripartiremo sempre nei principi imprenditoriali e mai prenditoriali. Io ho 350 milioni miei personali senza chiedere niente a nessuno ma napoli a me non ha dato niente. 
A cafòne!

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Inizi a essere inquietante.

Offline umb

• *
« Risposta #27779 il: 28 Maggio, 2024, 21:19:04 pm »
cmq ha detto 10 giorni perchè 5 li passerà ad ibiza tra puttane e coca.