Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2492414 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27080 il: 31 Dicembre, 2023, 17:48:47 pm »
Indovinate l'autore di questo gran pezzo di giornalismo
Buon ultimo dell'anno a tutti!
NUN C'ACCIRE NISCIUN!!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27081 il: 31 Dicembre, 2023, 17:57:40 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27082 il: 31 Dicembre, 2023, 18:36:56 pm »
Hahaha ma quanto gli piacciono i signorsí ed i leccaculo a De Laurentiis? Maronna tiene una corte di dementi appresso a lui manco fosse questo reuccio. Nel cinema come nel calcio, attori registi giornalisti e similiari pronti ad allisciargli ogni pelo del culo.
Alvino, De Maggio, Verdone, Vanzina, De Sica, Chiariello, Boldi tutti yes man pronti ad accontentarlo.
Quelli che hanno interessi non convergenti o un minimo di qualità per affrancarsi dai suoi capricci (allenatori, direttori, procuratori, calciatori) infatti tempo tre anni e lo mandano a fanculo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #27083 il: 01 Gennaio, 2024, 02:31:46 am »
Ti segno al fantamorto, vedi di non deludermi.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline ferro

• *
« Risposta #27084 il: 01 Gennaio, 2024, 03:26:34 am »
Ti segno al fantamorto, vedi di non deludermi.
Ma chi ha vinto la scorsa volta ? Facciamo i conti e naltra lista

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #27085 il: 01 Gennaio, 2024, 09:41:11 am »
Ma chi ha vinto la scorsa volta ? Facciamo i conti e naltra lista

Domani in ufficio ci provo, se non cacano il cazzo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #27086 il: 01 Gennaio, 2024, 10:26:23 am »
Chist c atterr a tutt quant

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27087 il: 01 Gennaio, 2024, 10:53:01 am »
25-26 anni fa auspicavo la morte di Ferlaino, visto la situazione in cui si trovava il Napoli. Ed alla fine comunque è ancora vivo, quindi non ci metto proprio il pensiero. Se ha preso dallo zio Dino tiene almeno altri 15 anni di vita e attività per atterrarci definitivamente...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #27088 il: 01 Gennaio, 2024, 11:44:55 am »
Questo purtroppo ci atterra tutti

Offline Moebius

• *
« Risposta #27089 il: 01 Gennaio, 2024, 12:06:23 pm »
"Sono io il vostro highlander"

Offline ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27090 il: 02 Gennaio, 2024, 23:30:36 pm »
Le voci oramai sono incontrollate e tutti i rumors sembrano attendibili. Comunque pare che anche Melluso tiene un solo anno di contratto e che a fine anno arriva Petrarchi.

Quindi allenatore e direttore farlocchi per un solo anno. La dinamica converge verso l'ipotesi che Aurelio si è trovato spiazzato dal doppio addio di Spalletti e Giuntoli e non sapeva che pesci prendere ed ha tamponato per riorganizzarsi per l'anno successivo.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #27091 il: 03 Gennaio, 2024, 13:37:26 pm »
Le voci oramai sono incontrollate e tutti i rumors sembrano attendibili. Comunque pare che anche Melluso tiene un solo anno di contratto e che a fine anno arriva Petrarchi.

Quindi allenatore e direttore farlocchi per un solo anno. La dinamica converge verso l'ipotesi che Aurelio si è trovato spiazzato dal doppio addio di Spalletti e Giuntoli e non sapeva che pesci prendere ed ha tamponato per riorganizzarsi per l'anno successivo.

Il che sarebbe ancor più grave. Questa è veramente imcompetenza allo stato puro. Per il resto se Petrachi veramente accetta di venire a Napoli è perché adora il sadomaso. Passare da Cairo a DeLaurentis  :asd:

Per quanto riguarda il resto, le scuse sono dovute, penso che da quando è a Napoli, non si è mai scusato, ha sempre dato le colpe ad allenatore-dirigenti-calciatori-spogliatoio, ma  non ha mai fatto un mea culpa, immagino che questa volta non aveva proprio scappatoie  :asd: e personalmente credo sia anche sincero nelle scuse, solo che, come classico Italiano, non imparerà mai dai propri errori, e continuerà a fare il cazzo che gli pare in perfetto stile mitomane.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27092 il: 03 Gennaio, 2024, 16:57:22 pm »
Se veramente le scuse erano un ammissione di colpe sincere, Petrachi (o Marino o chiperssia come nuovo responsabile dell'area tecnica o direttore generale, sportivo ecc...) già stava qui da almeno 20-30 giorni. Invece resterà ancora tutto così, con lui a decidere tutto, con Chiavelli a redigere contratti, Micheli a fare scouting e direzione sportiva e Meluso e Sinicropi a fare da semplici porta borse yes man...ergo, non cambierà un cazzo, non avremo una strategia chiara e saremo sempre vittime dell'umore del padre padrone romano papponista, con lui a decidere uomini e calciatori da cedere e comprare...

Offline Moebius

• *
« Risposta #27093 il: 03 Gennaio, 2024, 17:23:38 pm »
Se veramente le scuse erano un ammissione di colpe sincere, Petrachi (o Marino o chiperssia come nuovo responsabile dell'area tecnica o direttore generale, sportivo ecc...) già stava qui da almeno 20-30 giorni. Invece resterà ancora tutto così, con lui a decidere tutto, con Chiavelli a redigere contratti, Micheli a fare scouting e direzione sportiva e Meluso e Sinicropi a fare da semplici porta borse yes man...ergo, non cambierà un cazzo, non avremo una strategia chiara e saremo sempre vittime dell'umore del padre padrone romano papponista, con lui a decidere uomini e calciatori da cedere e comprare...
L'unica speranza è che questa "rivoluzione" sia rimandata alla prossima estate

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #27094 il: 03 Gennaio, 2024, 20:40:36 pm »
Il che sarebbe ancor più grave. Questa è veramente imcompetenza allo stato puro. Per il resto se Petrachi veramente accetta di venire a Napoli è perché adora il sadomaso. Passare da Cairo a DeLaurentis  :asd:

Se sono uscito pazzo per un semestre sano avrò avuto le mie buone ragioni, no?

WELCOME TO THE NEW 3RA
« Ultima modifica: 03 Gennaio, 2024, 20:42:20 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #27095 il: 05 Gennaio, 2024, 08:35:35 am »
Il CDS ci  fa sapere che sto papponaccio dirige il mercato mentre è in vacanza in Spagna

Con calma Aurelio mi raccomando

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27096 il: 05 Gennaio, 2024, 10:58:08 am »
Il CDS ci  fa sapere che sto papponaccio dirige il mercato mentre è in vacanza in Spagna

Con calma Aurelio mi raccomando
Tanto a Torino un'altra paliata

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #27097 il: 05 Gennaio, 2024, 13:25:53 pm »
Se sono uscito pazzo per un semestre sano avrò avuto le mie buone ragioni, no?

WELCOME TO THE NEW 3RA

Non so perché ma ieri notte mi son sognato un inedito Delaurentis nel ruolo del generale Lee sul suo cavallo dopo la carica di Picket nella battaglia de Gettysburg, dove girovagando per i soldati feriti urlava, ''è colpa mia ragazzi, è colpa mia'' dato che la carica era stata un massacro.

Controllando poco fa, secondo molti è un falso storico, il generale Lee non avrebbe mai fatto una cosa del genere, un idea romantica travisata dalle nebbia dei fatti storici realmente accaduti in quella battaglia. Quasi un segno promonitore che le sue scuse sono false quanto le vecchie 100 lire. Allora ho ripensato un'altra volta alla scena e tra un Kvara ferito, un Gollini che assiste alla morte del suo compagno d'armi Meret e un Rhamani senza la gamba e un Osimhen che fugge disperatamente dalla battaglia, mi sto immaginando un altra scena.....

AOOO a pezzi de merda ma che fateeeee ? Soo IO er vostro generaleee e i nordisti soo ancora llii. A cafoniii ma do fugggite ? State ad ascolta ai vostri ufficia ... a Meluso man do coriiii pure te ? Nvedi come se sacrifica er capitano Mazzarri ?   :delainc:

Domani prenoto dallo psicologo, credo sia urgente.

Offline ferro

• *
« Risposta #27098 il: 05 Gennaio, 2024, 13:58:22 pm »
Non so perché ma ieri notte mi son sognato un inedito Delaurentis nel ruolo del generale Lee sul suo cavallo dopo la carica di Picket nella battaglia de Gettysburg, dove girovagando per i soldati feriti urlava, ''è colpa mia ragazzi, è colpa mia'' dato che la carica era stata un massacro.

Controllando poco fa, secondo molti è un falso storico, il generale Lee non avrebbe mai fatto una cosa del genere, un idea romantica travisata dalle nebbia dei fatti storici realmente accaduti in quella battaglia. Quasi un segno promonitore che le sue scuse sono false quanto le vecchie 100 lire. Allora ho ripensato un'altra volta alla scena e tra un Kvara ferito, un Gollini che assiste alla morte del suo compagno d'armi Meret e un Rhamani senza la gamba e un Osimhen che fugge disperatamente dalla battaglia, mi sto immaginando un altra scena.....

AOOO a pezzi de merda ma che fateeeee ? Soo IO er vostro generaleee e i nordisti soo ancora llii. A cafoniii ma do fugggite ? State ad ascolta ai vostri ufficia ... a Meluso man do coriiii pure te ? Nvedi come se sacrifica er capitano Mazzarri ?   :delainc:

Molto più probabile Aurelio come Federico il grande che urla al suo esercito in rotta "CANI, QUANTI ANNI ANCORA VOLETE VIVERE?!"

Offline kolor

• *
« Risposta #27099 il: 06 Gennaio, 2024, 08:55:38 am »

io invece spero faccia la fine del Generale Custer.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.