A sentirlo..si è preso si le colpe ma a me onestamente pare un comandante folle da solo al comando..bah..ci vorrebbe una rivoluzione a gennaio ma i tempi biblici del Napoli sul mercato li conosciamo..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Veramente, negli ultimi quattro anni raramente l'ho visto lucido e sul pezzo come stasera. E se ve lo dico io, che lo odio visceralmente e studio ogni pirito che dice/fa, potete credermi.
Sul senso generale del suo intervento, è chiaramente teso a voler proteggere un gruppo mentalmente disastrato mettendoci
la faccia il culo la faccia (mi confondo sempre con lui, scusate).
Inoltre evidentemente si è cacato il cazzo della shitstorm meritatissima che finalmente si è scatenata nell'ultimo mese e vorrà togliersi qualche pietra dalla scarpa. Dirà che gli addii di Giuntoli e Spalletti sono stati fulmini a ciel sereno e che lui mai avrebbe immaginato fossero men che contentoni. Ovviamente tutte cazzate, ma è comunque lecito che dica la sua.
Sul mercato ha parlato di "recuperare il tempo perduto" e si sta chiaramente riferendo al difensore. Per il resto si farà chiaramente il giusto in termini numerici per limitare i danni, magari anticipando qualche operazione se possibile.
Il pezzo migliore è quello sugli arbitri, dove è riuscito secondo me a trasmettere il giusto messaggio con i giusti toni. Vedrete che per sbaglio nelle prossime partite vedremo molti meno errori.
Insomma, a stò giro intervento giusto nei tempi, nei modi e nei contenuti. Mò lo aspetto a fine gennaio (spoiler: non vi sarà alcuna conferenza) per capire se ho inteso bene o il Covid mi è andato in testa.