Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2492612 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27060 il: 29 Dicembre, 2023, 21:56:24 pm »
Ma quale ammissione di colpa...ma questo sta qua da 20 anni o no? Pare che non lo conosciamo.
Quest'anno è solo il trailer di quello che ci aspetta in futuro...siamo nella fase dei cinepanettoni degli anni 2000

Online vampyr8

• *
« Risposta #27061 il: 29 Dicembre, 2023, 22:37:00 pm »

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #27062 il: 29 Dicembre, 2023, 22:54:12 pm »
Ha chiesto scusa, si è preso tutte le colpe (ovviamente, c'è solo lui al comando) e dice che a Gennaio risolve la situazione che il campionato è ancora lungo. Poi quando torna dalla Supercoppa me riparlerà.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
A sentirlo..si è preso si le colpe ma a me onestamente pare un comandante folle da solo al comando..bah..ci vorrebbe una rivoluzione a gennaio ma i tempi biblici del Napoli sul mercato li conosciamo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online vampyr8

• *
« Risposta #27063 il: 29 Dicembre, 2023, 22:59:43 pm »
vediamo se a ciò che ha detto seguiranno i fatti, per ora sono solo parole e non ci caschiamo più

Offline raistlin980

• *
« Risposta #27064 il: 30 Dicembre, 2023, 00:11:42 am »
A sentirlo..si è preso si le colpe ma a me onestamente pare un comandante folle da solo al comando..bah..ci vorrebbe una rivoluzione a gennaio ma i tempi biblici del Napoli sul mercato li conosciamo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Veramente, negli ultimi quattro anni raramente l'ho visto lucido e sul pezzo come stasera. E se ve lo dico io, che lo odio visceralmente e studio ogni pirito che dice/fa, potete credermi.

Sul senso generale del suo intervento, è chiaramente teso a voler proteggere un gruppo mentalmente disastrato mettendoci la faccia il culo la faccia (mi confondo sempre con lui, scusate).
Inoltre evidentemente si è cacato il cazzo della shitstorm meritatissima che finalmente si è scatenata nell'ultimo mese e vorrà togliersi qualche pietra dalla scarpa. Dirà che gli addii di Giuntoli e Spalletti sono stati fulmini a ciel sereno e che lui mai avrebbe immaginato fossero men che contentoni. Ovviamente tutte cazzate, ma è comunque lecito che dica la sua.

Sul mercato ha parlato di "recuperare il tempo perduto" e si sta chiaramente riferendo al difensore. Per il resto si farà chiaramente il giusto in termini numerici per limitare i danni, magari anticipando qualche operazione se possibile.

Il pezzo migliore è quello sugli arbitri, dove è riuscito secondo me a trasmettere il giusto messaggio con i giusti toni. Vedrete che per sbaglio nelle prossime partite vedremo molti meno errori.

Insomma, a stò giro intervento giusto nei tempi, nei modi e nei contenuti. Mò lo aspetto a fine gennaio (spoiler: non vi sarà alcuna conferenza) per capire se ho inteso bene o il Covid mi è andato in testa.
« Ultima modifica: 30 Dicembre, 2023, 00:13:01 am da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27065 il: 30 Dicembre, 2023, 00:33:56 am »
Consentitemi di diffidare.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #27066 il: 30 Dicembre, 2023, 02:31:20 am »
Iamm…il solito ghe pens mi di uno spostato di testa che non ha capito che si deve togliere dal cazzo.

Licenzia tutta la schiera di parenti e ienneri che magnano sul Napoli?

A gennaio piglia figure professionali adeguate a gestire un club di serie A?

Si toglie dal cazzo e si limita a contare i soldi a fine anno?

Altrimenti stamm semp la.

Offline kolor

• *
« Risposta #27067 il: 30 Dicembre, 2023, 08:02:12 am »
Inutile che spreco tempo a spiegare quanto odio sto tipo, però (vado a memoria) mi sembra l'unica volta che, addirittura in una conferenza stampa, si prende tutte le colpe e nientemeno se ne viene fuori con "rimedieremo nel mercato di gennaio"....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #27068 il: 30 Dicembre, 2023, 08:37:44 am »
Assumersi veramente le colpe dovrebbe significare annunciare un vero DS ora e prendere il primo volo per L.A.
Il resto è solo scena.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #27069 il: 30 Dicembre, 2023, 09:09:29 am »
Ma poi anche dando per buona questa autocritica farlocca il punto è un altro, ossia sti acquisti chi li fa? Lui Meluso e Sinicropi? Per quale allenatore futuro? Cioè qua stiamo di fronte alla slavina e questo se ne esce con la cena elegante a Palazzo Petrucci che mi ricorda quella mai fatta del 12 agosto e tante altre.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27070 il: 30 Dicembre, 2023, 09:59:29 am »
Ma poi anche dando per buona questa autocritica farlocca il punto è un altro, ossia sti acquisti chi li fa? Lui Meluso e Sinicropi? Per quale allenatore futuro? Cioè qua stiamo di fronte alla slavina e questo se ne esce con la cena elegante a Palazzo Petrucci che mi ricorda quella mai fatta del 12 agosto e tante altre.
Esattamente. A me quello che fa disperare è che perfino Iervolino, capendo l'errore fatto in estate, ha prontamente richiamato all'ovile Sabatini e mandato via il palesemente inadeguato De Sanctis. De Laurentiis fa mea culpa, ma comunque ci fa capire che anche a gennaio sceglierà tutto lui...dell'ombra di un dirigente nuovo manco a parlarne. E stiamo sempre punto e a capo. Se davvero si è assunto la responsabilità, non oggi ma bensì da almeno un paio di settimane, doveva annunciare un nuovo responsabile dell'area tecnica che doveva raddrizzare la barca a gennaio. Invece nulla...farà tutto lui, butterà la croce su Micheli e Meluso e Sinicropi staranno lì a fare gli yes man.

Offline Moebius

• *
« Risposta #27071 il: 30 Dicembre, 2023, 10:40:43 am »
condivido quello che state dicendo,è chiaro che il pappa si è messo da solo in trappola,perchè per salvare questa stagione rischia di acquistare alla cieca calciatori che già fra 5 mesi diverranno zavorra per il nuovo tecnico.
L'unica via d'uscita sarebbe come dite voi concentrarsi piuttosto sul prendere subito un bravo DG e togliersi dal cazzo lasciando tutto in mano a lui.
Più che di calciatori abbiamo bisogno di qualcuno autorevole capace di stare vicino alla squadra e curarne il malessere e poi progettare in modo razionale la prossima stagione,cominciando già adesso.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27072 il: 30 Dicembre, 2023, 10:54:28 am »
che incubo

Offline raistlin980

• *
« Risposta #27073 il: 30 Dicembre, 2023, 10:59:59 am »
Sì uagliù ma oramai il danno è fatto.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #27074 il: 30 Dicembre, 2023, 11:59:57 am »
Sì uagliù ma oramai il danno è fatto.

Questa stagione è quasi irredimibile ma sarebbe il caso di iniziare a provare a non rovinare anche la prossima

Offline raistlin980

• *
« Risposta #27075 il: 30 Dicembre, 2023, 13:04:31 pm »
Questa stagione è quasi irredimibile ma sarebbe il caso di iniziare a provare a non rovinare anche la prossima
Questa stagione puoi solo lottare per il quarto. Stai ben sicuro che il nuovo DS non lo sapremo fino a Giugno, ma credo inizierà a imbastire il progetto già da prima. Auspico comunque il mantenimento della coppia Meluso/SINICROPI nell'area tecnica a garanzia delle posizioni presidenziali e della futura continuità di progetto.

Sarebbe bellissimo vedere dei professionisti occuparsi della comunicazione, ma non accadrà mai. Ancor più bello sarebbe iniziare a muovere tanti giocatori dalle giovanili per iniziare a creare rapporti seri con altri club sulla scia di quanto fanno le strisciate ma ADL non ha la lungimiranza necessaria e punta maggiormente ad un approccio orientato al cash flow immediato.

Spero infine che VDL abbia modo di proseguire l'ottimo lavoro che sta facendo lato marketing. Inoltre potrebbe di tanto in tanto lasciarsi crescere la barba e prendere il posto del padre in qualche conferenza  :vuommeco:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #27076 il: 30 Dicembre, 2023, 14:01:03 pm »

Credo che questa stagione sta impostando i nuovi standard per gli anni a venire, ho questa sensazione.

Offline Moebius

• *
« Risposta #27077 il: 31 Dicembre, 2023, 15:47:28 pm »
Il presidente De Laurentiis, con quella sua dichiarazione nel post-partita col Monza, dà l’ennesimo schiaffo in faccia a quella poco numerosa frangia di tifoseria che individua in lui la causa di tutti i mali non dandogli poi i meriti giusti per quello che il Napoli ha conquistato solo 6 mesi fa. Un’uscita opportuna, da vero presidente, perché non è da tutti chiedere scusa e assumersi in toto le responsabilità.

Quindi vanno fatti i complementi a De Laurentiis che ha spazzato via con un sol colpo quella canea urlante, che era stata azzittita lo scorso campionato da una serie di risultati eclatanti e che adesso aveva tirato fuori il collo per seminare zizzania e a dimostrare di non volere il bene del Napoli. Il Napoli va bene, restiamo in silenzio, ma non appena il Napoli va male tireremo di nuovo fuori le nostre teste e le nostre voci.

Il presidente si è assunto la responsabilità degli errori commessi quest’estate e rimedierà con una campagna acquisti che sarà difficilissima a gennaio. Ma De Laurentiis non ci mette mai la faccia a caso. Evidentemente sono giorni, se non settimane, che il Napoli sta già lavorando per portare a casa quei 3-4 colpi che serviranno alla squadra per raggiungere i primi quattro posti in campionato oltre al tentativo di viaggiare in Europa quanto più a lungo è possibile

Offline Moebius

• *
« Risposta #27078 il: 31 Dicembre, 2023, 15:48:13 pm »
Indovinate l'autore di questo gran pezzo di giornalismo
Buon ultimo dell'anno a tutti!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #27079 il: 31 Dicembre, 2023, 15:59:31 pm »
Indovinate l'autore di questo gran pezzo di giornalismo
Buon ultimo dell'anno a tutti!
Non mi dire Chiariello?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]