Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2493010 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27000 il: 21 Dicembre, 2023, 09:08:35 am »
è una questione di principio, mi in tutti questi anni mi ha fatto salire uno schifo talmente grande che mi ha fatto passare la passione per il calcio. un essere ignobile schifoso bavoso cocainomane cafone che non perde occasione per dire che napoli e i napoletani sono una merda, che lui è er meglio e gli altri non so nessuno. deve estinguersi tutta la sua dinastia. Poi forse tornerò a seguire il napoli, in qualunque serie si ritroverà.
Non seguire il Napoli proprio l'anno rarissimo in cui vince lo scudetto per questioni di principio è esattamente l'emblema del tizio che si taglia il cazzo per far dispetto alla moglie
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #27001 il: 21 Dicembre, 2023, 09:36:08 am »
Non seguire il Napoli proprio l'anno rarissimo in cui vince lo scudetto per questioni di principio è esattamente l'emblema del tizio che si taglia il cazzo per far dispetto alla moglie

e subirmi la prosopopea del pappone che è tutto merito suo e gli altri non servono a niente? che non ce lo meritavamo nemmeno lo scudetto perchè il popolo napoletano è una merda? ma andasse a cacare.
Ho fatto altro, mi sono goduto la vita, mi sono disintossicato da questo male che è il pallone.

Off topic, c'è un veterinario sul forum? il mio cucciolo ha avuto un morso da un pastore tedesco in fronte e si è gonfiato tutto il dorso del naso. need info.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #27002 il: 21 Dicembre, 2023, 10:44:38 am »
e subirmi la prosopopea del pappone che è tutto merito suo e gli altri non servono a niente? che non ce lo meritavamo nemmeno lo scudetto perchè il popolo napoletano è una merda? ma andasse a cacare.
Ho fatto altro, mi sono goduto la vita, mi sono disintossicato da questo male che è il pallone.

Off topic, c'è un veterinario sul forum? il mio cucciolo ha avuto un morso da un pastore tedesco in fronte e si è gonfiato tutto il dorso del naso. need info.
vabbè ma a sto punto mi sorge una domanda....che ci fai qua se l'anno dello scudetto non hai visto una partita?

Offline umb

• *
« Risposta #27003 il: 21 Dicembre, 2023, 11:50:08 am »
perchè vi voglio bene?

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #27004 il: 21 Dicembre, 2023, 12:13:43 pm »
"vendi il Napoli e poi muori", nelle mani dei figli torniamo in B
I figli come vedono i soldi di un acquirente smollano tutto in tempo zero

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #27005 il: 21 Dicembre, 2023, 13:17:32 pm »

Non prima di commettere disastri, visto che il figlio abbonato o ver pensa di essere uno furbo e intelligente.

Speriamo intanto quest'anno ce l'ha intossicato.
Io pure penso che cambia rotta e questo esperimento l'ha già archiviato. Però ci costerà anni di ricostruzione, perché non è facile rifondare nel giro di due mesi se non hai iniziato a lavorare a fari spenti gia 6 mesi prima come accadde nel post Reja (l'unica volta che gli è riuscito).

Se veramente non può togliersi dal cazzo, anche io vorrei che quanto detto da Gigi Suker possa diventare realtà. Poi cadi sul messaggio di Guallerone e si ritorna con prepotenza alla vera realtà.

Imho poi eviterei di dare il dono della lungimiranza a questo imbecille, er pomatato cocainomane non hai mai programmato niente, ha sempre annusato l'aria per vedere come tirava il vento, e ha sempre reagito di conseguenza, sempre con quel suo fare accorto e senza ma andare all-in. Nel post Reja vedi bene, l'unico barlume di programmazione fu quando cedette Cavani con Benitez seduto sulla panchina.

Offline LSF839

• *
« Risposta #27006 il: 21 Dicembre, 2023, 14:33:32 pm »

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #27007 il: 21 Dicembre, 2023, 15:55:34 pm »
il cazzo di guaio e che se a Edo lo fai scegliere tra una valigetta piena di soldi ed una bowl di caramelle lui e capace di prendersi le caramelle

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27008 il: 21 Dicembre, 2023, 16:28:39 pm »
Ovviamente subito trapela che ha accolto con grande piacere ed entusiasmo la sentenza sulla Superlega. Incredibile, riesce sempre e comunque a stare dalla parte sbagliata.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
« Risposta #27009 il: 21 Dicembre, 2023, 20:41:40 pm »
vabè questo ci farà entrrare nella superlega e verrà squalificato da uefa\fifa e il napoli scomparirà.
e io devo solo ammazzarlo perchè questo non morirà mai

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27010 il: 21 Dicembre, 2023, 20:48:45 pm »
Si stanno tirando fuori tutti piano piano.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27011 il: 21 Dicembre, 2023, 21:13:27 pm »
Ovviamente subito trapela che ha accolto con grande piacere ed entusiasmo la sentenza sulla Superlega. Incredibile, riesce sempre e comunque a stare dalla parte sbagliata.

Ma sopratutto aro’ s’avvia che è nu pezzentone
In mezzo a quei Paperoni del calcio può fare al massimo o perocchio carut ind a farina

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27012 il: 21 Dicembre, 2023, 21:18:43 pm »
In mezzo a quei Paperoni del calcio può fare al massimo o perocchio carut ind a farina
Prega che non siamo inclusi nei 64 club della prima superlega, altrimenti è proprio quella la fine che facciamo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #27013 il: 21 Dicembre, 2023, 21:20:49 pm »
Ma è già successo

Anela ad entrarci e ne parla bene, poi viene ignorato o peggio deriso dalla gente coi soldi e lui inizia a dire peste e corna della superlega "dilettanti, non capiscono niente, dovrebbero far fare tutto a me , anfami, a purciari" eccetera

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27014 il: 22 Dicembre, 2023, 08:56:23 am »
Ha detto che farà 3 o 4 acquisti, ha annunciato la cessione di Elmas e fatto la solita manfrina su sole, mare e nebbia per quanto riguarda Zielinski che praticamente non rinnoverà e che Garcia doveva cacciarlo stesso il giorno della presentazione, quando disse che non aveva mai visto il Napoli. In più è stato Garcia a fargli cacciare Sinatti per prendere il disastroso Rognoni, nonostante qualcuno gli dissi che avrebbe fatto disastri e imballato i calciatori.

Il passaggio su Zielinski solita retorica papponiana, quello su Garcia è gravissimo, perché disse che prima di ingaggiarlo si erano incontrati per giorni e parlato di tutto...mo se ne ven cu sta strunzat.

Offline Hwarang

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27015 il: 22 Dicembre, 2023, 09:49:25 am »
Il passaggio su Zielinski conferma l'accordo con l' Inter.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #27016 il: 22 Dicembre, 2023, 09:49:57 am »
il cazzo di guaio e che se a Edo lo fai scegliere tra una valigetta piena di soldi ed una bowl di caramelle lui e capace di prendersi le caramelle
Basta che si levano dai coglioni, perché mi hanno fatto passare la voglia di seguire il calcio, a me che guardavo un milione di partite all' anno
« Ultima modifica: 22 Dicembre, 2023, 09:50:58 am da Hwarang »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #27017 il: 22 Dicembre, 2023, 10:04:17 am »
Basta che si levano dai coglioni, perché mi hanno fatto passare la voglia di seguire il calcio, a me che guardavo un milione di partite all' anno

Lo stesso vale anche per me
Non ne posso più

Offline Hwarang

• *
« Risposta #27018 il: 22 Dicembre, 2023, 10:29:14 am »

Lo stesso vale anche per me
Non ne posso più
Veramente, un totale disinteresse. Del resto loro non hanno alcun interesse nella parte sportiva, al netto di eventi favorevoli che gli portano denari in qualche modo.
Oramai è come seguire una qualsiasi azienda...come fare il tifo per Nusco Porte o Carpisa.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27019 il: 22 Dicembre, 2023, 11:05:51 am »
Vuole fare il campionato a 14 squadre con le 12 più grandi città d'Italia...mannaccia a maronn. Sta cacata proprio 3 giorni dopo la peggiore umiliazione dai tempi del 1997-98