Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2493305 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26980 il: 20 Dicembre, 2023, 12:52:53 pm »
Aldilà dei soliti discorsi sulla cessione del Napoli, direi che siamo ad un punto di non ritorno: o prendiamo un DS serio, un allenatore emergente, vendiamo praticamente tutti e ricominciamo un nuovo progetto, o vivremo degli anni davvero grigi. Sono convinto che Pappy a giugno farà le scelte giuste, perchè nun è scemo.
Adda venì Baffone!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26981 il: 20 Dicembre, 2023, 12:56:06 pm »
Quest'anno ha sbagliato tutte le scelte, guarda caso proprio nell'anno in cui hai deciso di fare tutto da solo. Vedi tu se sei mongoloide.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #26982 il: 20 Dicembre, 2023, 13:25:18 pm »
Menagramo di un menagramo!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #26983 il: 20 Dicembre, 2023, 14:13:09 pm »
Quest'anno ha sbagliato tutte le scelte, guarda caso proprio nell'anno in cui hai deciso di fare tutto da solo. Vedi tu se sei mongoloide.

Ma lo sa bene e si sta mangiando un cazzo enorme. Non commetterà gli stessi errori.
Adda venì Baffone!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #26984 il: 20 Dicembre, 2023, 14:19:33 pm »
Aldilà dei soliti discorsi sulla cessione del Napoli, direi che siamo ad un punto di non ritorno: o prendiamo un DS serio, un allenatore emergente, vendiamo praticamente tutti e ricominciamo un nuovo progetto, o vivremo degli anni davvero grigi. Sono convinto che Pappy a giugno farà le scelte giuste, perchè nun è scemo.

se non fosse un imbecille, non avrebbe fatto le cacate che ha fatto da maggio in poi

quindi, io non ho alcuna certezza che a giugno farà le scelte giuste, ma manco per il cazzo

dobbiamo solo sperare nel suo mazzo e magari nella signora con la falce
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
« Risposta #26985 il: 20 Dicembre, 2023, 14:58:39 pm »
Ma lo sa bene e si sta mangiando un cazzo enorme. Non commetterà gli stessi errori.
Speriamo intanto quest'anno ce l'ha intossicato.
Io pure penso che cambia rotta e questo esperimento l'ha già archiviato. Però ci costerà anni di ricostruzione, perché non è facile rifondare nel giro di due mesi se non hai iniziato a lavorare a fari spenti gia 6 mesi prima come accadde nel post Reja (l'unica volta che gli è riuscito).

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #26986 il: 20 Dicembre, 2023, 15:58:51 pm »
Ci pensano "nonsodovesono" Meluso e il mitologico Sinicropi

Offline ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26987 il: 20 Dicembre, 2023, 15:59:47 pm »
Ah ma in tutto questo mi ero scordato che De Laurentiis disse proprio "chi arriva ultimo paghi una multa. Club come il Frosinone che ci vengono a fare in serie A?"

Uanema che figura e merda me l'ero dimenticato di sto dissing.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #26988 il: 20 Dicembre, 2023, 16:03:01 pm »
ma quale ricostruzione, quale rifondazione che a giugno solo masochisti o disperati vorranno avere a che fare con lui, sarà sfanculato dalle alpi alle piramidi  :pariamm:

l'unica salvezza è che si faccia finalmente da parte con dirigenti seri (non il genero o il DS preso ai giardinetti) che abbiano una certa autonomia e ricostruiscano dalle macerie che ha lasciato, o che venda la baracca
« Ultima modifica: 20 Dicembre, 2023, 16:04:07 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26989 il: 20 Dicembre, 2023, 16:20:23 pm »
Oramai non c'è che attendere la sua dipartita

Offline Neutrino

• *
« Risposta #26990 il: 20 Dicembre, 2023, 16:37:49 pm »
Oramai non c'è che attendere la sua dipartita

"vendi il Napoli e poi muori", nelle mani dei figli torniamo in B

Offline vampyr8

• *
« Risposta #26991 il: 20 Dicembre, 2023, 17:06:06 pm »
Ha fatto tutto da solo e anche senza alcun motivo plausibile. Ha pigliato e ha deciso di ridimensionare anche se i conti stavano apposto. Ha preso gente sconosciuta per sostituire Lozano e Kim, un DS di serie C e un allenatore raccattato dall'umido (Garcia) che nessuna squadra di serie A, neanche quelle in zona retrocessione, avrebbero mai preso. Ma lui ha pensato che sarebbe stato buono. L'ha cacciato con un mese di ritardo, per prendere chi? Un allenatore che come Garcia pure era in pensione ma con l'aggiunta che non ha ma fatto il 4-3-3. Ha distrutto tutto. E il motivo di tutto ciò non c'è. Perchè?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #26992 il: 20 Dicembre, 2023, 17:36:51 pm »
Nessun allenatore in rampa di lancio o già affermato accetterà di lavorare con lui, come già successo in estate. Questo oramai si è fatto terra bruciata, oramai chi è in serie A sa lui come si comporta...poi francamente ma come volete che un allenatore accetti la nostra panchina sapendo a prescindere che il diktat societario è "si gioca col 433" ? Ne ma che strunzat è...
Poi vi faccio vedere che in estate passeremo un'altra volta a sbavare Motta passando per Palladino e finendo ad uno tra proprio Di Francesco e Andreazzoli se non retrocedere. Poi vedete...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #26993 il: 20 Dicembre, 2023, 18:59:10 pm »
questo mi ha fatto intossicare uno scudetto. Non ho visto nemmeno una partita del napoli l'anno scorso perchè mi ha fatto venire lo schifo di tutto. Quest anno leggendo si sta addirittura superando.
Quando morirai scenderò a fare caroselli come tony li avrebbe fatti per berlusconi all'epoca.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26994 il: 20 Dicembre, 2023, 19:03:05 pm »
questo mi ha fatto intossicare uno scudetto. Non ho visto nemmeno una partita del napoli l'anno scorso perchè mi ha fatto venire lo schifo di tutto. Quest anno leggendo si sta addirittura superando.
Quando morirai scenderò a fare caroselli come tony li avrebbe fatti per berlusconi all'epoca.
Se non ti sei visto nemmeno una partita del Napoli l’anno scorso nun sai chell ca te perz.
E aggiungo che obiettivamente hai un problema.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #26995 il: 20 Dicembre, 2023, 19:07:40 pm »
Se non ti sei visto nemmeno una partita del Napoli l’anno scorso nun sai chell ca te perz.
E aggiungo che obiettivamente hai un problema.
Quoto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #26996 il: 20 Dicembre, 2023, 19:47:08 pm »
Questo si è fatto schifare da allenatori, DS e procuratori.

Non ha alcuna credibilità di fronte alle istituzioni del calcio dopo la sparata su Spalletti CT.

A livello politico è uno che viene trattato da povero scemo.

Gli rimangono attorno solo i papponicini, i chiattoni vomeresi che escono su canale 21 e calloavvino. Una sorta di mondo fatata o dove gli si dà ragione sempre e a prescindere e nel quale si è rifugiato.

Io ho paura che sia iniziata la parabola discendente ormai, e inizio a avvertire vibes ferlainiane.

Offline ferro

• *
« Risposta #26997 il: 20 Dicembre, 2023, 21:16:01 pm »
No e vabe però qua o fess sij tu

Offline vampyr8

• *
« Risposta #26998 il: 20 Dicembre, 2023, 21:43:42 pm »
è diventato una sorta di Gaucci su cui pariargli addosso

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #26999 il: 21 Dicembre, 2023, 09:01:57 am »
No e vabe però qua o fess sij tu

è una questione di principio, mi in tutti questi anni mi ha fatto salire uno schifo talmente grande che mi ha fatto passare la passione per il calcio. un essere ignobile schifoso bavoso cocainomane cafone che non perde occasione per dire che napoli e i napoletani sono una merda, che lui è er meglio e gli altri non so nessuno. deve estinguersi tutta la sua dinastia. Poi forse tornerò a seguire il napoli, in qualunque serie si ritroverà.