Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2504155 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26680 il: 29 Ottobre, 2023, 22:48:36 pm »
il presidente più trash e incompetente della serie A

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26681 il: 30 Ottobre, 2023, 13:07:03 pm »
Come non mai prima pagherai (e pagheremo) questa tua profonda scelta di merda, frutto unicamente di una tua osservazione e scelta, totalmente slegata dall'osservazione di un DS o un DG decente. Garcia allenatore non dovevi MAI sceglierlo e la storia del ''nessuno vuole allenare il Napoli'' puzza proprio a scusa. In queste situazioni devi cercare di tirare fuori qualche nuovo allenatore che cerca l'occasione, no il putrido della situazione che non ha un cazzo da perdere.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #26682 il: 30 Ottobre, 2023, 16:56:26 pm »
Appesi all'idiozia e alla meschinità di questo tizio.
Nu cafone arricchito che non capisce manco che agendo diversamente sarebbe il primo a guadagnarci molto di più.
Ho l'impressione che lo scudetto è stato l'inizio della fine, e che in pochi anni rischiamo di sprofondare proprio come nella seconda metà degli anni 90

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #26683 il: 30 Ottobre, 2023, 17:58:13 pm »
Ieri De Laurentiis mi ha detto 'nell’intervallo sono dovuto scendere io negli spogliatoi per vedere un altro Napoli’

ormai sembra la buonanima di gianfranco d'angelo quando imitava pippo baudo,è davvero convinto di essere il centro dell'universo (ma solo per quanto riguarda i fatti positivi,quelli negativi sono ovviamente responsabilità di tutti gli altri)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26684 il: 30 Ottobre, 2023, 20:38:29 pm »
Siamo quinti, vediamo se comincia a bruciarti un poco il culo adesso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #26685 il: 30 Ottobre, 2023, 20:42:46 pm »

Tra un paio d'ore pure sesti  :maronn:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #26686 il: 30 Ottobre, 2023, 21:00:06 pm »

Ancora presto per lui, dopo la Fiorentina con 15 giorni di sosta avanti ed a - 3 dal quarto posto non l'ha mandato via..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online raistlin980

• *
« Risposta #26687 il: 31 Ottobre, 2023, 17:19:53 pm »

L'unica cosa che gli brucia a questo sono le narici quando esagera con la coca
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #26688 il: 01 Novembre, 2023, 22:14:26 pm »
Ieri De Laurentiis mi ha detto 'nell’intervallo sono dovuto scendere io negli spogliatoi per vedere un altro Napoli’
sta cosa é gravissima

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26689 il: 02 Novembre, 2023, 11:53:37 am »
Si sta prendendo cuppetiello appresso da ogni latitudine, per la pagliacciata del "commissariamento" a Garcia e per essere sceso negli spogliatoi nell'intervallo col Milan, anche da chi notoriamente l'aveva spesso elogiato. Praticamente solo Alvino e De Maggio sono rimasti a leccargli lo scroto, nessuno a livello nazionale.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #26690 il: 02 Novembre, 2023, 12:12:07 pm »
Si sta prendendo cuppetiello appresso da ogni latitudine, per la pagliacciata del "commissariamento" a Garcia e per essere sceso negli spogliatoi nell'intervallo col Milan, anche da chi notoriamente l'aveva spesso elogiato. Praticamente solo Alvino e De Maggio sono rimasti a leccargli lo scroto, nessuno a livello nazionale.

Lindstrom  :look:

Online raistlin980

• *
« Risposta #26691 il: 03 Novembre, 2023, 23:09:20 pm »

A me stò fatto che De Maggio lo lecca dopo la merda che s'è preso in faccia quest'estate mi leva proprio la fiducia nel prossimo

Online raistlin980

• *
« Risposta #26692 il: 04 Novembre, 2023, 14:49:22 pm »
E comunque, speramm ca stasera nun te vaje a cuccà

Offline Neutrino

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26693 il: 04 Novembre, 2023, 16:19:30 pm »
faccia di merda

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #26694 il: 06 Novembre, 2023, 13:25:40 pm »
A me stò fatto che De Maggio lo lecca dopo la merda che s'è preso in faccia quest'estate mi leva proprio la fiducia nel prossimo
for the sake of clarity, De Maggio non e cosí pro ADL come Alvino, non piú. Secondo me un po di orgoglio sta uscendo fuori, poco poco, come la punta del cazzo di un chiwawa

Offline Apollo

• *
« Risposta #26695 il: 07 Novembre, 2023, 15:27:33 pm »
In questi giorni sono stato ospite di un amico fiorentino che mi ha fatto visitare il Viola Park. Ragazzi, sono rimasto a bocca aperta, è qualcosa di fantastico (forse anche un po’ troppo con costi di manutenzione molto alti). Inevitabilmente ho pensato alle tante promesse del pappone su centro sportivo e stadio e l’invidia verso quella struttura (e anche quel presidente) mi ha roso.

Online raistlin980

• *
« Risposta #26696 il: 07 Novembre, 2023, 15:51:13 pm »
In questi giorni sono stato ospite di un amico fiorentino che mi ha fatto visitare il Viola Park. Ragazzi, sono rimasto a bocca aperta, è qualcosa di fantastico (forse anche un po’ troppo con costi di manutenzione molto alti). Inevitabilmente ho pensato alle tante promesse del pappone su centro sportivo e stadio e l’invidia verso quella struttura (e anche quel presidente) mi ha roso.

AMMERDAAAAAAAAA A VESSATOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:delainc:

Va anche detto che la politica di ADL è sempre stata orientata a investire tutto sui cartellini dei giocatori. E, volendo fare il papponista, va anche detto che col Viola Park non è che ci vinceranno gli scudetti. E' più un investimento per aumentare lo standing della società e che prelude a maggiori investimenti sul settore giovanile. A noi basterebbe un improvviso decesso di ADL in tal senso per fare il botto :look:
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2023, 15:55:19 pm da raistlin980 »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #26697 il: 07 Novembre, 2023, 17:20:59 pm »
Minchia, leggo che per mantenere attivo il centro ci vogliono 10 milioni di euro all'anno di cui solo 5 di energia.
Molto viola, chissà quanto Green :asd:

In ogni caso è una bella spesa, Commisso ritiene di poter rendere autosufficiente economicamente il Viola Park a partire dal 2028 grazie non solo agli sponsor ma anche all'organizzazione di eventi come matrimoni, cene aziendali e visite a pagamento tramite un abbonamento annuale. Mi pare un piano mezzo disperato per racimolare quanti più soldi possibili per non trasformare sto progetto in un peso, da che dovrebbe essere una opportunità di crescita economica.

Secondo me può essere na mezza trappola.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Apollo

• *
« Risposta #26698 il: 07 Novembre, 2023, 19:44:13 pm »
Minchia, leggo che per mantenere attivo il centro ci vogliono 10 milioni di euro all'anno di cui solo 5 di energia.
Molto viola, chissà quanto Green :asd:

In ogni caso è una bella spesa, Commisso ritiene di poter rendere autosufficiente economicamente il Viola Park a partire dal 2028 grazie non solo agli sponsor ma anche all'organizzazione di eventi come matrimoni, cene aziendali e visite a pagamento tramite un abbonamento annuale. Mi pare un piano mezzo disperato per racimolare quanti più soldi possibili per non trasformare sto progetto in un peso, da che dovrebbe essere una opportunità di crescita economica.

Secondo me può essere na mezza trappola.
L’ho pensato anch’io, troppo oneroso e tra qualche tempo potrebbe essere un fardello insopportabile.  Onestamente non capisco proprio che se ne devono fare di 12 campi, bastava ed avanzava farlo la metà. Vabbè, vedremo.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #26699 il: 07 Novembre, 2023, 20:53:16 pm »
Per me è una chiara operazione stile Commisso, che tra qualche anno venderà la Fiorentina e la potrà vendere a prezzo maggiorato proprio grazie a questo Viola Park. Per me entro 5-6 anni venderà.