Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2509126 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26560 il: 12 Ottobre, 2023, 09:55:52 am »
Meluso aveva proposto Gallardo e lui ovviamente ha rifiutato. O Conte o Garcia.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26561 il: 12 Ottobre, 2023, 10:11:10 am »
Conte l’ha pisciato in faccia.

La cosa grave è che tutto sia avvenuto a mezzo stampa. Si è completamente fuso le cervella

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #26562 il: 12 Ottobre, 2023, 10:16:00 am »

Gallardo è una scommessona, ma se accettasse un contratto fino a fine anno, magari con riconferma automatica con certi obbiettivi, sarebbe una mossa sensata. Al River ha vinto moltissimo, soprattutto la più importante partita della storia del River (la finale di libertadores come superclassico). Gioca con il 4-3-1-2 con tanto palleggio e pressing immediato appena si perde palla.
(seguo il River per ragioni di cognato, come più volte ho detto)

Chiaramente uno che non ha mai allenato in europa ha una alea enorme, ma se l'alternativa è o tenersi uno oramai morto o puntare a un altro fuori portata o andare su un morto scavato che fa il 3-5-2 e che hanno cacciato da Udine e Verona, mi farei andare benissimo Gallardo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #26563 il: 12 Ottobre, 2023, 10:26:49 am »
La stagione è ancora salvabile, non dal punto di vista di farla diventare una buona stagione, ma da quello di centrare qualche obbiettivo.

Un quarto posto, una qualificazione agli ottavi champions (che viste le "altre due" è possibile)  e magari poi si vede se si può passare un altro turno che da qui a febbraio, una vittoria in coppa itallia.

Certamente rispetto alle premesse è cacca, ma potrebbe ancora essere una buona stagione e, vista la rosa, si può fare...ma se ti giochi il doppi turno con il berlino in piena autogestione la rischi grossissima (anche perché servono 6 punti per non rendere la partita contro i portoghesi uno psicodramma).

Cioè la stagione sarà sicuramente una merda rispeto alla scorsa, ma tra una merda rispetto alla scorsa e una merda in assoluto ci passa il mondo e a tenere un altro mese il francese in panchina si rischia la seconda.

Ma l'allenatore è totalmente delegittimato, come si fa ad andare avanti così? Se prima veniva sfanculato, mo gli tirano pure i cuppetielli appresso.
E sono tutti punti persi nelle prossime partite, che con queste premesse saranno terribili: il Verona in casa giocherà alla morte, dopo 2 settimane di preparazione ad hoc, il Milan non vede l'ora di sfruttare il momento e staccarci definitivamente, e a Salerno già ci stanno aspettando.
Per me è un disastro, ed in questo momento non riesco a pensare ai possibili obiettivi da raggiungere a fine stagione.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #26564 il: 12 Ottobre, 2023, 10:28:39 am »

Ma infatti sarebbe la scelta da fare, secondo me.
Uno di temperamento che ha una precisa filosofia di gioco in grado di affascinare e tirarsi dietro la squadra e la piazza.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26565 il: 12 Ottobre, 2023, 11:06:21 am »
Intanto nessuno fa notare la comunicazione scorretta e velenosa di Conte che sputtana De Laurentiis e Garcia suo collega.
Conte è veramente un cortigiano, quando mai un allenatore ha dovuto smentire le voci sul suo approdo a nuova panchina da libero?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #26566 il: 12 Ottobre, 2023, 11:12:34 am »
Intanto nessuno fa notare la comunicazione scorretta e velenosa di Conte che sputtana De Laurentiis e Garcia suo collega.
Conte è veramente un cortigiano, quando mai un allenatore ha dovuto smentire le voci sul suo approdo a nuova panchina da libero?

Conte è palesemente una lota di uomo, come molti (quasi tutti) i grandissimi allenatori

Però se ti metti nella sitazione di farti cacare in bocca poi non ti puoi lamentare se devi usare la Foxy al posto dei tovaglioli

Offline ferro

• *
« Risposta #26567 il: 12 Ottobre, 2023, 11:25:21 am »
Conte è palesemente una lota di uomo, come molti (quasi tutti) i grandissimi allenatori

Però se ti metti nella sitazione di farti cacare in bocca poi non ti puoi lamentare se devi usare la Foxy al posto dei tovaglioli
Assolutamente, infatti De Laurentiis per me è stato un coglione perché prima di mettersi a fare tutta sta tiritera doveva essere sicuro di avere una carta da giocare.
Se non hai niente in mano allora la cosa migliore da fare era chiamarsi Water de Maggio e Carlo Alvino e confermare fortemente l'allenatore, smentire qualsiasi possibilità su alternative e mettersi al telefono con i leader dello spogliatoio e ricompattare la situazione (dovrebbe farlo un dirigente delegato ma lui ha messo le cape di legno quindi tant'è).

Poi lascia che ti metti sottobanco a sondare il terreno e rinforzare le relazioni con i candidati successori così da essere pronto a sfanculare Garcia quando lo ritieni necessario.

Alternativa: dopo Genova inizi a già a lavorare sottotraccia per avere pronto l'eventuale sostituto sapendo che c'era la pausa nazionali propizia.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26568 il: 12 Ottobre, 2023, 11:27:59 am »
Si ma fatevi due domande come oramai tutti mediaticamente sono pronti a smentire pubblicamente o addirittura a prendere per il culo la Ssc De Laurentiis. Dall'estate ad oggi il Lens, gli arabi, adesso Conte...io ho l'impressione che De Laurentiis che si è fatto gran parte di terra bruciata, nelle trattative sia completamente in delirio egotico con un atteggiamento sprezzante e sopra le righe. Perché queste reazioni nel mondo del pallone, sempre rivolte ad una sola società non le ho mai viste.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #26569 il: 12 Ottobre, 2023, 11:28:44 am »
allenatore sputtanato a mezzo stampa, cacciato ma riconfermato solamente perché il sostituto che avevi individuato ti ha pisciato in faccia. Che gestione, che grande presidente <3

Offline calvin

• *
« Risposta #26570 il: 12 Ottobre, 2023, 11:37:49 am »
Assolutamente, infatti De Laurentiis per me è stato un coglione perché prima di mettersi a fare tutta sta tiritera doveva essere sicuro di avere una carta da giocare.

Ma poi vai su Conte senza avere i soldi per andare su Conte

Questa è una costante in questi ultimi tempi: trattativa on gente che non può arrivare e senza alcuna rete di sicurezza.

Offline ferro

• *
« Risposta #26571 il: 12 Ottobre, 2023, 11:45:38 am »
Si ma fatevi due domande come oramai tutti mediaticamente sono pronti a smentire pubblicamente o addirittura a prendere per il culo la Ssc De Laurentiis. Dall'estate ad oggi il Lens, gli arabi, adesso Conte...io ho l'impressione che De Laurentiis che si è fatto gran parte di terra bruciata, nelle trattative sia completamente in delirio egotico con un atteggiamento sprezzante e sopra le righe. Perché queste reazioni nel mondo del pallone, sempre rivolte ad una sola società non le ho mai viste.

Secondo me sta succedendo perché non abbiamo un apparato dirigenziale, prima Giuntoli teneva in mano tutta la rete di relazioni ora invece è rimasto solo Aurelio De Laurentiis che secondo me non conta proprio un cazzo perché ovviamente non può tenere i rapporti con tutti visto che è un vecchio cazzone pieno di soldi per il quale è tutto bene o male un gioco, che una volta sta a Los Angeles naltra volta a Roma naltra volta a Capri.

L'organigramma attuale vede solo i figli e parenti vari, vengono tutti da fuori dal mondo del calcio.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #26572 il: 12 Ottobre, 2023, 11:50:16 am »
I rumors dopo l’incontro con i senatori sono di una squadra in autogestione ormai è che ha completamente delegittimato l’allenatore, che ormai sta la solo per il bonifico a fine mese.

Offline ferro

• *
« Risposta #26573 il: 12 Ottobre, 2023, 11:53:53 am »

Ma poi vai su Conte senza avere i soldi per andare su Conte

Questa è una costante in questi ultimi tempi: trattativa on gente che non può arrivare e senza alcuna rete di sicurezza.

Non lo so se c'è stato un problema di soldi ma secondo Conte a Napoli non ci verrebbe mai a prescindere, perché sono più importanti i i favori agli amici Marotta e Agnelli (a cui fa molto comodo togliersi il Napoli da mezzo oggi) che allenare il Napoli.
Alla Roma potrebbe pure andarci che tanto la Roma non è nessuno.

Ma lo dimostra la comunicazione fatta da Andonio, proprio una coltellata gratuita che non porta niente a Conte ma tanto alle strisciate.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #26574 il: 12 Ottobre, 2023, 11:54:59 am »

Tutto ciò era palese da Giugno. Mi sono preso ovviamente del cocainomane e pazzo quando feci notare che una squadra che vince il campionato con 20 punti di vantaggio che bell e buon perde allenatore e DS in quel modo fa salire il puzzo di merda in tutto l’ambiente.
E infatti la società continua a essere pisciata in faccia da allenatori e dirigenti e procuratori che sembra vogliano tutti evitare Napoli.

É una situazione di merda che non porterà nulla di buono perché l’infame Romano ha bruciato quasi tutti i ponti nell’ambiente.

Offline calvin

• *
« Risposta #26575 il: 12 Ottobre, 2023, 11:58:46 am »

Non lo so se c'è stato un problema di soldi ma secondo Conte a Napoli non ci verrebbe mai a prescindere, perché sono più importanti i i favori agli amici Marotta e Agnelli (a cui fa molto comodo togliersi il Napoli da mezzo oggi) che allenare il Napoli.

:nonquoto:

Conte se ne passa per il cazzo dei favori, giustamente, solo è un professionista di un certo livello che si assetta a chiacchierare solo a certe condizioni.

Meno di 5-6 milioni all'anno a lui e 2-3 milioni allo staff non si assetta
LA clausola che nessuno della società debba mettere il piede nel gruppo squadra non la abbandona
Voce in parola su chi rimane e chi se ne va nei mercato la vuole avere e certamente se te ne vieni con Natan dopo Kim o giochi con pezzi importanti a scadenza  ti manda affanculo

Conte non è per il Napoli, come non lo era Luis Eriquez, perdere il tempo con questi nomi è un modo di prendersi per il culo.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #26576 il: 12 Ottobre, 2023, 12:04:52 pm »
Calloavvino che dice per radio?

Offline raistlin980

• *
« Risposta #26577 il: 12 Ottobre, 2023, 12:40:38 pm »
Calloavvino che dice per radio?

Su X ha ADDIRITTURA criticato il Pappone del suo cuore.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Apollo

• *
« Risposta #26578 il: 12 Ottobre, 2023, 12:48:28 pm »
Quello che è stato capace di fare il pappone da maggio in poi nemmeno il peggiore di suoi nemici poteva immaginarlo. E' completamente senza controllo e qualcuno della famiglia dovrebbe fare qualcosa prima che sia troppo tardi, non so, un TSO, per esempio, perché tutti parlano del nuovo allenatore ma quello da eliminare, da sostituire, è lui. 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #26579 il: 12 Ottobre, 2023, 12:52:28 pm »

Esatto,sono mesi che lo dico
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie