L'ha già distrutta la stagione.
La sensazione è che oltre al suo tipico modo di fare, il fattore età inizia ad incidere pesantemente, ne accentua gli eccessi ed inizia a perdere pure colpi.
Siamo spacciati.
La stagione è ancora salvabile, non dal punto di vista di farla diventare una buona stagione, ma da quello di centrare qualche obbiettivo.
Un quarto posto, una qualificazione agli ottavi champions (che viste le "altre due" è possibile) e magari poi si vede se si può passare un altro turno che da qui a febbraio, una vittoria in coppa itallia.
Certamente rispetto alle premesse è cacca, ma potrebbe ancora essere una buona stagione e, vista la rosa, si può fare...ma se ti giochi il doppi turno con il berlino in piena autogestione la rischi grossissima (anche perché servono 6 punti per non rendere la partita contro i portoghesi uno psicodramma).
Cioè la stagione sarà sicuramente una merda rispeto alla scorsa, ma tra una merda rispetto alla scorsa e una merda in assoluto ci passa il mondo e a tenere un altro mese il francese in panchina si rischia la seconda.