Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2510382 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26460 il: 27 Settembre, 2023, 22:49:06 pm »
La sua natura vuole il cocco :look:

Io spero solo che quest'ennesima marea di sciorda insegni finalmente la lezione a tutti i professorini del cazzo che quest'estate dicevano che non faceva niente che ADL è n'omm e merd e che la SSCN è organizzata a cazzo di cane.

ADL è un cancro ed è il male del Napoli.
Si ma è un cancro inoperabile quindi non si può fare altro che conviverci al meglio

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #26461 il: 27 Settembre, 2023, 23:02:22 pm »
CAPA DI CHIUOVO VEDI COME APPARARE CON KVARA, POSA I SOLDI E RINNOVA
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #26462 il: 28 Settembre, 2023, 07:39:09 am »
Si ma è un cancro inoperabile quindi non si può fare altro che conviverci al meglio

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Non potrò mai provare altro che disprezzo per un personaggio così meschino e schifoso. Può vincerne pure 10 di scudetti.

Amo il Napoli, quindi odio ADL. L'unico modo in cui posso conviverci è quando almeno fa silenzio.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #26463 il: 29 Settembre, 2023, 11:47:23 am »
anche io non lo sopporto.

Offline LSF839

• *
« Risposta #26464 il: 29 Settembre, 2023, 12:04:21 pm »
ma io dubito che ci sia qualcuno che lo ami, secondo me manco la mugliera sotto sotto, magari sotto il figlio meno scemo ( perchè non credo la famiglia de laurentis venderà a breve il napoli) potrebbe andare meglio

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #26465 il: 29 Settembre, 2023, 13:35:44 pm »
Napoli, il caso Osimhen è solo l’ultima dimostrazione di una gestione a volte dilettantesca di un top club

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/09/28/napoli-il-caso-osimhen-e-solo-lultima-dimostrazione-di-una-gestione-a-volte-dilettantesca-di-un-top-club/7306755/

di Lorenzo Vendemiale

[...]Ecco, una vicenda così sciocca (ma sciocche potrebbero non esserne le ricadute) se ha un significato è proprio l’assenza di una filiera manageriale all’altezza del Napoli calcio. E non è la prima volta che accade. Pensiamo ai tweet a ruota libera di presidente e profilo del club. Ai comunicati stampa sguaiati, in cui si bollano come “cazzate” le notizie riportate dalla stampa: poi magari lo erano per davvero, ma voi avete mai visto una nota ufficiale di Manchester City o Liverpool parlare di “bullshit” o carinerie simili? Alle stesse trattative sui rinnovi e sui contratti, che assomigliano spesso a dei duelli rusticani
[...]E invece il Napoli, che ormai è a tutti gli effetti un top club in Serie A e anche a livello internazionale, a volte dà ancora l’impressione di essere gestito in maniera dilettantesca. In fondo, è solo una sfumatura di colore, un’altra faccia della stessa medaglia: il protagonismo di Aurelio De Laurentiis. La sua convinzione di essere, da solo, l’artefice del Napoli calcio, che a livello tecnico ha già portato agli addii burrascosi con Sarri, Giuntoli, Spalletti e a livello societario si traduce in una gestione padronale, a tratti casereccia . A Napoli c’è un grande presidente, e questo nessuno lo discute. Ma poi sotto (e figuriamoci al suo fianco) non c’è quasi nulla, manca un management all’altezza del livello a cui Napoli giustamente aspira.

o sto vendemiale ci legge oppure è lo pseudonimo di guallera

mancava solo che scrveisse "la premiata salumeria delaurentiis" :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

• *
« Risposta #26466 il: 29 Settembre, 2023, 13:54:39 pm »
Napoli, il caso Osimhen è solo l’ultima dimostrazione di una gestione a volte dilettantesca di un top club

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/09/28/napoli-il-caso-osimhen-e-solo-lultima-dimostrazione-di-una-gestione-a-volte-dilettantesca-di-un-top-club/7306755/

di Lorenzo Vendemiale

[...]Ecco, una vicenda così sciocca (ma sciocche potrebbero non esserne le ricadute) se ha un significato è proprio l’assenza di una filiera manageriale all’altezza del Napoli calcio. E non è la prima volta che accade. Pensiamo ai tweet a ruota libera di presidente e profilo del club. Ai comunicati stampa sguaiati, in cui si bollano come “cazzate” le notizie riportate dalla stampa: poi magari lo erano per davvero, ma voi avete mai visto una nota ufficiale di Manchester City o Liverpool parlare di “bullshit” o carinerie simili? Alle stesse trattative sui rinnovi e sui contratti, che assomigliano spesso a dei duelli rusticani
[...]E invece il Napoli, che ormai è a tutti gli effetti un top club in Serie A e anche a livello internazionale, a volte dà ancora l’impressione di essere gestito in maniera dilettantesca. In fondo, è solo una sfumatura di colore, un’altra faccia della stessa medaglia: il protagonismo di Aurelio De Laurentiis. La sua convinzione di essere, da solo, l’artefice del Napoli calcio, che a livello tecnico ha già portato agli addii burrascosi con Sarri, Giuntoli, Spalletti e a livello societario si traduce in una gestione padronale, a tratti casereccia . A Napoli c’è un grande presidente, e questo nessuno lo discute. Ma poi sotto (e figuriamoci al suo fianco) non c’è quasi nulla, manca un management all’altezza del livello a cui Napoli giustamente aspira.

o sto vendemiale ci legge oppure è lo pseudonimo di guallera

mancava solo che scrveisse "la premiata salumeria delaurentiis" :asd:

Credo dovrebbe vedere uno psicologo  :boh:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #26467 il: 30 Settembre, 2023, 19:40:19 pm »
Latrina, mò parli eh?

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #26468 il: 01 Ottobre, 2023, 08:43:06 am »
Fa l’omm e risolvi ste situazioni.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #26469 il: 01 Ottobre, 2023, 10:17:14 am »
Fa l’omm e risolvi ste situazioni.

Quella di Osi oramai è irrisolvibile: si arriva a giugno e poi si fa un asta tra le pretendenti vere (no Arabia, no Usa) sperando di appararci più di 100 milioni

Le altre vanno risolte
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #26470 il: 01 Ottobre, 2023, 10:36:09 am »
Quella di Osi oramai è irrisolvibile: si arriva a giugno e poi si fa un asta tra le pretendenti vere (no Arabia, no Usa) sperando di appararci più di 100 milioni

Le altre vanno risolte
Invece io sono convintissimo che Osimhen andrà proprio in Arabia

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline raistlin980

• *
« Risposta #26471 il: 01 Ottobre, 2023, 10:47:26 am »

Osimhen in Arabia è proprio la fine del pallone.

Offline calvin

• *
« Risposta #26472 il: 01 Ottobre, 2023, 11:13:21 am »

Secondo me se ci doveva andare c'era già andato

Poi vediamo se la bolla araba dura anche l'anno prossimo, ma per me con la penuria di grandi prime punte che c'è, perfino nelle grandi di Champions, Osimhen potrebbe trovare posto in una big europea.

Ovviamente tutto questo salvo i soliti scleri di DeLa che già lo farà andare in scadenza non so se continuerà a chiedere 200 milioni perché, nel caso, altri due anni di Victor e poi si va al miglior offerente e il Napoli se lo prende, economicamente, a pitoffo

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #26473 il: 01 Ottobre, 2023, 11:29:36 am »

Poi vediamo se la bolla araba dura anche l'anno prossimo, ma per me con la penuria di grandi prime punte che c'è, perfino nelle grandi di Champions, Osimhen potrebbe trovare posto in una big europea.

Ovviamente tutto questo salvo i soliti scleri di DeLa che già lo farà andare in scadenza non so se continuerà a chiedere 200 milioni perché, nel caso, altri due anni di Victor e poi si va al miglior offerente e il Napoli se lo prende, economicamente, a pitoffo
L'anno prossimo Osimhen non sarà del Napoli in nessun caso, quest'anno sta già tienimi che ti tengo. Mò a giusta ragione o stanno trovando il casus belli poco importa.

Quindi questo è l'ultimo anno del nigeriano. Vorrei che facesse come Campagnaro e Lavezzi che sapendo di essere a fine corsa diedero tutto e fecero la stagione della vita ma Osimhen non ragiona così perché tiene una sola marcia, quella di dare sempre il massimo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26474 il: 01 Ottobre, 2023, 11:32:01 am »

Il Napoli non ha buchi di bilancio da dover ripianare, nessuna necessità di vendita.
Tra due anni osimhen sarà stato più che ammortizzato, paradossalmente ti costerebbe di più svenderlo adesso per poi dover investire una cifra pesante per acquistarne uno nuovo, piuttosto che sfruttare lui per altri due anni e portarlo a scadenza.

Offline calvin

• *
« Risposta #26475 il: 01 Ottobre, 2023, 12:22:55 pm »
Il Napoli non ha buchi di bilancio da dover ripianare, nessuna necessità di vendita.
Tra due anni osimhen sarà stato più che ammortizzato, paradossalmente ti costerebbe di più svenderlo adesso per poi dover investire una cifra pesante per acquistarne uno nuovo, piuttosto che sfruttare lui per altri due anni e portarlo a scadenza.

A bilancio non funziona così

A bilancio Napoli Osimhen è già praticamente ammortato completamente, gli ammortamenti del Napoli per i contratti quinquennali sono 40% 40% 10% 5%5 %, se lo vedi ora ti segni un utile praticamente dell'intera cifra di cessione. Se non lo vedi non ti segni utili.

Praticamente a venderlo l'anno prossimo hai un utile di 100-120 milioni, a non venderlo l'anno prossimo non hai utili.

200-120 milioni sono circa il 50% del fatturato normale del Napoli

Praticamente se no .lo vendi hai un danno finanziario enorme

Offline paraw

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26476 il: 01 Ottobre, 2023, 14:24:48 pm »
A bilancio non funziona così

A bilancio Napoli Osimhen è già praticamente ammortato completamente, gli ammortamenti del Napoli per i contratti quinquennali sono 40% 40% 10% 5%5 %, se lo vedi ora ti segni un utile praticamente dell'intera cifra di cessione. Se non lo vedi non ti segni utili.

Praticamente a venderlo l'anno prossimo hai un utile di 100-120 milioni, a non venderlo l'anno prossimo non hai utili.

200-120 milioni sono circa il 50% del fatturato normale del Napoli

Praticamente se no .lo vendi hai un danno finanziario enorme
Non ne hai bisogno Cavin. Con il monte ingaggio che abbiamo ora possiamo tranquillamente sostenerci con diritti tv e premi champions, senza contare il tesoretto della vendita di kim di quest’anno. Ogni anno noi non abbiamo MAI la necessità di vendere, ti stai confondendo con le strisciate (o con le romane).

Offline calvin

• *
« Risposta #26477 il: 01 Ottobre, 2023, 16:50:18 pm »
Non ne hai bisogno Cavin. Con il monte ingaggio che abbiamo ora possiamo tranquillamente sostenerci con diritti tv e premi champions, senza contare il tesoretto della vendita di kim di quest’anno. Ogni anno noi non abbiamo MAI la necessità di vendere, ti stai confondendo con le strisciate (o con le romane).

Sono nel mondo del lavoro da 25 anni e ti assicuro che nessuna azienda al mondo può permettersi di buttare una plusvalenza del 50% del suo fatturato annuo

Ne hai bisogno eccome perché presentarsi sul mercato avendo incassato 100 e più milioni o a mani vuote cambia il mondo

Offline paraw

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26478 il: 01 Ottobre, 2023, 18:03:00 pm »
Sono nel mondo del lavoro da 25 anni e ti assicuro che nessuna azienda al mondo può permettersi di buttare una plusvalenza del 50% del suo fatturato annuo

Ne hai bisogno eccome perché presentarsi sul mercato avendo incassato 100 e più milioni o a mani vuote cambia il mondo
Non ho detto che la butterebbe via se si presentasse l’occasione, ma che non è costretta a farlo, è un concetto un po’ diverso.
Ci sono svariati esempi nei quali abbiamo avuto il coltello dalla parte del manico, proprio grazie alla solidità economica (i.e. Milik).
Ah e senza andare troppo indietro nel tempo, nella sessione in cui comprammo Osimhen, non avevamo incassato 100ml sicuramente.
Oppure nella sessione quando acquistammo Lozano, Manolas, Meret, Lobitka, Elmas, Rahmani il pezzo più grosso venduto fu Diawara a 20 ml (tra l’altro incluso nell’acquisto di Manolas).

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #26479 il: 01 Ottobre, 2023, 20:20:10 pm »
Quella di Paraw è un'analisi giustissima ma si parla di teoria. Nella pratica nessun pazzo si sognerebbe di non fare una plusvalenza del genere. Non ne va della sopravvivenza aziendale ma certamente ti permette di mantenerti a questi livelli, con un po' di culo anche di entrare nel giro delle grandissime.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.