Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2510627 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26420 il: 24 Settembre, 2023, 21:44:52 pm »
C'era bisogno di prendere un allenatore che ha idee così tanto divergenti con quello che ti ha fatto vincere lo scudetto? Mettere uno che vuole cambiare tutto nello spogliatoio dei campioni in carica è al limite del sadismo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Era l'unico fesso che ci veniva...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #26421 il: 24 Settembre, 2023, 23:21:29 pm »
Vedo che ha già dato ordini di scuderia di far bastonare mediaticamente kvara e Osi...

• *
« Risposta #26422 il: 24 Settembre, 2023, 23:25:04 pm »

Online vampyr8

• *
« Risposta #26423 il: 25 Settembre, 2023, 01:19:17 am »
sto scemo pur di non ammettere che ha sbagliato allenatore se lo terrà per mesi

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #26424 il: 25 Settembre, 2023, 07:15:55 am »
Sono stati commessi troppi errori da parte di tutti,allenatore,calciatori ma il peccato originale è sempre suo.
Il primo è stato quello di sottovalutare o ignorare la pesante involuzione che ha avuto il Napoli già la scorsa stagione (ne sono stati analizzati i motivi?) e di pensare solo a allontanare persone che col loro carisma gli facevano ombra togliendogli la vanagloria di essere l'unico artefice della vittoria dello scudetto.
Purtroppo de laurentiis vuole decidere tutto lui e lo fa solo a colpi pecorecci di teatro,la razionalità la riserva soltanto quando si tratta di lesinare i centesimi.
Il mercato avrebbe dovuto dare risposte diverse,invece è stato condotto con l'illusione di avere una squadra già così forte da poter pure fare a meno di kim e di spalletti e giuntoli,tanto:lo scouting del Napoli è magico e qualsiasi sconosciuto prende è un fuoriclasse,quindi giuntoli non serve a un cazzo anche perchè qualche giornalista si è permesso di definirlo "capo della squadra" in sua presenza...la squadra è troppo forte perchè ha dato 20 punti di distacco (facciamo finta che il girone di ritorno non sia mai avvenuto) e spalletti fa troppo il protagonista...
Adesso Garcia è quello che è,ha indubbiamente i suoi pesantissimi limiti tattici e caratteriali,i calciatori non lo seguono e questa è anche colpa sua evidentemente però loro si stanno oggettivamente comportando malissimo.
Paradossalmente nel momento in cui noi auspichiamo tutti l'esonero del francese (che poi non ci sono alternative degne di questo nome e percorribili) urge invece un intervento serio della società (se esistesse) a favore del tecnico,perchè non può succedere che d'ora in avanti chiunque venga ad allenare il Napoli debba soggiacere ai calciatori che si permettono pure di dirgli platealmente che cambi deve fare e in che modo deve giocare.....ADL dovrebbe difendere un tecnico che non avrebbe dovuto mai neanche contattare,altro che ingaggiare
Guarda tu che cazzo di situazione ha creato per la sua boria e stupidità.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

• *
« Risposta #26425 il: 25 Settembre, 2023, 07:27:54 am »
 Pappone pappone ne hai combinata un'altra delle tue

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26426 il: 25 Settembre, 2023, 09:17:29 am »
ancora non mi spiego il tweet

Offline kolor

• *
« Risposta #26427 il: 25 Settembre, 2023, 09:39:43 am »
sei una testa di cazzo e in ogni caso parli a sproposito...non parlare perchè ogni tua parola è una scorreggia.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #26428 il: 25 Settembre, 2023, 09:55:16 am »
è ancora una serie A ridicola, a parte forse l'Inter. Bastava veramente poco per rivincerlo, ma quel bastardo romano ha deciso l'autosabotaggio.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ho pensato alla stessa parola questa mattina, sabotaggio.
Peró non autosabotaggio.
Sta sabotando i pieni di noi tifosi di dare continuitá ad una stagione vincente, rinforzarsi e vincere ancora.
Lo fa peró per seguire il suo di piano, rendere il Napoli dinuovo piú gestibile economicamente e come fare? Attraverso cicli di alti e bassi. Se il Napoli avrá sempre alti e bassi negli anni allora lui potrá gfare molti molti soldi. é sempre stato questo il suo piano.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #26429 il: 25 Settembre, 2023, 10:23:00 am »
ho pensato alla stessa parola questa mattina, sabotaggio.
Peró non autosabotaggio.
Sta sabotando i pieni di noi tifosi di dare continuitá ad una stagione vincente, rinforzarsi e vincere ancora.
Lo fa peró per seguire il suo di piano, rendere il Napoli dinuovo piú gestibile economicamente e come fare? Attraverso cicli di alti e bassi. Se il Napoli avrá sempre alti e bassi negli anni allora lui potrá gfare molti molti soldi. é sempre stato questo il suo piano.
Ci sta e sono sempre stato d'accordo con questa politica. Non a caso sono stato il primo sostenitore dell'idea García e mercato di giovani sconosciuti, considerata la base e il livello del campionato il peggio è finire in Champions. Però qua il problema è proprio' il tecnico che è arrivato qui con un carico di saccenza imbarazzante distruggendo nel giro di due mesi le certezze di un anno trionfale.
Io non voglio rivincere lo scudetto, quest'anno sarebbe stato sufficiente vincere Supercoppa, qualificarsi in Champions e fare almeno i Quarti nella Champions in corso (obbiettivo primario stagionale per me, in ottica Mondiale). Tutti obbiettivi ampiamente alla portata, ma ad oggi se prendi solo uno di questi obbiettivi è un miracolo, ed è grave essere in queste condizioni.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
« Risposta #26430 il: 25 Settembre, 2023, 10:59:43 am »

è un tweet pro garcia, che essendo stata una sua scelta, come predetto, deve difendere in tutti modi

non se ne fotte niente di vincere (non se ne è MAI fottuto) ma non toccategli i soldi e per questo motivo, l'unica cosa che non tollererà è il deprezzamento di osimen e kvara

poichè i suddetti sono proprio coloro che (chissà perchè) quel coglione francese sta vessando con cambi dissennati, il magliaro, non potendo cacciare garcia, che fa? dice ai suddetti di stare buoni, fare i bravi e via dicendo....spera chce questo basti ma io temo che siamo già oltre ogni limite di sopportazione della squadra contro il tecnico.......un idiota che non ha voglia di vincere ma pensa solo a non fare figure dimmerda, cosa che, secondo lui, gli riesce semplikcemente non perdendo le partite....
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #26431 il: 25 Settembre, 2023, 11:43:09 am »

Per me voleva essere un tweet distensivo per provare a dire alla squadra di stare calma che le cose vanno bene.

Oppure si è abbacchiato sul divano al momento del rigore e non ha visto che non avevamo segnato...a un certa età, la domenica pomeriggio post genovese, può capitare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
« Risposta #26432 il: 25 Settembre, 2023, 12:33:51 pm »
Io credo che il tweet sia rivolto alla squadra per dire: Vedete di seguire sto coglione di allenatore, perchè io non ho intenzione di cambiarlo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #26433 il: 25 Settembre, 2023, 12:36:16 pm »
Io credo che il tweet sia rivolto alla squadra per dire: Vedete di seguire sto coglione di allenatore, perchè io non ho intenzione di cambiarlo.

Assolutamente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #26434 il: 25 Settembre, 2023, 15:11:00 pm »
più che plausibile

Offline raistlin980

• *
« Risposta #26435 il: 25 Settembre, 2023, 21:25:51 pm »

Intanto gli illustri papponologi dell'Accademia di Scienze della Cocaina de Il Papponista danno una lettura secondo me corretta del papponico tweet, ricordandoci che ne fece uno simile poco prima di esonerare Porcellotti.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26436 il: 25 Settembre, 2023, 21:55:51 pm »
Speriamo la vita di Carlo seconda stagione vada bene perché altrimenti stiamo nella merda

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #26437 il: 26 Settembre, 2023, 16:17:33 pm »
Speriamo che ti arrestano ora. Merda.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #26438 il: 26 Settembre, 2023, 16:54:08 pm »
Ora potete tifare, così vi sentirete realizzati.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26439 il: 26 Settembre, 2023, 17:00:47 pm »
Alla fine quello esonerato sarà lui.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]