Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2511616 volte)  Share 

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26340 il: 18 Settembre, 2023, 11:55:40 am »
esatto, quindi pesammece 'a pall :maronn:
Però dotato di un cervello da criceto nn credo avrebbe vita facile con la vita agiata e senza freni inibitori imposti dal babbo , si ritoverebbe in una clinica per combattere la tossicodipendenza dopo 3 giorni dall'inconoramento , salirebbe al potere chi comanda veramente nella famiglia dela ossia la coppia di cromosomi XX , Jaqueline e Valentina saprebbero continuare con ratiocinio e pacatezza tutte le sfide che si porranno innanzi al cammino senza la problematica del sovranismo imposto da dela.

Cioè ci può andare solo che bene

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #26341 il: 18 Settembre, 2023, 12:12:00 pm »
Però dotato di un cervello da criceto nn credo avrebbe vita facile con la vita agiata e senza freni inibitori imposti dal babbo , si ritoverebbe in una clinica per combattere la tossicodipendenza dopo 3 giorni dall'inconoramento , salirebbe al potere chi comanda veramente nella famiglia dela ossia la coppia di cromosomi XX , Jaqueline e Valentina saprebbero continuare con ratiocinio e pacatezza tutte le sfide che si porranno innanzi al cammino senza la problematica del sovranismo imposto da dela.

Cioè ci può andare solo che bene

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Meglio Jaqueline e Valentina che Edo sicuramente...

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #26342 il: 18 Settembre, 2023, 14:12:18 pm »
É una famiglia di parassiti scapaci. La mamma i soldi li tiene di famiglia così come lui. Loro e i loro figli non hanno mai acoccchiato nulla di buono.

La stessa commessa della SSCNapoli che voi tanto incensate é una che negli USA molto probabilmente stava in qualche clinica dove si è fatta mettere incinta e che con i soldi di papi ha messo in piedi una linea di borse ovviamente fallimentare. Edo non lo considero. L’altro rischia il linciaggio a Bari quotidianamente.

Se ne devono andare tutti.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #26343 il: 18 Settembre, 2023, 15:55:10 pm »
Ho letto qualche articolo dei giornali locali.

Corbo accusa Garcia ma anche ADL, sempre sottolineando che non è solo colpa sua blablabla, però dicendo che attualmente manca una figura interna con pieni poteri. Ci stanno tre persone ognuno che fa na mezza cosa e nessuno comanda dentro lo spogliatoio.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #26344 il: 18 Settembre, 2023, 16:03:53 pm »

Corbo accusa Garcia ma anche ADL, sempre sottolineando che non è solo colpa sua blablabla, però dicendo che attualmente manca una figura interna con pieni poteri. Ci stanno tre persone ognuno che fa na mezza cosa e nessuno comanda dentro lo spogliatoio.
COrbo peró mi sta sulla prostata

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #26345 il: 18 Settembre, 2023, 16:07:47 pm »

Mi sono ricordato quando Adl risponde su giuntoli al giornalista ripetendo "il capo? IL CAPO??"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26346 il: 19 Settembre, 2023, 07:14:40 am »
Praticamente si è venuto a sapere che chi gli abbia consigliato Garcia, sia niente popo' di meno che Carlo Verdone...loool
Non un uomo di calcio, un addetto ai lavori, Chiavelli o Micheli ma bensì Carlo Verdone.
Questo è il livello. Pensavo che dopo la zia che gli aveva consigliato Donadoni, sta roba non sarebbe più accaduta ed invece...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
« Risposta #26347 il: 19 Settembre, 2023, 08:22:45 am »
Praticamente si è venuto a sapere che chi gli abbia consigliato Garcia, sia niente popo' di meno che Carlo Verdone...loool
Non un uomo di calcio, un addetto ai lavori, Chiavelli o Micheli ma bensì Carlo Verdone.
Questo è il livello. Pensavo che dopo la zia che gli aveva consigliato Donadoni, sta roba non sarebbe più accaduta ed invece...

non stupisce

come vi ho raccontato, la scelta di sarri, dopo aver ricevuto i 4 rifiuti chje conosciamo (benitez, emery e mihaillovic) avvenne con il magliaro che chiese, seduto a un tavolino del gambrinus con gente che non ha a che fare col calcio, "allora, che dovemo fa', o' pigliamo a sto sarri?"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26348 il: 19 Settembre, 2023, 08:24:16 am »
Sarri che stava per essere appeso appena seppe che Montella si era liberato dalla Fiorentina

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #26349 il: 19 Settembre, 2023, 09:41:58 am »
rinnovo gli auguri di una presta dipartita.
giusto per non farvi sentire la mia mancanza.

Offline tony_

• *
« Risposta #26350 il: 19 Settembre, 2023, 13:02:46 pm »
Sarri che stava per essere appeso appena seppe che Montella si era liberato dalla Fiorentina

ricordo perfettamente che nel giorno della firma di sarri NON avvenne la controfirma del pappone lurido, con sarri (dicevano i giornalisti bene informati) che andava avanti e indietro per ore nei corridoi della filmauro.....a quel punto iniziò a circolare la voce che il romano infame ci stesse ripensando perchè in quel preciso momento montella fu cacciato dalla fiorentina e, dicono, fu immediatamente contattato da ADL ma io a questa voce preferisco non credere per cui, per me, sarri è sempre stato la quartascelta e non la quinta

resta il fatto che la cosa del gambrinus me l'ha riferita il diretto interessato che era presente (forse posso pure farvi il nome, al massimo vi linko qualche vecchissima notizia dove viene citato, perchè, come detto, sono gente che hanno poco che fare col calcio) :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #26351 il: 19 Settembre, 2023, 13:36:55 pm »
ricordo perfettamente che nel giorno della firma di sarri NON avvenne la controfirma del pappone lurido, con sarri (dicevano i giornalisti bene informati) che andava avanti e indietro per ore nei corridoi della filmauro.....a quel punto iniziò a circolare la voce che il romano infame ci stesse ripensando perchè in quel preciso momento montella fu cacciato dalla fiorentina e, dicono, fu immediatamente contattato da ADL ma io a questa voce preferisco non credere per cui, per me, sarri è sempre stato la quartascelta e non la quinta

resta il fatto che la cosa del gambrinus me l'ha riferita il diretto interessato che era presente (forse posso pure farvi il nome, al massimo vi linko qualche vecchissima notizia dove viene citato, perchè, come detto, sono gente che hanno poco che fare col calcio) :asd:
assurdo e pur credibile  :asd:

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #26352 il: 19 Settembre, 2023, 17:15:38 pm »
L'Empoli ci ha sfilato Andreazzoli, peccato
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #26353 il: 19 Settembre, 2023, 17:44:18 pm »
L'Empoli ci ha sfilato Andreazzoli, peccato
quante volte ha allenato ad Empoli?  :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #26354 il: 19 Settembre, 2023, 18:28:07 pm »
quante volte ha allenato ad Empoli?  :asd:
Questa è la quarta volta che va su quella panchina...
Comunque concordo, Andreazzoli secondo me aveva perfino più senso di Garcia in ottica continuità di Spalletti, ma proprio in virtù del fatto che è stato per anni uno stretto collaboratore del pelato Luciano (Empoli, Udinese, prima esperienza a Roma...) e perché secondo me tatticamente è anche un valido allenatore. L'Empoli di due anni fa giocava un ottimo calcio.

Offline tony_

• *
« Risposta #26355 il: 19 Settembre, 2023, 19:19:51 pm »
poichè è notizia pubblica, del 2006, posso dirla

l'avvocato del napoli che seguì per conto di ADL la vicenda dell'acquisto del titolo post fallimento è mio zio :asd:

ovviamente, QUALSIASI COSA io abbia riferito in passato quali voci di dentro o cuggginate non c'entra ASSOLUTAMENTE NIENTE con questa cosa :boh:

Offline tony_

• *
« Risposta #26356 il: 19 Settembre, 2023, 20:30:59 pm »

se è la stessa notizia uscita già a giugno, pare una cazzata

https://www.areanapoli.it/calciomercato/carlo-verdone-ha-consigliato-garcia-a-de-laurentiis-che-ci-ha-provato-per-de-zerbi-il-retroscena_507120.html

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #26357 il: 19 Settembre, 2023, 21:13:33 pm »
poichè è notizia pubblica, del 2006, posso dirla

l'avvocato del napoli che seguì per conto di ADL la vicenda dell'acquisto del titolo post fallimento è mio zio :asd:

ovviamente, QUALSIASI COSA io abbia riferito in passato quali voci di dentro o cuggginate non c'entra ASSOLUTAMENTE NIENTE con questa cosa :boh:
e jaaa famm avé a magliett 'e Natán :sbav:

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #26358 il: 19 Settembre, 2023, 22:35:49 pm »
E mentre al Milan prendono come Club Manager Ibrahimovic, non vi sentite fortunatissimi ad avere nientepopodimeno che SINICROPI?

Un gigante, uno che quando muore gli intitoleranno lo stadio, altro che Maradona.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #26359 il: 20 Settembre, 2023, 09:17:34 am »
Essendo ormai chiaro che Oshimen non rinnoverà per non ritrovarsi questo magliaro di merda che si mette di traverso sui trasferimenti con le sue valutazioni del cazzo, idem il polacco depresso mi sentirei che poter affermare con sicurezza che questo imbecille ha pure mandato a puttane il capitale che questi giocatori potevano portare dato che andranno via a 0 o per una cifra molto inferiore a quanto sperato.

Ricordo che ha rifiutato 30 milioni degli arabi per il polacco uscendosene con qualche sparata delle sue e sembra un altro centinaio per il nerone, uscendosene con la storia del duecentino subito dopo.

Quand o patatern so pigl sarà sempre troppo tardi.