Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2511513 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26320 il: 16 Settembre, 2023, 21:15:23 pm »
miracolato e incompetente, dopo il 2018 sei riuscito di nuovo a distruggere una squadra. Quando ti leverai dal cazzo mi darai una gioia più grande dello scudetto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26321 il: 16 Settembre, 2023, 21:28:32 pm »
e portati pure gli alvinoidi mongoloidi che ti considerano pure un grande imprenditore. Chivestramuort.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26322 il: 16 Settembre, 2023, 21:50:14 pm »
Che munnezza di uomo.

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #26323 il: 16 Settembre, 2023, 22:04:31 pm »
Complimenti per la scelta Garcia

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #26324 il: 16 Settembre, 2023, 22:08:39 pm »
Non lo faccia finché non vedrà la polpetta dal piatto della Champions compromesso.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #26325 il: 16 Settembre, 2023, 22:09:49 pm »
Idiota, con la tua scelta scellerata dell'allenatore hai svalutato tutta la rosa...
"eh ma io l'ho conosciuto per 10 giorni" gne gne gne... è così che si scelgono gli allenatori???

Offline ferro

• *
« Risposta #26326 il: 16 Settembre, 2023, 22:11:48 pm »
Idiota, con la tua scelta scellerata dell'allenatore hai svalutato tutta la rosa...
"eh ma io l'ho conosciuto per 10 giorni" gne gne gne... è così che si scelgono gli allenatori???
Gli hanno cacato in bocca tutti i nomi importanti che aveva provato a prendere ed è rimasto col cerino in mano a metà giugno. Oramai era tardi per qualsiasi cosa ed ha puntato su Garcia, ultima spiaggia disperata.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #26327 il: 16 Settembre, 2023, 22:14:09 pm »
Gli hanno cacato in bocca tutti i nomi importanti che aveva provato a prendere ed è rimasto col cerino in mano a metà giugno. Oramai era tardi per qualsiasi cosa ed ha puntato su Garcia, ultima spiaggia disperata.

Molto grave che la società campione d'Italia non riesca a trovare un allenatore su cui puntare seriamente
I nodi vengono al pettine,ma nessuno ha evidentemente il coraggio di fargli notare che si è fatto schifare praticamente da tutti e che ormai dev'essersi pure sparsa la voce di che razza e omm'e mmerd è
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
« Risposta #26328 il: 16 Settembre, 2023, 22:24:34 pm »
Molto grave che la società campione d'Italia non riesca a trovare un allenatore su cui puntare seriamente
I nodi vengono al pettine,ma nessuno ha evidentemente il coraggio di fargli notare che si è fatto schifare praticamente da tutti e che ormai dev'essersi pure sparsa la voce di che razza e omm'e mmerd è
Nono ma lui voleva fare secondo me il coupé de teatre prendendo Luis Enrique tipo, cioè un nome internazionale. Una operazione da fare solo se lo prepari con mesi di anticipo. Avendo speso molto tempo alla fine a metà giugno quelli buoni da prendere si erano accasati gia ed erano rimaste le lattine tipo Garcia.

Secondo me così è andata.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #26329 il: 16 Settembre, 2023, 22:28:05 pm »
Nono ma lui voleva fare secondo me il coupé de teatre prendendo Luis Enrique tipo, cioè un nome internazionale. Una operazione da fare solo se lo prepari con mesi di anticipo. Avendo speso molto tempo alla fine a metà giugno quelli buoni da prendere si erano accasati gia ed erano rimaste le lattine tipo Garcia.

Secondo me così è andata.

Ma dopo che hai trattato Ancelotti come un imbecille e Spalletti appena vinto uno scudetto storico la prima cosa che fa è scapparsene che credibilità ti da presso gente come luis enrique e compagnia bella?
Perfino uno come italiano ha avuto paura di bruciarsi in un ambientaccio,ecco perché l'unica alternativa era rovistare nel bidone dell'umido,dove ha trovato pure il dg
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #26330 il: 16 Settembre, 2023, 23:11:37 pm »
Lui voleva Luis Enrique che l'ha appeso subito. Alla fine incassati i no di tecnici sotto contratto che non avevano possibilità di liberarsi o nel caso di Italiano c'era da pagare una clausola, che lui ovviamente non fa, ed ovviamente avendo dei paletti rigidi, non solo dal punto di vista economico ma anche "tecnico-tattici" ovvero non prende tecnici stranieri che non hanno mai allenato in serie A, ecco che si è trovato questo perchè :
A Roma giocava col 433 ed ha fatto campionati di alta classifica arrivando due volte secondo, ma venendo esonerato al terzo anno a gennaio. Ma comunque parliamo di stagioni di quasi un decennio fa, ovvero 2013-14 e 2014-15
Con una squadra come il Lione nel 2020 è arrivato in semifinale di Champions, ma era la stagione Covid e con le partite di ritorno degli ottavi giocate dopo 3 mesi e mezzo di stop e con quarti e semifinali nella bolla di Lisbona a porte chiuse. E comunque in quella stagione arrivò settimo in campionato.
Era libero e con un ingaggio non ricco.

Mettiamoci l'egocentrismo di De Laurentiis ed il gioco è stato fatto.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #26331 il: 16 Settembre, 2023, 23:58:03 pm »
Io non do nemmeno la colpa all allenatore, giustamente è una merda il fine stratega miglior Ds Ad Dg, esperto in comunicazione presidente premio Nobel per la fisica Aurelio De Laurentiis

Online raistlin980

• *
« Risposta #26332 il: 17 Settembre, 2023, 08:54:51 am »
Devi morire presto di overdose.

Ma prima vieni a metterci la faccia in conferenza schifoso impostore proviamo di presidente
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2023, 08:57:33 am da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

• *
« Risposta #26333 il: 17 Settembre, 2023, 10:17:31 am »
Vedendo Garcia, mi sarei accontentato anche di un Tiago Motta

Offline Hwarang

• *
« Risposta #26334 il: 17 Settembre, 2023, 10:25:07 am »
Vedendo Garcia, mi sarei accontentato anche di un Tiago Motta

Thiago Motta è un grande allenatore, che giustamente aspetta una società ambiziosa e di alto livello e non venire a concordare 1500 pagine di clausole contrattuali, con un mercato da farsi ad agosto (nonostante la liquidità a disposizione), senza avere garanzie tecniche e rischiare di affondare e fare la fine di Giampaolo.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #26335 il: 17 Settembre, 2023, 10:40:17 am »
Il pomeriggio prima dell’ultima giornata a domanda di un giornalista su chi sarebbe stato il prossimo allenatore Adl rispose: tenemo na squadra talmente forte che potresti essere pure te. Ecco quella è la sintesi dello sfascio in cui è piombato credendosi la reincarnazione di Napoleone.

• *
« Risposta #26336 il: 17 Settembre, 2023, 11:06:36 am »
Una stagione così e altro che duecentino per Ohsimen...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #26337 il: 18 Settembre, 2023, 09:35:58 am »
Io pure lo odio.
Io pure lo voglio via dalla sala macchine del Napoli
Io pure spero nella droga tagliata male.

Peró prima di ucciderlo, per piacere, ditemi chi viene dopo di lui  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #26338 il: 18 Settembre, 2023, 11:11:01 am »
Io pure lo odio.
Io pure lo voglio via dalla sala macchine del Napoli
Io pure spero nella droga tagliata male.

Peró prima di ucciderlo, per piacere, ditemi chi viene dopo di lui  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
Il figlio scemo

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #26339 il: 18 Settembre, 2023, 11:37:02 am »
Il figlio scemo

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
esatto, quindi pesammece 'a pall :maronn: