Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2541066 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25780 il: 30 Gennaio, 2023, 12:32:50 pm »
beh la sua dipartita è sempre ben attesa.
hold on pal, hold on

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25781 il: 31 Gennaio, 2023, 14:52:39 pm »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #25782 il: 31 Gennaio, 2023, 15:22:46 pm »

https://twitter.com/GA7_Official/status/1620417924807954432

ma speriamo sia a breve
Secondo te esiste un tifoso che tiene il numero di cellulare di Aurelio De Laurentiis?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #25783 il: 31 Gennaio, 2023, 15:26:11 pm »
Secondo te esiste un tifoso che tiene il numero di cellulare di Aurelio De Laurentiis?

Dici a parte Noel?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
« Risposta #25784 il: 31 Gennaio, 2023, 15:27:27 pm »
Dici a parte Noel?
Ecco perché non scrive più.

"Pronto Nicò..."

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online umb

• *
« Risposta #25785 il: 31 Gennaio, 2023, 15:30:27 pm »

l'anno scorso chiamarono pure spalletti

https://www.youtube.com/watch?v=Nnv42bAjUO4

ogni tanto chiamano pure a lotito.
https://www.youtube.com/watch?v=7nzccFe8Frk
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2023, 15:31:46 pm da umb »

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #25786 il: 31 Gennaio, 2023, 19:02:46 pm »
Quando parla non si sa proprio contenere ed è sempre inappropriato, anche in tempi in cui tutti lo osannano :maronn:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #25787 il: 31 Gennaio, 2023, 19:19:44 pm »
Quando parla non si sa proprio contenere ed è sempre inappropriato, anche in tempi in cui tutti lo osannano :maronn:
Gli si vuole bene perché è lo specchio dei suoi film, è tutti i personaggi da lui prodotti, una leggenda.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25788 il: 31 Gennaio, 2023, 21:21:32 pm »
Si sta prendendo delle belle rivincite... non credo che si scordi facilmente di quel giorno che lo hanno insultato mentre usciva dal dentista.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #25789 il: 01 Febbraio, 2023, 09:28:30 am »
lo rivedo nella scena finale dell'allenatore nel pallone (m'avete preso per un coglione) al posto di oronzo canà

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #25790 il: 01 Febbraio, 2023, 09:31:41 am »
Si sta prendendo delle belle rivincite... non credo che si scordi facilmente di quel giorno che lo hanno insultato mentre usciva dal dentista.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
come ha detto qualcuno. Il Napoli sta vincendo lo scudetto nonostante DeLa, non grazie a DeLa.

Online LSF839

• *
« Risposta #25791 il: 01 Febbraio, 2023, 09:38:51 am »
come ha detto qualcuno. Il Napoli sta vincendo lo scudetto nonostante DeLa, non grazie a DeLa.
questa proprio quest'anno è una puttanata, a torto o ragione nella SSC Napoli non si muove una foglia senza il suo assenso, e abbimo almeno 9 punti in più perché ha consentito di prendere sostituti soprattutto in attacco che sarebbero titolari in quasi tutte le squadre di vertice

Online calvin

• *
« Risposta #25792 il: 01 Febbraio, 2023, 09:44:37 am »

Io lo odio, umanamento, come la merda

Però è innegabile che sono anni che siamo assettati a un tavolo importantissimo con gente molto, molto, più ricca e potente di lui e che ha costruito almeno una pio di squadre fortissime facendo tipo 8 podi sugli ultimi campionati (escluso questo) e di questi quattro secondi posti dietro di gobbi che rubavano

Cioè io come uomo provo ribrezzo, ma come presidente ha sbagliato due stagioni (forse tre contando l'ultimo Reia) in quasi venti anni e certamente senza spendere i soldi che spendeva moratti. Per me, a parte la notte dell'ammutinamento, ha sbagliato pochissimo in tanti tanti anni e lo dico sperando che muoia prima di giugno per non dover condividere con lui nessuna gioia.

Online ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25793 il: 01 Febbraio, 2023, 10:00:32 am »
Quoto tutto quello che ha scritto calvin

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25794 il: 01 Febbraio, 2023, 10:22:26 am »
Bisogna distinguere il disprezzo umano per la sua burinagine e cafonagine dalle capacità imprenditoriali che, nonostante venisse da un mondo completamente diverso, gli vanno riconosciute.
L’unica cosa che io mi sento di imputargli è l’assenza di strutture di proprietà che per una squadra con ambizioni come le nostre è veramente vergognoso.

Online calvin

• *
« Risposta #25795 il: 01 Febbraio, 2023, 10:28:09 am »
Bisogna distinguere il disprezzo umano per la sua burinagine e cafonagine dalle capacità imprenditoriali che, nonostante venisse da un mondo completamente diverso, gli vanno riconosciute.
L’unica cosa che io mi sento di imputargli è l’assenza di strutture di proprietà che per una squadra con ambizioni come le nostre è veramente vergognoso.

Ha sbagliato grosso nella situazione del così detto ammutinamento e quella cosa ci è costata due anni pessimi, perché ha sciarmato tutto.

Ha sbagliato nel gennaio 2018 a non prendere un terzino sinistro, anche se comunque novanta e passa punti li facemmo

Per il resto, dal punto di vista sportivo, ha fatto benissimo

p.s. sbagliò molto anche a non cedere Allan quando lo voleva il PSG, che è cosa che poi si lega alla storia dello sciarmamento e dell'ammutinamento.
« Ultima modifica: 01 Febbraio, 2023, 10:29:12 am da calvin »

Online ferro

• *
« Risposta #25796 il: 01 Febbraio, 2023, 10:40:43 am »
Ha sbagliato grosso nella situazione del così detto ammutinamento e quella cosa ci è costata due anni pessimi, perché ha sciarmato tutto.

Ha sbagliato nel gennaio 2018 a non prendere un terzino sinistro, anche se comunque novanta e passa punti li facemmo

Per il resto, dal punto di vista sportivo, ha fatto benissimo

p.s. sbagliò molto anche a non cedere Allan quando lo voleva il PSG, che è cosa che poi si lega alla storia dello sciarmamento e dell'ammutinamento.
Secondo me possiamo aggiungere anche il primo anno che siamo stati campioni d'inverno e a Gennaio non ci ha creduto abbastanza presentandosi con Regini come rinforzo.
L'anno dei 36 gol di Higuain per intenderci.

Quell'anno la serie A la potevamo vincere.

Online calvin

• *
« Risposta #25797 il: 01 Febbraio, 2023, 10:51:48 am »
Secondo me possiamo aggiungere anche il primo anno che siamo stati campioni d'inverno e a Gennaio non ci ha creduto abbastanza presentandosi con Regini come rinforzo.
L'anno dei 36 gol di Higuain per intenderci.

Quell'anno la serie A la potevamo vincere.

Col senno di poi, secondo me, no.

La Juve chiuse a più 9 e quel NApoli, per me, non era ancora attrezzato per fare 90 e passa punti.

Poi è vero che fu un mercato molto deludente quello di gennaio, ma quel Napoli fece già un miracolo ad arrivare al secondo posto e quella Juventus fece una seconda parte di stagione inquietante tipo un girone di ritorno da 53 punti e, soprattutto 26 vittorie 1 pareggio e una sconfitta nelle ultime 28 partite.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #25798 il: 01 Febbraio, 2023, 11:23:17 am »
Sono d'accordo con chi dice che il Napoli potrebbe vincere lo scudetto ''nonostante'' De Laurentis. Voglio ricordarvi che, ogni volta che poteva fae un piccolo sforzo, anche a gennaio, per cercare di vincere lo scudetto, non lo ha mai fatto. Imho la verità è che nemmeno lui si aspettava un rendimento cosi clamoroso della sua squadra.

Che poi il grande limite di questo personaggio, e il motivo per cui tutti lo schifano a morte, è principalmente il suo modo di comunicare, e quello di considerare la tifoseria non come il suo cliente e quindi aspetto fondamentale del suo buisnes, ma unicamente come una rottura di cazzo. Per quanto riguarda la sua gestione del club la si può criticare eccome (perché comunque siamo gestiti come una salumeria) per quanto riguarda gli sforzi sul mercato, forse spesso è stato criticato ingiustamente.

Online calvin

• *
« Risposta #25799 il: 01 Febbraio, 2023, 11:39:22 am »
Sono d'accordo con chi dice che il Napoli potrebbe vincere lo scudetto ''nonostante'' De Laurentis. Voglio ricordarvi che, ogni volta che poteva fae un piccolo sforzo, anche a gennaio, per cercare di vincere lo scudetto, non lo ha mai fatto. Imho la verità è che nemmeno lui si aspettava un rendimento cosi clamoroso della sua squadra.

Sono anni che lo si dice: la sua idea è tenere la squadra sempre nelle prime tre quattro posizioni e sperare che esca l'annoata buona...se arrivi 4 volte secondo e quattro terzo in dieci anni poi l'anno che la vinci ci può pure stare e, francamete, con quello che è uscito sui gobbi forse ne poteva vincere addirittura due di più.

Per me non è che non ha fatto piccoli sforzi, ha fatto grossi sforzi, tanto a appesantire tantissimo il monte ingaggi. Quello su cui sono d'accordo è che, paradossalmente, poi prorpio l'anno che ha deciso di fare una rifondazione ppotrebbe fore essere quello buono.