Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2541553 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25800 il: 01 Febbraio, 2023, 11:47:36 am »

Io lo odio, umanamento, come la merda

Però è innegabile che sono anni che siamo assettati a un tavolo importantissimo con gente molto, molto, più ricca e potente di lui e che ha costruito almeno una pio di squadre fortissime facendo tipo 8 podi sugli ultimi campionati (escluso questo) e di questi quattro secondi posti dietro di gobbi che rubavano

Cioè io come uomo provo ribrezzo, ma come presidente ha sbagliato due stagioni (forse tre contando l'ultimo Reia) in quasi venti anni e certamente senza spendere i soldi che spendeva moratti. Per me, a parte la notte dell'ammutinamento, ha sbagliato pochissimo in tanti tanti anni e lo dico sperando che muoia prima di giugno per non dover condividere con lui nessuna gioia.

Quoto al 100%
Personaggio insopportabile cafone e arrogante.

Se si vince sono contento anche per lui, questo per anni è stato insultato perché alla fine non si vinceva lo scudetto quando era evidente che non c'era una competizione leale, un po' come a Spalletti da molti considerato un perdente perché non ha vinto lo scudetto scordandosi che non hai mai guidato la squadra più forte della serie A

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #25801 il: 01 Febbraio, 2023, 14:01:24 pm »
a Gennaio non ci ha creduto abbastanza presentandosi con Regini come rinforzo.

ma tu sei un infame, a CAFONE, a gennaio di quell'anno HO COMPRATO PURE GRASSI DALL'ATALANTA, HAI CAPIDO?! ANFAME LURIDO  :delainc:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #25802 il: 01 Febbraio, 2023, 14:18:13 pm »
questa proprio quest'anno è una puttanata, a torto o ragione nella SSC Napoli non si muove una foglia senza il suo assenso, e abbimo almeno 9 punti in più perché ha consentito di prendere sostituti soprattutto in attacco che sarebbero titolari in quasi tutte le squadre di vertice
se puttanata si intende "detta da qualcuno che va a puttane" lo accetto, siamo umani  in fondo :look:

Cmq bisognerebbe analizzare certi aspetti con distacco, non da tifosi, senza considerare le simpatie o antipatie e soprattutto definendo dei parametri.

Per me il Napoli ha fatto un mercato di ridimensionamento, con scommesse, innesti potenzialmente buoni ma che non davano garanzie di alcun tipo, abbattendo il monte ingaggi ed allontanando quelli che erano considerati i leaders, i top players.

Senza giudicare neint'altro, per me DeLa presidente ha avuto molta audacia, certamente una perfetta pianificazione, molto coraggio, ma soprattutto un immenso, sconfinato buco del culo... perché come diceva mia nonna "Ce vo a ciorta pure 'a fa 'a puttana".

Questo sputa a terra e fa crescere le piantine da 100 euro, é incredibile... e ben venga se possiamo godere di una piccola porzioncina della sua fortuna sfacciata

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #25803 il: 01 Febbraio, 2023, 19:37:29 pm »
se puttanata si intende "detta da qualcuno che va a puttane" lo accetto, siamo umani  in fondo :look:

Cmq bisognerebbe analizzare certi aspetti con distacco, non da tifosi, senza considerare le simpatie o antipatie e soprattutto definendo dei parametri.

Per me il Napoli ha fatto un mercato di ridimensionamento, con scommesse, innesti potenzialmente buoni ma che non davano garanzie di alcun tipo, abbattendo il monte ingaggi ed allontanando quelli che erano considerati i leaders, i top players.

Senza giudicare neint'altro, per me DeLa presidente ha avuto molta audacia, certamente una perfetta pianificazione, molto coraggio, ma soprattutto un immenso, sconfinato buco del culo... perché come diceva mia nonna "Ce vo a ciorta pure 'a fa 'a puttana".

Questo sputa a terra e fa crescere le piantine da 100 euro, é incredibile... e ben venga se possiamo godere di una piccola porzioncina della sua fortuna sfacciata

:sisi:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25804 il: 01 Febbraio, 2023, 21:29:50 pm »
Infatti questo, a differenza del miglioramento di osimen per il quale si intravedevano le potenzialità, è ascrivibile sicuramente alla categoria misteri e miracoli

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #25805 il: 04 Febbraio, 2023, 00:43:53 am »

Ma come fa ad avere fortuna uno che arriva 4 volte secondo dietro alla juve che truccava i bilanci per arrivargli davanti , oltre a tutti i favori arbitrali.

Ma per favore

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #25806 il: 07 Febbraio, 2023, 10:48:55 am »
Ma come fa ad avere fortuna uno che arriva 4 volte secondo dietro alla juve che truccava i bilanci per arrivargli davanti , oltre a tutti i favori arbitrali.

Ma per favore

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk

Vero, inoltre il  fatturato 2022 Gobbi 433 milioni noi 175, incassano ogni anno più del doppio di quello che riusciamo a incassare noi, il solo poter competere significa che sono state fatte cose eccezionali.

Fatturati 2022:
Juventus 433,5
Inter 330,9
Milan 261
Roma 190
Atalanta 189
Napoli 174,5
Lazio 164,74

Comunque notizie di oggi sembra che De Laurentiis non ascolterà alcuna offerta in arrivo per Kvara, quindi prossimo anno il georgiano dovrebbe essere ancora con noi, grande presidente.
Fonte ruttosport :maronn:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #25807 il: 07 Febbraio, 2023, 12:25:51 pm »

Comunque notizie di oggi sembra che De Laurentiis non ascolterà alcuna offerta in arrivo per Kvara, quindi prossimo anno il georgiano dovrebbe essere ancora con noi, grande presidente.
Fonte ruttosport :maronn:

Normale ... questo ragazzo può solo migliorare, ha un contratto di 5 anni e al momento non hai alcuna necessità di cederlo per motivi di contratto o bilancio. Rinnovo a 3-4 milioni e può restare anche altri 2 anni tranquillamente, poi al pieno della sua forza, se si conferma quel che tutto speriamo, puoi farti sganciare il centone e mezzo molto  easy.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #25808 il: 07 Febbraio, 2023, 13:45:30 pm »
leggo su TN che se non erro copiava da tuttoprsdt che adl avrebbe promesso ai calciatori in caso di vittoria della CL l'intero relativo introito, ossia circa 120 mln e in ogni caso, ha stabilito un premio per il passaggio di ogni singolo turno

se è vero, che dire....mi devo solo chiavare la lingua in culo :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25809 il: 07 Febbraio, 2023, 13:59:50 pm »
leggo su TN che se non erro copiava da tuttoprsdt che adl avrebbe promesso ai calciatori in caso di vittoria della CL l'intero relativo introito, ossia circa 120 mln e in ogni caso, ha stabilito un premio per il passaggio di ogni singolo turno

Vabbè anche io posso promettere a Ferro centomila euro se entro giugno si chiava Miriam Leone...non sarei un munifico benefattore, ma uno che lo sta prendendo per il culo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #25810 il: 07 Febbraio, 2023, 14:03:51 pm »

Vabbè anche io posso promettere a Ferro centomila euro se entro giugno si chiava Miriam Leone...non sarei un munifico benefattore, ma uno che lo sta prendendo per il culo

ferro va da miriam leone e le propone centomila euro e se la fa e fa scacco matto

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #25811 il: 07 Febbraio, 2023, 14:07:37 pm »

Che cagata pazzesca  :rotfl: sti giornalai ne scrivono di puttanate.
Ma poi se si arriva in fondo quei soldi servono per rinforzare la squadra per prossima stagione. Dobbiamo aprire un ciclo

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #25812 il: 07 Febbraio, 2023, 14:31:23 pm »
ferro va da miriam leone e le propone centomila euro e se la fa e fa scacco matto
Tanto non si alzerebbe, sicuro.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #25813 il: 07 Febbraio, 2023, 20:01:55 pm »
Tanto non si alzerebbe, sicuro.

E puortete nu strap-on
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #25814 il: 08 Febbraio, 2023, 12:08:00 pm »
"Osimhen non è in vendita. I nostri giocatori sono richiesti, ma non devo vendere nessuno, non abbiamo debiti"
Cit Grande presidente

Secondo me a fine anno gli offrirà rinnovo a 6/7 milioni a stagione, se Osimhen accetta resta con noi oppure alla prima offerta folle che arriverà dalla magica Premier sarà venduto giustamente.

Per Kvara invece credo non si siederà nemmeno per sentire le offerte.

Il jolly sarebbe riuscire a fare soldi importanti con le cessioni di Lozano e Zielinski ma la vedo dura, il messicano ha cagato pure nel mondiale e con noi spesso è mediocre

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25815 il: 08 Febbraio, 2023, 12:56:48 pm »
Lozano e Zielinski per me sicuro partenti, e qualche dubbio pure su Meret ce l'ho. Osimhen se offrono 150 mln sicuramente va via, inutile farsi illusioni.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25816 il: 08 Febbraio, 2023, 14:25:04 pm »
A pure io su Meret inizio ad avere dubbi, troppe voci su Vicario. Poi sto Gollini che è venuto a fare? Mah.

Spero sempre che il Napoli venda all'estero. I forti per non rinforzate le avversarie, i pipponi perché già lo so che sarebbero la nostra bestia nera.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #25817 il: 08 Febbraio, 2023, 14:33:56 pm »
Lozano e Zielinski per me sicuro partenti, e qualche dubbio pure su Meret ce l'ho. Osimhen se offrono 150 mln sicuramente va via, inutile farsi illusioni.

Per me anche dai 100 parte sicuramente, però io non so se arriverà già quest'anno il momento.

Comunque io credo che Osi e Kvara potranno restare un altro anno, forse il georgiano due, ma se non calano vistosamente sono giocatori destinati a squadre molto più grandi e forti del Napoli.

Offline umb

• *
« Risposta #25818 il: 08 Febbraio, 2023, 15:20:31 pm »
A pure io su Meret inizio ad avere dubbi, troppe voci su Vicario. Poi sto Gollini che è venuto a fare? Mah.

Spero sempre che il Napoli venda all'estero. I forti per non rinforzate le avversarie, i pipponi perché già lo so che sarebbero la nostra bestia nera.

ma in italia nessuno tiene soldi, chi viene a comprare da noi.

Online calvin

• *
« Risposta #25819 il: 08 Febbraio, 2023, 15:25:02 pm »
ma in italia nessuno tiene soldi, chi viene a comprare da noi.

I forti sicuramente nessuno ha i soldi

Lozano, Politano, Zielinsky invece sono giocatori che potrebbero finire a una strisciata.