Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2513051 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25620 il: 18 Luglio, 2022, 21:24:01 pm »
Meglio il fallimento che avere a che fare ancora con questa gente. Molto meglio rifarmi due anni di C ed un pò di B che continuare avanti con questi tumori umani che hanno un ammazzato un amore. Io oramai il Napoli targato De Laurentiis lo odio, e mi fa schifo tutto ciò che riguarda l'ambiente napoletano.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #25621 il: 19 Luglio, 2022, 13:32:18 pm »
Dal sito ufficiale della SSC Napoli:

"L’obiettivo del Napoli è anche di trasformarsi in poco tempo, in una vera e propria impresa di entertainment, offrendo, in futuro, ai propri tifosi e partner, qualcosa di più di una semplice partita di calcio, accompagnando l'evento sportivo con ampi e qualificati momenti di spettacolo e di intrattenimento.

Da un punto di vista aziendale, la mission è la creazione della brand equity, cioè la realizzazione di quel complesso mix di elementi, che attraverso il perseguimento di obiettivi legati alla notorietà ed alla fedeltà al brand, alla percezione di qualità, alla differenziazione nell’ambito del mercato competitivo di riferimento, aggiungano valore per consolidare partnership internazionali."

A me sembra chiaro che il risultato sportivo non sia tra gli obiettivi della società.

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Vi giuro che io non riesco ancora a capacitarmi di questo messaggio passato sui profili social. Messaggio condito di inglesismi e parole buttate alla cazzo di cane come ''la mission è la creazione della brand equity''. Sembra veramente la classica retorica all'Italiana dove cerchi di dire tutto non dicendo praticamente un cazzo. A leggerla cosi manca solo la parola ''ANTANI'' per dargli un senso, il tutto ovviamente dopo che la società ha dichiarato che non ha dato ancora nessuna informazione sulla campagna abbondamenti o sulle maglie.

L'unica missioni di cui siete degni è il circo e basta, pagliacci.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #25622 il: 19 Luglio, 2022, 19:10:31 pm »
Vi giuro che io non riesco ancora a capacitarmi di questo messaggio passato sui profili social. Messaggio condito di inglesismi e parole buttate alla cazzo di cane come ''la mission è la creazione della brand equity''. Sembra veramente la classica retorica all'Italiana dove cerchi di dire tutto non dicendo praticamente un cazzo. A leggerla cosi manca solo la parola ''ANTANI'' per dargli un senso, il tutto ovviamente dopo che la società ha dichiarato che non ha dato ancora nessuna informazione sulla campagna abbondamenti o sulle maglie.

L'unica missioni di cui siete degni è il circo e basta, pagliacci.

Sì, non significa assolutamente un cazzo. La cosa ancora peggiore è che non ha alcun riferimento allo sport, ma manco di striscio.
E quel che è ancora peggio è che sul sito ufficiale non ci sta la pagina della rosa ma quella con la biografia di De Laurentiis. Io non mi capacito che sul sito ufficiale non ci sia la pagina con la squadra, veramente.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25623 il: 19 Luglio, 2022, 19:41:41 pm »
Dal sito ufficiale della SSC Napoli:

"L’obiettivo del Napoli è anche di trasformarsi in poco tempo, in una vera e propria impresa di entertainment, offrendo, in futuro, ai propri tifosi e partner, qualcosa di più di una semplice partita di calcio, accompagnando l'evento sportivo con ampi e qualificati momenti di spettacolo e di intrattenimento.

Da un punto di vista aziendale, la mission è la creazione della brand equity, cioè la realizzazione di quel complesso mix di elementi, che attraverso il perseguimento di obiettivi legati alla notorietà ed alla fedeltà al brand, alla percezione di qualità, alla differenziazione nell’ambito del mercato competitivo di riferimento, aggiungano valore per consolidare partnership internazionali."

A me sembra chiaro che il risultato sportivo non sia tra gli obiettivi della società.

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

E neanche logica, sintassi, grammatica e una qualsiasi forma di composizione del testo scritto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #25624 il: 20 Luglio, 2022, 07:51:00 am »
Vogliono "differenziarsi dal mercato competitivo di riferimento" insomma meno scudetti e più Tom Cruise con la magliatta del Napoli di Gucci 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #25625 il: 20 Luglio, 2022, 07:55:34 am »
Avete sentito l'aneddoto di quel mezzo fallito di De Magistris su DeLa?
Dice che un giorno lo chiama, lo vuole vedere d'urgenza al punto che il sindaco lo accoglie alle dieci di sera a palazzo S Giacomo.

Pare che il problema fosse la rottura del telo che copre il capo. Spesa della riparazione 1200 (mille e duecento) euro, e il porco rabino era lì in ansia totale  ad elemosinare i 1200 euro dal comune.
Ma che magnaccia di bassissima lega che abbiamo, Gesù salvacene, chiamalo al tuo fianco, please

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #25626 il: 20 Luglio, 2022, 08:49:49 am »
Avete sentito l'aneddoto di quel mezzo fallito di De Magistris su DeLa?
Dice che un giorno lo chiama, lo vuole vedere d'urgenza al punto che il sindaco lo accoglie alle dieci di sera a palazzo S Giacomo.

Pare che il problema fosse la rottura del telo che copre il capo. Spesa della riparazione 1200 (mille e duecento) euro, e il porco rabino era lì in ansia totale  ad elemosinare i 1200 euro dal comune.
Ma che magnaccia di bassissima lega che abbiamo, Gesù salvacene, chiamalo al tuo fianco, please

Potrebbe essere la punizione pemr la nostra blasfemia...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #25627 il: 20 Luglio, 2022, 10:24:41 am »
Sto vedendo nascere collaborazioni importanti e sui social ho visto che la società di sta pure strutturando per somigliare a una roba un po’ più moderna e meno da puteca.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #25628 il: 20 Luglio, 2022, 12:56:56 pm »
Sì, non significa assolutamente un cazzo. La cosa ancora peggiore è che non ha alcun riferimento allo sport, ma manco di striscio.
E quel che è ancora peggio è che sul sito ufficiale non ci sta la pagina della rosa ma quella con la biografia di De Laurentiis. Io non mi capacito che sul sito ufficiale non ci sia la pagina con la squadra, veramente.

Coming soon, Ferragni con la nuova maglietta del napoli #Leopardstyle1!1

Online calvin

• *
« Risposta #25629 il: 20 Luglio, 2022, 13:19:15 pm »
Coming soon, Ferragni con la nuova maglietta Nappi con il nuovo dildo del napoli #Leopardstyle1!1

Online jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #25630 il: 20 Luglio, 2022, 14:09:32 pm »
Secondo me lo ha scritto Richard Benson prima di salutarci.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online calvin

• *
« Risposta #25631 il: 20 Luglio, 2022, 14:16:26 pm »
Intanto mentre questo aspetta il momento di lanciare la campagna abbonamenti e continua a teorizzare che uno stadio da 40.000 persone è più che sufficiente, perché nessuno va più allo stadio, la roma ha già staccato 38.000 abbonamenti.

Ma perché dio porco non te lo porti con te?

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #25632 il: 20 Luglio, 2022, 14:36:14 pm »
Intanto mentre questo aspetta il momento di lanciare la campagna abbonamenti e continua a teorizzare che uno stadio da 40.000 persone è più che sufficiente, perché nessuno va più allo stadio, la roma ha già staccato 38.000 abbonamenti.

Ma perché dio porco non te lo porti con te?

Ciccio a Roma adesso c'è un grande entusiasmo perchè hanno vinto la coppa europea (piccola o grande io ripeto che hanno avuto un bel momento ed hanno festeggiato e quindi io un poco li ho invidiati) e hanno preso Dybala che ha rafforzato ancora di più la loro convinzione, giustamente. 

Per me Mourinho sta costruendo poco e sta solo puntando al risultato nel breve. Chissà che forse da un lato non abbia ragione lui mannaggia tutto e noi invece siamo i mongoloidi che stiamo appresso alla progettualità e la sopravvivenza di sto cazzo.
Secondo me c'è anche il fatto che la nostra dirigenza sa "vendere" male ai tifosi quello che facciamo, soprattutto a causa dei modi da burino maledetto, le continue offese e il disprezzo palese che prova nei nostri confronti. Io ADL lo odio per questo, non tanto per le strategie.

In ogni caso c'è da dire che a Roma si sono fatti svariati anni tra 6 e 8 posto con le curve che fischiavano i giocatori proprio per non aver costruito niente con quel genio di Sabatini.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online umb

• *
« Risposta #25633 il: 20 Luglio, 2022, 17:38:39 pm »

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #25634 il: 20 Luglio, 2022, 21:03:54 pm »

Offline Apollo

• *
« Risposta #25635 il: 20 Luglio, 2022, 21:20:24 pm »
Non ci credo, ma se avesse veramente rifiutato un miliardo, il maiale andrebbe lapidato.

Offline Hwarang

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25636 il: 21 Luglio, 2022, 08:35:50 am »
Ha fissato il suo prezzo. Ma chi cazz gliel'ha offerto un miliardo (e chi cazz glielo offre mo) per una società che non tiene niente, na scatola vuota...ma per favore.
Se non schiatta questo...

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25637 il: 21 Luglio, 2022, 10:41:33 am »
a occhio varrebbe meno della metà

Online calvin

• *
« Risposta #25638 il: 21 Luglio, 2022, 11:19:57 am »
Non ci credo, ma se avesse veramente rifiutato un miliardo, il maiale andrebbe lapidato.

Un miliardo di pizze de fango del camerum (citaz.)

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #25639 il: 21 Luglio, 2022, 11:46:59 am »
uaaa nu miliard, uanem'o prijatorio