Intanto mentre questo aspetta il momento di lanciare la campagna abbonamenti e continua a teorizzare che uno stadio da 40.000 persone è più che sufficiente, perché nessuno va più allo stadio, la roma ha già staccato 38.000 abbonamenti.
Ma perché dio porco non te lo porti con te?
Ciccio a Roma adesso c'è un grande entusiasmo perchè hanno vinto la coppa europea (piccola o grande io ripeto che hanno avuto un bel momento ed hanno festeggiato e quindi io un poco li ho invidiati) e hanno preso Dybala che ha rafforzato ancora di più la loro convinzione, giustamente.
Per me Mourinho sta costruendo poco e sta solo puntando al risultato nel breve. Chissà che forse da un lato non abbia ragione lui mannaggia tutto e noi invece siamo i mongoloidi che stiamo appresso alla progettualità e la sopravvivenza di sto cazzo.
Secondo me c'è anche il fatto che la nostra dirigenza sa "vendere" male ai tifosi quello che facciamo, soprattutto a causa dei modi da burino maledetto, le continue offese e il disprezzo palese che prova nei nostri confronti. Io ADL lo odio per questo, non tanto per le strategie.
In ogni caso c'è da dire che a Roma si sono fatti svariati anni tra 6 e 8 posto con le curve che fischiavano i giocatori proprio per non aver costruito niente con quel genio di Sabatini.