Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2503573 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25160 il: 11 Dicembre, 2021, 14:18:40 pm »
Luigi De Laurentiis, presidente del Bari e figlio di Aurelio, nel corso di un incontro organizzato per scambiarsi gli auguri di Natale, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti sul discorso delle multiproprietà.

“Abbiamo un ricorso in atto contro la norma varata dal consiglio federale che fissa a giugno 2024 la data per superare il conflitto della multiproprietà. L’obiettivo è continuare così a gestire la squadra per portarla in A. L’importante poi sarà cedere nelle mani giuste.

Il ricorso ha l’obiettivo di evitare di arrivare a una data certificata per cedere titolo sportivo. Perché non ci permetterebbe di lavorare bene sui tempi.

Cessione del Napoli? Questo potrebbe accadere. Oggi ci sono fondi importanti anche da parte degli arabi, come Pif. Potrebbero anche arrivare proposte indecenti. Ora è difficile da capire”.

Vai Giggì vai!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25161 il: 11 Dicembre, 2021, 21:06:29 pm »
Non vuole dare il permesso alla figlia di Maradona di girare un documentario chiamato "la Hija de Dios". Il comune si è detto d'accordo ma il Napoli ha l'esclusività su spogliatoio e prato ed ha negato il permesso. Sicuramente questo maiale vuole mangiare na cos e sord a copp e s'è messo di traverso.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #25162 il: 12 Dicembre, 2021, 15:03:14 pm »
Non vuole dare il permesso alla figlia di Maradona di girare un documentario chiamato "la Hija de Dios". Il comune si è detto d'accordo ma il Napoli ha l'esclusività su spogliatoio e prato ed ha negato il permesso. Sicuramente questo maiale vuole mangiare na cos e sord a copp e s'è messo di traverso.

jamm ma che maronna ce ne fotte della figlia di maradona

Online ferro

• *
« Risposta #25163 il: 12 Dicembre, 2021, 15:14:57 pm »
jamm ma che maronna ce ne fotte della figlia di maradona
A me niente ma che se ne fotte pure De Laurentiis di dirle di no? Perché deve essere sempre un maiale?

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #25164 il: 12 Dicembre, 2021, 21:00:18 pm »
Dai che pure quest'anno te la prendi nel culo alla fine...è finita la zizzinella.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25165 il: 13 Dicembre, 2021, 13:38:59 pm »
"Il bicchiere è tutto pieno"....ma che grandissima latrina, sta gongolando che abbiamo preso il Barcellona

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #25166 il: 13 Dicembre, 2021, 13:40:38 pm »
"Il bicchiere è tutto pieno"....ma che grandissima latrina, sta gongolando che abbiamo preso il Barcellona

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Che dicevo?
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25167 il: 13 Dicembre, 2021, 13:41:55 pm »
Gode solo lui che riempie lo stadio, questo maiale

Offline vampyr8

• *
« Risposta #25168 il: 13 Dicembre, 2021, 13:44:09 pm »
"il portafoglio è tutto pieno"

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #25169 il: 13 Dicembre, 2021, 13:45:08 pm »
l'ha ritt overament  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25170 il: 13 Dicembre, 2021, 13:59:38 pm »
che porco di merda, già pregusta le pecore che andranno a pagare 100/150€ per uscire (forse) a testa alta

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

nosocomio

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25171 il: 13 Dicembre, 2021, 13:59:57 pm »
Vinci solo tuuuuu

Offline Hwarang

• *
« Risposta #25172 il: 13 Dicembre, 2021, 14:39:36 pm »
Un altro evento per Maradona...vai vai! :sbav:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25173 il: 15 Dicembre, 2021, 10:22:17 am »

RMC Sport
@RMCsport
Red circle Selon nos informations, la CAN pourrait annoncer une annulation de l’édition 2022 au Cameroun. La réflexion est en tout cas engagée.

https://twitter.com/pasquale_caos/status/1471037667949355008

Online ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #25174 il: 15 Dicembre, 2021, 10:23:58 am »
Forse cancellano la coppa d'Africa, ero venuto a scrivere la stessa cosa :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #25175 il: 15 Dicembre, 2021, 10:46:07 am »
Forse cancellano la coppa d'Africa, ero venuto a scrivere la stessa cosa :asd:

Ah ecco perché il padreterno ha provveduto anzitempo a privarci degli africani per un mese
Sagace!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline LSF839

• *
« Risposta #25176 il: 15 Dicembre, 2021, 10:47:23 am »
sarebbe un bel colpo considerando che tra le contendenti per la zona CL siamo i piu interessati ( tolti bennacer e kessie)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #25177 il: 15 Dicembre, 2021, 10:49:53 am »
Sono solo pressioni dei club europei, ma non la vogliono vedere cancellata gli organizzatori, le nazionali, i calciatori ed i tifosi africani.

Per me col cazzo che la fanno saltare se hanno anche una minima possibilità di farla giocare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #25178 il: 15 Dicembre, 2021, 10:56:02 am »
Sono solo pressioni dei club europei, ma non la vogliono vedere cancellata gli organizzatori, le nazionali, i calciatori ed i tifosi africani.

Per me col cazzo che la fanno saltare se hanno anche una minima possibilità di farla giocare
parlando dal tifoso africano (necessito fondotinta e 20cm di cazzo in piu)  trovo aberrante che gli interessi dei club facciano cancellare l'evento ma nei panni di chi fa business col calcio (necessito soldi) è comprensibile che in un momento in cui ci sono infortuni come non mai si cerchi di farla cancellare.
poi vabbè sul mondiali in inverno ci sarebbe da parlare ma spero che in quel caso i campionati si fermino tutti

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #25179 il: 15 Dicembre, 2021, 11:14:56 am »
speriamo l'annullino, del motivo (covid, rivoluzioni, locuste o cuolli di cazzo qualsiasi) non mi interessa

come per insigne, si deve levare dalle palle a gennaio e qualsiasi cosa dovesse causarne l'evento mi darebbe gioia
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...