Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2494576 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24920 il: 16 Giugno, 2021, 10:33:09 am »
Se fosse la prima volta che parla o quantomeno il primo o il secondo anno, potrei anche apprezzarlo. Ma una persona che continua a definirsi un visionario, senza comprendere che non basta sparare a destra e manca i suoi deliri per definirsi visionario ma attuare ciò che dice, è solo un cocainomane delirante.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #24921 il: 16 Giugno, 2021, 11:07:44 am »
Se fosse la prima volta che parla o quantomeno il primo o il secondo anno, potrei anche apprezzarlo. Ma una persona che continua a definirsi un visionario, senza comprendere che non basta sparare a destra e manca i suoi deliri per definirsi visionario ma attuare ciò che dice, è solo un cocainomane delirante.
Vabbè ma pure gli oppiacei ti fanno diventare visionario  :look:

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #24922 il: 16 Giugno, 2021, 11:09:30 am »
Vabbè ma pure gli oppiacei ti fanno diventare visionario  :look:

o il forum di tuttonapoli :look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Moebius

• *
« Risposta #24923 il: 16 Giugno, 2021, 11:53:23 am »
Tra l'altro che due coglioni l'uso del termine visionario mutuato dalla lingua yankee (tanto per cambiare) e che non ci azzecca nulla con l'italiano.
Oltretutto ormai utilizzato esclusivamente per parlare di imprenditori,la feccia dell'umanità dipinta come una schiera di santoni eletti che col loro potere immaginifico possono trasmutare la realtà e rendere il mondo un posto migliore
Che vomito,che popolo di merda gli americani e che popolo di merda di complessati siamo noi a scimmiottarli in continuazione..
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #24924 il: 16 Giugno, 2021, 12:40:51 pm »
Tra l'altro che due coglioni l'uso del termine visionario mutuato dalla lingua yankee (tanto per cambiare) e che non ci azzecca nulla con l'italiano.
Oltretutto ormai utilizzato esclusivamente per parlare di imprenditori,la feccia dell'umanità dipinta come una schiera di santoni eletti che col loro potere immaginifico possono trasmutare la realtà e rendere il mondo un posto migliore
Che vomito,che popolo di merda gli americani e che popolo di merda di complessati siamo noi a scimmiottarli in continuazione..
La cosa più bella è quando si fanno anche i film sopra  :sisi:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #24925 il: 16 Giugno, 2021, 12:41:33 pm »
Che interessa ha un Real o un Napoli a fare la Champions, indebitandosi per poter fatturare 70-100mln in più?  Se poi ne devo spendere 200

ta daaaaaaaa

Le comiche

• *
« Risposta #24926 il: 16 Giugno, 2021, 12:49:42 pm »
Ovviamente non ha parlato di Napoli Verona, ma da quello che ha detto sì capisce chiaramente che andare in CL non sembra essere più un obiettivo importante...sollevando altri sospetti su quella partita (che per me si è venduto).

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24927 il: 16 Giugno, 2021, 12:54:12 pm »
O visonario che nell’epoca della comunicazione si scrive ancora i tweet da solo

• *
« Risposta #24928 il: 16 Giugno, 2021, 13:29:56 pm »
Ma lui e' un visionario nel senso corretto del termine in italiano.

Offline tony_

• *
« Risposta #24929 il: 16 Giugno, 2021, 13:33:34 pm »
Che interessa ha un Real o un Napoli a fare la Champions, indebitandosi per poter fatturare 70-100mln in più?  Se poi ne devo spendere 200

ta daaaaaaaa

questo, altro  non è che ammissione di colpa di aver ceduto il posto ad agnelli

scusa, c'è video dove dice sta cosa?

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #24930 il: 16 Giugno, 2021, 13:59:24 pm »
Lungi da me difenderlo, ma la frase detta così è fuori contesto. Si stava parlando della Superlega e di cosa avesse spinto certe squadre a proporla e l'affermazione di De Laurentiis era per screditare il modello attuale in cui la UEFA prende tutti gli introiti della Champions e poi paga le squadre partecipanti mentre secondo lui dovrebbero essere le squadre a tenersi gli introiti e pagare la UEFA per la parte burocratica.

Questo fatto della Superlega è figlia delle organizzazione calcistiche pensano di fare loro le istituzioni con i nostri soldi, che interessa ha un Real o un Napoli a fare la Champions, indebitandosi per poter fatturare 70-100mln in più? Se ne ho spesi già 200 c'è qualcosa che non quadra. Io faccio parte dell'ECA e mi sono interessato del marketing, ad Andrea Agnelli dissi subito che stavano sbagliando con la Superlega perché vogliono diventare loro gli attori principali senza lasciare le porte aperte a tutti democraticamente! Invece l'Uefa va tenuta, anche se come segretariato, pagando noi loro con parte degli introiti, e non loro noi! Ora abbiamo tanti giocatori agli Europei, se si rompono e non mi torna sano chi mi ripaga i 100mln degli obiettivi? Perché devo prestartelo? Tu fatti 3mld in 15 giorni e allora devi sederti per rivedere tutto. Agnelli, Perez e gli altri hanno sbagliato, ma è chiaro comunque che il calcio sta fallendo per le istituzioni.

https://www.facebook.com/watch/live/?v=837180400516292&ref=external
Qui c'è tutto il video del suo intervento, ad un'ora e 23 la parte incriminata.

Sostanzialmente DeLa voleva che fosse l'ECA a farsi la competizione con regole di ridistribuzione degli introiti diversa.
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2021, 14:00:46 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline tony_

• *
« Risposta #24931 il: 16 Giugno, 2021, 14:45:26 pm »
grazie :alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

nosocomio

« Risposta #24932 il: 16 Giugno, 2021, 14:54:19 pm »
ma veramente vi interessa ancora cosa dice?

Offline tony_

• *
« Risposta #24933 il: 16 Giugno, 2021, 14:56:20 pm »
no, ma averlo sentito da lui che andare in CL non gli conviene più che andare in EL è la dimostrazione che ritenere che sia sia venduto ad agnelli il posto in CL è qualcosa di verosimile

da sempre, a lui interessa solo il profitto, ossia il mergine

se ne fotte del fatturato, se ne fotte dei ricavi....è il netto che gli interessa

se il margine è 0 in amebdue i casi (CL/EL) ma si fa passare qualche milioni di euro in altra maniera dagli agnelli per il posto CL (esistono 1000mila modi per farlo, eh, lo sappiamo, dalle false cessioni a chissà quale altro escamotage), allora vedi come è possibile che ci abbia rinunciato
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2021, 14:58:44 pm da tony_ »

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #24934 il: 16 Giugno, 2021, 16:25:19 pm »
Lungi da me difenderlo, ma la frase detta così è fuori contesto. Si stava parlando della Superlega e di cosa avesse spinto certe squadre a proporla e l'affermazione di De Laurentiis era per screditare il modello attuale in cui la UEFA prende tutti gli introiti della Champions e poi paga le squadre partecipanti mentre secondo lui dovrebbero essere le squadre a tenersi gli introiti e pagare la UEFA per la parte burocratica.

Questo fatto della Superlega è figlia delle organizzazione calcistiche pensano di fare loro le istituzioni con i nostri soldi, che interessa ha un Real o un Napoli a fare la Champions, indebitandosi per poter fatturare 70-100mln in più? Se ne ho spesi già 200 c'è qualcosa che non quadra. Io faccio parte dell'ECA e mi sono interessato del marketing, ad Andrea Agnelli dissi subito che stavano sbagliando con la Superlega perché vogliono diventare loro gli attori principali senza lasciare le porte aperte a tutti democraticamente! Invece l'Uefa va tenuta, anche se come segretariato, pagando noi loro con parte degli introiti, e non loro noi! Ora abbiamo tanti giocatori agli Europei, se si rompono e non mi torna sano chi mi ripaga i 100mln degli obiettivi? Perché devo prestartelo? Tu fatti 3mld in 15 giorni e allora devi sederti per rivedere tutto. Agnelli, Perez e gli altri hanno sbagliato, ma è chiaro comunque che il calcio sta fallendo per le istituzioni.

Sostanzialmente DeLa voleva che fosse l'ECA a farsi la competizione con regole di ridistribuzione degli introiti diversa.

:bacino:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

• *
« Risposta #24935 il: 16 Giugno, 2021, 19:33:13 pm »

Purtroppo è ancora il presidente della nostra squadra del cuore (oramai a pezzi).

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #24936 il: 16 Giugno, 2021, 21:34:56 pm »

bra, frase decontestualizzata.
vuole la superlega aperta a tutti, con i soldi ceh vanno nelle casse dei club e non della uefa che diventerebbe un segretariato.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24937 il: 18 Giugno, 2021, 09:29:46 am »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #24938 il: 18 Giugno, 2021, 12:52:47 pm »
bra, frase decontestualizzata.
vuole la superlega aperta a tutti, con i soldi ceh vanno nelle casse dei club e non della uefa che diventerebbe un segretariato.

Una superlega aperta a tutti quando chist non riesce ad entrare nemmeno in CL  :pariamm:

Offline Moebius

• *
« Risposta #24939 il: 18 Giugno, 2021, 15:29:08 pm »
Dove sono finiti i soldi che il Napoli ha versato nelle casse del Lille per Victor Osimhen? L'operazione più importante della storia del club azzurro è finita nel mirino della giustizia francese perché, stando a quanto riportato da L'Equipe, sdegli 81,3 milioni versati da Aurelio De Laurentiis solo meno di 10 sono arrivati nelle casse del club guidato dal fondo Merlyn da dicembre scorso.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie