Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2486260 volte)  Share 

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24740 il: 29 Aprile, 2021, 06:34:37 am »
Pes21 fu proprio annunciato però che fosse il 20 ma con le magliette nuove proprio perché si sarebbero interamente dedicati al nuovo motore e infatti all'uscita costava 40€ e dopo due mesi stava a 20€ e con seguente versione lite gratuita.
Io gioco a pes da na vita, fifa ha più pubblico perché ha foraggiato bene gente su youtube e twitch

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #24741 il: 29 Aprile, 2021, 09:02:11 am »
sto parlando di peso sul mercato: è proprio oggettivo.
Dati 2019, ultima edizione paragonabile per entrambi visto che pes 2020 e 21 sono la stessa cosa praticamente.
Retail PES 500k. Cinquecentomila. Copie.
Retail FIFA 12mln. Ed è stata la peggiore edizione del decennio (FIFA 18 ne aveva 19).
Questo escluso il digitale.

Abbiamo fatto il contratto esclusivo con la Givova dei videogiochi, togliendoci visibilità su quello che vende veramente.

ti perculavo sulla cosa dei videogiochi, scè

io penso che semplicemente abbiamo preso da chi ci dava più soldi, e non è che abbiamo fatto la partnership con virtua striker

Va benissimo così
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #24742 il: 29 Aprile, 2021, 10:42:05 am »
Ma pure perché queste cose saranno sempre più fondamentali per competere nei prossimi anni, specie se il Pappo non ha intenzione di andarsene. Mo' bisogna muoversi bene anche con lo sponsor tecnico, con Kappa è stato fatto un ottimo lavoro, fosse vera la cosa di Armani potremmo avere un ritorno mediatico fortissimo nei paesi dell'ex blocco sovietico e in cina.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #24743 il: 29 Aprile, 2021, 10:49:21 am »
"Sponsor è come amico, meglio amico con difetto che nessun amico" (Semicit.)
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

nosocomio

« Risposta #24744 il: 29 Aprile, 2021, 14:41:52 pm »
ti perculavo sulla cosa dei videogiochi, scè

e sbagli, perché io non capisco un cazzo di niente.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #24745 il: 30 Aprile, 2021, 11:01:21 am »
e sbagli, perché io non capisco un cazzo di niente.

no, proprio di cazzi ne capisci
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

nosocomio

« Risposta #24746 il: 30 Aprile, 2021, 12:22:36 pm »
no, proprio di cazzi ne capisci
Nemmeno, perché ho una predilezione per quelli microscopici tipo il tuo

Online Capetiello

• *
« Risposta #24747 il: 01 Maggio, 2021, 12:57:49 pm »
Gesu Cristo che tutto sa ve lo aveva preannunciato che i marchi di moda sarebbero entrati nel mondo del pallone. Una maglietta del Napoli Armani o Dolce e Gabbana venderebbe un botto perché di questi marchi che ormai cercano altri filoni per aumentare vendite.

PES rimane migliore di FIFA hanno pagato la scelta commerciale di non trasformare il videogioco in una roulette con gli spacchettamenti o averlo trasformato in una macchietta per ritardati.
Questo post è molto offesivo nei confronti di Alfredo. Spero i moderatori intervengano subito.

Offline Moebius

• *
« Risposta #24748 il: 01 Maggio, 2021, 13:23:28 pm »

Si offende da solo prediligendo i micropeni, non sapendo cosa si perde con una bella mazza da 25 cm, preferibilmente di un brasiliano con le tette finte.
e se queste cose non le sai tu che sei un moltiplicatore di pesci...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Capetiello

• *
« Risposta #24749 il: 01 Maggio, 2021, 16:27:06 pm »
Gesucrist è 'o primm cuckold curiosissimo. Azz e po' Cicciograna purtava a nnummenata.

Offline ferro

• *
« Risposta #24750 il: 01 Maggio, 2021, 20:44:20 pm »
Ua captié che mi hai fatto ricordare. Ma su questo forum una volta non c’era tipo un cantante ca s sparteva a mugliera con altri?
enrico caruso

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
« Risposta #24751 il: 01 Maggio, 2021, 21:11:09 pm »
Ascite subito il profilo dda mugliera, uommene e mmerd.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #24752 il: 02 Maggio, 2021, 20:27:31 pm »
continua  a stare zitto, tu, coglione deficiente, vedrai come te lo infilano sempre più nel culo

figlio di puttana
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #24753 il: 04 Maggio, 2021, 09:54:54 am »
Il Napoli sta pensando di ricusare Paolo Silvio Mazzoleni, ovvero di non accettare più le sue designazioni al Var. Questo perché i precedenti, ultimo la gara col Cagliari, sono stati penalizzanti per la società azzurra. Da non dimenticare la conduzione della finale di Supercoppa a Pechino. La notizia è del quotidiano Repubblica oggi in edicola, che ha raccontato le ore successive al pareggio beffa del Maradona col gol di Osimhen che ha fatto infuriare il mondo azzurro. Dal post di Edo al silenzio di De Laurentiis.

Offline tony_

• *
« Risposta #24754 il: 04 Maggio, 2021, 10:09:30 am »
"sta pensando"....

"retroscena"

io dico che nessuno ha fatto niente fino a prova conrtaria....

per quanto mi riguarda, questa notizia, come la puttanata che ha sparato il cane da riporto alvino ieri, è una cacata imposta dal resposabile della comunicazione del napoli (che come ben sappiamo ed ampiamente dimostrato in passato, comanda a bacchetta alvino e chissà quali altri leccapalle del genere) che ha detto di far uscire sta notizia così da, secondo lui, calmare i tifosi che non si spiegano per quale porcamadonna di motivo persino un marino dell'udinese fa il pazzo in diretta TV durante l'intervista post partita e il nostro presidente si tiene la lingua ben chiavata nel culo, al punto da far ipotizzare come unica possibilità, la connivenza con tutti i latrocini che subiamo

il coglione non ha capito che per fare bordello non deve fare la chiamata a chi sa lui, ma andare in TV a denunciare il malaffare

e non lo deve fare nel mese di luglio, DOPO MESI dall'episodio (ridicolo il ritiro post furto scudetto), ma lo deve fare NEL POST GARA

capa di chiuovo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #24755 il: 04 Maggio, 2021, 10:10:46 am »
figlio di puttana

Offline ferro

• *
« Risposta #24756 il: 04 Maggio, 2021, 10:56:07 am »
"sta pensando"....

"retroscena"

io dico che nessuno ha fatto niente fino a prova conrtaria....

per quanto mi riguarda, questa notizia, come la puttanata che ha sparato il cane da riporto alvino ieri, è una cacata imposta dal resposabile della comunicazione del napoli (che come ben sappiamo ed ampiamente dimostrato in passato, comanda a bacchetta alvino e chissà quali altri leccapalle del genere) che ha detto di far uscire sta notizia così da, secondo lui, calmare i tifosi che non si spiegano per quale porcamadonna di motivo persino un marino dell'udinese fa il pazzo in diretta TV durante l'intervista post partita e il nostro presidente si tiene la lingua ben chiavata nel culo, al punto da far ipotizzare come unica possibilità, la connivenza con tutti i latrocini che subiamo

il coglione non ha capito che per fare bordello non deve fare la chiamata a chi sa lui, ma andare in TV a denunciare il malaffare

e non lo deve fare nel mese di luglio, DOPO MESI dall'episodio (ridicolo il ritiro post furto scudetto), ma lo deve fare NEL POST GARA

capa di chiuovo
Ma infatti, ma che scemità pensare che de Laurentiis si muova nell'ombra e castighi i malvagi. Di giorno pappone cafone, di notte giustiziere in calzamaglia.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #24757 il: 04 Maggio, 2021, 11:07:01 am »
Ma infatti, ma che scemità pensare che de Laurentiis si muova nell'ombra e castighi i malvagi. Di giorno pappone cafone, di notte giustiziere in calzamaglia.

Potrebbe, il fisico di Adam West lo tiene  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24758 il: 04 Maggio, 2021, 11:09:38 am »
L'ultima volta che ha parlato non ci hanno dato rigori per un anno.
Meglio che s sta zitt

Offline tony_

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24759 il: 04 Maggio, 2021, 11:26:39 am »
Ovvio perché lui parla a cazzo durante i ritiri di episodi passati o in generale (nicchi e rizzoli sono due latrine :B) , quando nessuno se ne fotte più un cazzo.

l'opinione pubblica conta solo quando il ferro è caldo

Se avesse detto pesta e corna dopo la partita di Fabbri e Mazzoleni , l'attenzione dei media sarebbe stata catalizzata sugli episodi che sono innegabili e solo pochi avrebbero fatto finta di niente.

Ma poi non ho capito, TUTTI si lamentano dei torti subiti a fine gara tranne noi....ma stando zitti da anni non mi pare che abbiamo avuto qualche beneficio dalla cosa...pure per levarsi lo sfizio andrebbe fatto,smerdiare pubblicamente l'aia che insiste a mandarci Mazzoleni sicuro a qualcosa sarebbe servito

Noi invece ciamma sta zitt e Lamma piglia ngul

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk