Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2486914 volte)  Share 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24760 il: 04 Maggio, 2021, 12:17:05 pm »
Nemmeno, perché ho una predilezione per quelli microscopici tipo il tuo

l'importante è che me lo succhi sempre con passione :love:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #24761 il: 04 Maggio, 2021, 12:18:21 pm »
Potrebbe, il fisico di Adam West lo tiene  :sisi:
Quello attuale?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24762 il: 04 Maggio, 2021, 14:19:34 pm »
Qualcuno ha lanciato la "bomba" del ritorno di Pierpalla Marino.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #24763 il: 04 Maggio, 2021, 14:26:24 pm »
Qualcuno ha lanciato la "bomba" del ritorno di Pierpalla Marino.
In effetti questo improvviso innamoramento verso Luciano Spalletti, allenatore vecchio ed a spasso da due anni, ne carne e ne pesce, ovvero non è il grande mister internazionale alla Benitez o Ancelotti, o l'esteta in rampa di lancio come Sarri, potrebbe avere effettivamente senso con il ritorno di Pierpalla Marino, visto che il mostro di Certaldo è sempre stato un suo cavallo di battaglia, per via degli anni di Udine. Ma onestamente ci credo veramente poco, purtroppo è notizia di quasi tutti, che quella merda di Giuntoli già si sta mettendo a lavoro per costruire un "grande" Napoli...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #24764 il: 04 Maggio, 2021, 14:31:18 pm »
In effetti questo improvviso innamoramento verso Luciano Spalletti, allenatore vecchio ed a spasso da due anni, ne carne e ne pesce, ovvero non è il grande mister internazionale alla Benitez o Ancelotti, o l'esteta in rampa di lancio come Sarri, potrebbe avere effettivamente senso con il ritorno di Pierpalla Marino, visto che il mostro di Certaldo è sempre stato un suo cavallo di battaglia, per via degli anni di Udine. Ma onestamente ci credo veramente poco, purtroppo è notizia di quasi tutti, che quella merda di Giuntoli già si sta mettendo a lavoro per costruire un "grande" Napoli...

Pure io ci credo poco, mi pare strano un ritorno ad una figura così ingombrante come DG.
Giuntoli lo davano come portacarte nella nuova dirigenza juventina, e secondo me questa invece è già più veritiera, perchè ce lo vedo come intrallazzatore di plusvalenze con le medio piccole, le tresche con l'under 23 in serie C, e roba così.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #24765 il: 23 Maggio, 2021, 22:59:30 pm »
Invece di fare branco su Gattuso come i bambini di 13 anni, io un pensiero lo dedico a te pezzo di merda.
Hysaj ancora a Napoli in scadenza di contratto che ci fa pareggiare con Cagliari e Verona e ci costa la CHL.
Lo dedico a te che hai destabilizzato l'ambiente come sempre fai e poi hai imposto silenzio stampa perché non sai gestire un cazzo.
Lo dedico a te che davanti alle mille ingiustizie arbitrarie stai sempre zitto come la pecora quale sei.

Sogno che il giorno che te ne vai arriva presto, ma non dal Napoli, dal mondo, muori.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #24766 il: 23 Maggio, 2021, 23:03:45 pm »
Lui fa schifo e lo sappiamo. Ma fa schifo pure Gattuso e basta con sta storia nel farlo diventare martire.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24767 il: 23 Maggio, 2021, 23:18:31 pm »
Gestione schifosa e lui sempre più nell'ombra, ormai manco più allo stadio si presenta mandando solo il figlio. Assumesse persone di spessore a gestire la squadra almeno.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online vampyr8

• *
« Risposta #24768 il: 23 Maggio, 2021, 23:33:59 pm »
lo zimbello di tutti

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #24769 il: 23 Maggio, 2021, 23:42:00 pm »
Come al solito, il peggiore tra i peggiori.
Tweet da cafonazzo per chiudere con Gattuso, mai che ci mettesse la faccia in diretta.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #24770 il: 23 Maggio, 2021, 23:48:21 pm »
E per Giuntoli quando cazzo lo fa un tweet per mandarlo finalmente a cacare...

Online vampyr8

• *
« Risposta #24771 il: 23 Maggio, 2021, 23:51:42 pm »
secondo me tra ADL e Giuntoli c'è un rapporto tipo che ADL fa il cuckold e Giuntoli fa il bull con la sua mugliera altrimenti non si spiega

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24772 il: 23 Maggio, 2021, 23:53:46 pm »
Uagliu è un anno che lo dico, ma De Laurentiis oramai non so quanto si senta più il presidente del Napoli. Cioè De Laurentiis che dopo un anno di cattivi rapporti con Gattuso non va davanti alle telecamere a fare la uapparia e cacciarlo in diretta nazionale.
Mah.

Pure sta cosa che stu fess ro figlio sta smanettando con i social ultimamente, ma cre.

Quanti anni tiene De Laurentiis? Io lo vedo veramente vecchio e stanco.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #24773 il: 24 Maggio, 2021, 00:20:06 am »
io credo che nessuno si dimentichi di sta latrina, altro che passare in secondo piano

dice quella palla di merda di chiariello (al club napoli di pollenatrocchia :rotfl: ) che stasera il presidente è fuorioso, che non ha colpe perchè lui i soldi lki ha cacciati bla bla bla ma sono stati spesi male, lui che colpa ha....
e quell'imbecille dall'altro lato che non gli dice "NE' STRUNZ MA SE LI HA SPESI MALE LA COLPA DI CHI E', VISTO CHE GIUNTOLI STA ANCORA LA E NON HA COLPE PERCHE' NON DECIDE UN CAZZO! SI SIAMO RIMASTI CON H_YSAJ A SINISTRA PERCHE' NON POTEVAM PIGLIARE NESSUN ALTRO VISTO CHE DEVE DARE 3 MILIONI ALL?ANNO A GOULAHM LA COLPA DI CHI E'!??"
"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gius

• *
« Risposta #24774 il: 24 Maggio, 2021, 00:26:15 am »
raccoglie i frutti di quanto ha seminato in questi ultimi anni....anzichè approfittarne dei risultati positivi raggiunti anche grazie alla debolezza altrui (milanesi in testa) per rinforzare e migliorare questo club ne ha fatto una non società se possibile ancora più debole e dilettantesca, priva di una dirigenza degna di questo nome e senza alcuna benchè minima capacità di programmazione....credeva di poter vivere di rendita, ma ormai è una macchietta, è ne' più ne' meno che la brutta copia di lotirchio (che non a caso ha voluto pure imitare comprando il bari, e fallendo ovviamente)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24775 il: 24 Maggio, 2021, 00:28:08 am »
raccoglie i frutti di quanto ha seminato in questi ultimi anni....anzichè approfittarne dei risultati positivi raggiunti anche grazie alla debolezza altrui (milanesi in testa) per rinforzare e migliorare questo club ne ha fatto una non società se possibile ancora più debole e dilettantesca, priva di una dirigenza degna di questo nome e senza alcuna benchè minima capacità di programmazione....credeva di poter vivere di rendita, ma ormai è una macchietta, è ne' più ne' meno che la brutta copia di lotirchio (che non a caso ha voluto pure imitare comprando il bari, e fallendo ovviamente)
Io ricordo sempre che lotito con un decimo delle sue potenzialità ha raggiunto risultati pressoché identici
Questo non è nemmeno la uallera di lotito

Offline Gius

• *
« Risposta #24776 il: 24 Maggio, 2021, 00:32:33 am »
Io ricordo sempre che lotito con un decimo delle sue potenzialità ha raggiunto risultati pressoché identici
Questo non è nemmeno la uallera di lotito

si infatti, sono stato pure troppo generoso  :ok:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online raistlin980

• *
« Risposta #24777 il: 24 Maggio, 2021, 00:44:02 am »
Uagliu è un anno che lo dico, ma De Laurentiis oramai non so quanto si senta più il presidente del Napoli. Cioè De Laurentiis che dopo un anno di cattivi rapporti con Gattuso non va davanti alle telecamere a fare la uapparia e cacciarlo in diretta nazionale.
Mah.

Pure sta cosa che stu fess ro figlio sta smanettando con i social ultimamente, ma cre.

Quanti anni tiene De Laurentiis? Io lo vedo veramente vecchio e stanco.

E manc mor
Ma poi la cafonamma del suo tweet è qualcosa di imbarazzante
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2021, 00:54:34 am da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline LSF839

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #24778 il: 24 Maggio, 2021, 07:02:04 am »
Assurdo che non possa parlare Gattuso
.. Che società di pagliacci

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
« Risposta #24779 il: 24 Maggio, 2021, 08:30:05 am »
Ha dato in pasto al popolino l'ennesimo capro espiatorio, senza manco parlare, coi tweet, coadiuvato dalla stampa lecchina dei CDS e dei Canale 21, che è il massimo del controllo mediatico che può avere stu perucchio.
Una non-società di serie C, difesa a spada tratta da servi venduti per un piatto e fasul.

In queste condizioni, con questa roba in piedi, mi pare pure giusto uscire dal giro della Champions definitivamente.
Il pesce con l'acqua non si può sempre friggere.

Ci affonderà con la sua boria del cazzo, visto che faremo la fine del Torino.