Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2478228 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22780 il: 15 Maggio, 2019, 11:55:12 am »
io sono stato allo stadio in america e nonostante li faccia di tutto che tifare agge pariat.
qua io ho paura di portare mia moglie allo stadio, ma anche fuori lo stadio in realtà.

Offline calvin

• *
« Risposta #22781 il: 15 Maggio, 2019, 12:02:30 pm »
io sono stato allo stadio in america e nonostante li faccia di tutto che tifare agge pariat.
qua io ho paura di portare mia moglie allo stadio, ma anche fuori lo stadio in realtà.
Io al San Paolo sono stato abbonato in tutto 10 anni e ci vado di tanto in tanto da 30

Ci vado con mia sorella, con la mia nipote diciassettenne (bona, tesoro dello zio), con la mia compagna.

Ci vado la sera e vado e torno con la metropolitana.

Non ho mai avuto problemi di sorta e non ho mai avuto paura.

Non esagerate quando parlate del San Paolo: fa schifo, puzza, nei cessi non si può andare, ma non è kabul
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #22782 il: 15 Maggio, 2019, 12:19:33 pm »
meccanismi di educazione basati sulla repressione e sull'ordine imposto a manganellate sono meccanismi fascisti, squadristi e che mi danno ribrezzo.

Noi qui al sud purtroppo se non ci "bastonano" (in senso figurato) ce ne fottiamo delle leggi. Un esempio su tutti: io indosso il casco dal 2012 prima di allora non l'ho MAI indossato. L'ho iniziato a mettere quando mi sequestrarono lo scooter per UN MESE, così come anche il 99% dei miei paesani. Fin quando si pagavano le multe me ne sono sempre fregato. Quindi c'è voluta una legge "severa" per farci/mi mettere un casco che altrimenti non avrei mai indossato.
In altre zone d'Italia, invece, non c'è stato bisogno di questa legge...

Io al San Paolo sono stato abbonato in tutto 10 anni e ci vado di tanto in tanto da 30
Ci vado con mia sorella, con la mia nipote diciassettenne (bona, tesoro dello zio), con la mia compagna.
Non esagerate quando parlate del San Paolo: fa schifo, puzza, nei cessi non si può andare, ma non è kabul

Io ci sarò andato in tutto una decina di volte e manco a me è mai successo niente (come nel tuo caso) ma solo perchè:
1. Paghi 5 € per scooter o 20 € per la macchina
2. Quando entri ti siedi dove capita e non nella fila assegnata.
3. Non protesti se non puoi guardare la partita seduto.
ecc. ecc

Prova a far valere i tuoi diritti e poi ne riparliamo.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #22783 il: 15 Maggio, 2019, 15:05:51 pm »

Se ci vai da 10 anni e ci sei andato con le donne sai benissimo che se devono andare in bagno le devi accompagnare in quanto nel cesso delle donne ci entrano anche gli uomini. Essersi abituati a certe situazioni e considerarle "normali" perchè è sempre stato così non significa che lo siano, specie quando poi giri un po' (fuori dall'italia) e ti rendi conto che la normalità è ben altro.

Offline calvin

• *
« Risposta #22784 il: 15 Maggio, 2019, 15:32:21 pm »
Se ci vai da 10 anni e ci sei andato con le donne sai benissimo che se devono andare in bagno le devi accompagnare in quanto nel cesso delle donne ci entrano anche gli uomini. Essersi abituati a certe situazioni e considerarle "normali" perchè è sempre stato così non significa che lo siano, specie quando poi giri un po' (fuori dall'italia) e ti rendi conto che la normalità è ben altro.

Mai accompagnata nessuna in bagno e non mi è mai stato raccontato di cose brutte nei cessi.

Poi tra se devono andare in bagno le devi accompagnare e ho paura di portare mia moglie allo stadio, ma anche fuori lo stadio in realtà ce ne passa.

Con ciò non voglio dire che non sia zozzo e degradato, per incuria non perché ci vanno gli spacciatori perché quelli (te lo assicuro) stanno ovunque pure in platea al sancarlo, ma che non si deve esagerare...io sta città la vivo e la giro, pure la notte fonda e non vico nel centro bene e pure le donne che conosco lo fanno e ve lo assicuro, mica è tanto peggio delle altre metropoli europee dove sono stato (tra londra e parigi, per dire, ho avuto molto più paura che a napoli)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #22785 il: 15 Maggio, 2019, 18:46:05 pm »
Giusto una domandina ... ma per voi cosa foss o stadio all'inglese .... no per capire eh  :look:

Offline paraw

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22786 il: 15 Maggio, 2019, 19:15:48 pm »
Mai accompagnata nessuna in bagno e non mi è mai stato raccontato di cose brutte nei cessi.

Poi tra se devono andare in bagno le devi accompagnare e ho paura di portare mia moglie allo stadio, ma anche fuori lo stadio in realtà ce ne passa.

Con ciò non voglio dire che non sia zozzo e degradato, per incuria non perché ci vanno gli spacciatori perché quelli (te lo assicuro) stanno ovunque pure in platea al sancarlo, ma che non si deve esagerare...io sta città la vivo e la giro, pure la notte fonda e non vico nel centro bene e pure le donne che conosco lo fanno e ve lo assicuro, mica è tanto peggio delle altre metropoli europee dove sono stato (tra londra e parigi, per dire, ho avuto molto più paura che a napoli)

Ho avuto abbonamenti sia in curva A che B per vari anni e ti posso assicurare che accadeva, specie durante le partite di cartello dove si faceva la fila fuori a quello dei maschi e qualche “burlone” vedendo quello delle femmine più libero entrava senza problemi. Vabbè ma è una delle cose alle quali ci si abitua, come quelli che non si sa come passano i prefiltraggi senza biglietto e poi vogliono entrare con te nel tornello. Le ho viste per anni queste cose, se non le sapete o siete stati estremamente fortunati o andate poco allo stadio.

Offline paraw

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #22787 il: 15 Maggio, 2019, 19:20:27 pm »
Giusto una domandina ... ma per voi cosa foss o stadio all'inglese .... no per capire eh  :look:

Potrei elencarti tutta una serie si cose che probabilmente sai gia, probabilmente la frase che rende l’idea è: Un posto nel quale valgono le stesse regole che valgono fuori e non una zona franca dove ognuno può fare il cazzo che gli pare restando impunito.

Offline umb

• *
« Risposta #22788 il: 15 Maggio, 2019, 19:43:23 pm »
Potrei elencarti tutta una serie si cose che probabilmente sai gia, probabilmente la frase che rende l’idea è: Un posto nel quale valgono le stesse regole che valgono fuori e non una zona franca dove ognuno può fare il cazzo che gli pare restando impunito.

il problema è che qua, manco fuori valgono le regole.

Offline Marco78

• *
« Risposta #22789 il: 15 Maggio, 2019, 20:26:22 pm »
il problema è che qua, manco fuori valgono le regole.

E' vero ma nello stadio sarebbe più facile farle rispettare, se si volesse. In Inghilterra c'erano i peggiori di tutti i tifosi e li hanno debellati, qui in Italia (come al solito) è sempre un'utopia fare una bella pulizia a causa delle leggi buoniste del cazzo e della strafottenza tipica di noi italiani.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #22790 il: 15 Maggio, 2019, 21:10:27 pm »
Ai miei tempi  :gigi: si portava ancora che lo stadio all'inglese era quello con i posti a sedere vicino al campo e senza curve, inteso come stadio rettangolare.

Ma lo "stadio all'inglese" esisteva pure prima della Tatcher.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22791 il: 15 Maggio, 2019, 21:16:20 pm »
Ha che posto meraviglioso Partenopeo... Nientemeno Ca' stu poveri ddio e Marco78 ha detto che vuole che il calcio resti uno sport popolare ed é stato cazzo di prendersi l'imparata a campare sia da quelli che vogliono i poveri allo stadio sia da quelli che vogliono il calcio inglese... Che vita e merd XD
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #22792 il: 16 Maggio, 2019, 01:00:44 am »
Ho avuto abbonamenti sia in curva A che B per vari anni e ti posso assicurare che accadeva, specie durante le partite di cartello dove si faceva la fila fuori a quello dei maschi e qualche “burlone” vedendo quello delle femmine più libero entrava senza problemi. Vabbè ma è una delle cose alle quali ci si abitua, come quelli che non si sa come passano i prefiltraggi senza biglietto e poi vogliono entrare con te nel tornello. Le ho viste per anni queste cose, se non le sapete o siete stati estremamente fortunati o andate poco allo stadio.
Vabbè ma vanno al bagno delle femmine per farsi una pisciata, mica per stuprare le donne...

Offline calvin

• *
« Risposta #22793 il: 16 Maggio, 2019, 07:13:42 am »
Vabbè ma vanno al bagno delle femmine per farsi una pisciata, mica per stuprare le donne...
In buona parte della Francia, per dire in moltissimi campeggi, c'è il bagno in comune tra femmine e masculi

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22794 il: 16 Maggio, 2019, 07:26:18 am »
In buona parte della Francia, per dire in moltissimi campeggi, c'è il bagno in comune tra femmine e masculi
vabbè ma in francia,come in qualunque parte dell'occidente (arabi e cina merda) sono dei signori,mica sono feccia napoletana (cit.l'amico juventino)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
« Risposta #22795 il: 16 Maggio, 2019, 08:02:30 am »
vabbè ma in francia,come in qualunque parte dell'occidente (arabi e cina merda) sono dei signori,mica sono feccia napoletana (cit.l'amico juventino)

Ma cosa c'è che m'invidi? Perchè devi fare continuamente riferimento ai miei post? Se sei un ritardato che non è mai uscito da casa e non capisce niente, mica è colpa mia? Dai, ora aspetto solo che intervenga qualche tuo amico con lo stesso QI per darti man forte. 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22796 il: 16 Maggio, 2019, 08:40:44 am »
Dai, ora aspetto solo che intervenga qualche tuo amico con lo stesso QI per darti man forte. 
Spero di no,non so se voglio che gli altri giochino coi miei giocattoli preferiti!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Marco78

• *
« Risposta #22797 il: 16 Maggio, 2019, 08:47:44 am »
Spero di no,non so se voglio che gli altri giochino coi miei giocattoli preferiti!

auhahuauhhuauhauhauha

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Devi stare proprio pieno di problemi..

Offline paraw

• *
« Risposta #22798 il: 16 Maggio, 2019, 19:22:30 pm »

Prova a cambiare punto di vista e mettiti dal lato loro, sono sicuro che ad una tua ipotetica ragazza non piacerebbe una situazione del genere, in un posto del genere.
E' un altro esempio di fatti che avvengono solo in uno stadio, hai mai visto un comportamento del genere in un ristorante/locale pubblico?

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22799 il: 16 Maggio, 2019, 21:11:10 pm »
Ho visto l'intervista dello zerbino Carlo alvino, giuro che volevo vomitare.