De Laurentiis qui ha fatto palesemente il suo tempo per questioni extramediatiche ed extragestionali, il tutto si riduce alla classifica del monte ingaggi postata da qualche parte l'altro giorno da qualche utente. Le milanesi tornando creeranno con la Juve uno spartiacque che annienterà beceramente ogni sorta di competizione anche a ridosso della zona Champions. Il problema è di natura economica, e per quanto possa acquisire la scienza ultima questo cristiano non può fare nulla per accelerare e raggiungere i competitor.
Le vie sono due. O cominciamo a guardare alle romane e a fare la corsa con loro mettendoci l'anima in pace, o viene qualcuno coi denari veri ad investire a Napoli. E la seconda suona come una barzelletta.
Ma la cosa più grave e deprimente è che sembra proprio giunto il momento in cui colui che secondo la pubblica bonobiana opinione creava appositamente dei capri espiatori per costruirsi delle exit strategy nelle sue fantomatiche annuali ruberie, sembra a sua volta divenuto definitivamente il capro espiatorio per stampa, addetti ai lavori, 3/4 di tifoseria e via discorrendo. Rendiamoci conto che se questo restasse qui altri dieci anni questo fatto potrebbe risultare determinante in negativo. E non poco.