Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2474351 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #2140 il: 31 Luglio, 2012, 22:00:11 pm »
IL 31.
a 5 minuti dalla chiusura del calciomercato.
un nuovo debosciato peruviano o ecuadoregno proveniente dalla lega pro locale.
non vedo l'ora
 :sbav:
tu ci scherzi,ma il vice Chavez deve ancora arrivare :sad: la nuova mascotte :love: :love: :love:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2141 il: 31 Luglio, 2012, 22:00:40 pm »
tu ci scherzi,ma il vice Chavez deve ancora arrivare :sad: la nuova mascotte :love: :love: :love:
La mascotte non è Edo?  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2142 il: 31 Luglio, 2012, 22:01:53 pm »
io farei tornare proprio lui,mi manca tantissimo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #2143 il: 31 Luglio, 2012, 22:05:06 pm »
PAPPONE FAI SCHIFO, PREFERISCO DARLI A QUELLA SPACCIMM A DELLA MENDICANTE NGOPP O CASELL A RIEC EVR, FAI SCHIFO

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2144 il: 31 Luglio, 2012, 22:44:13 pm »
Non prenderanno nessuno. In Europa League l'esterno destro lo farà Campagnaro e il sinistro sarà Gigi Vitale. Obiettivo quinto posto in campionato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2145 il: 31 Luglio, 2012, 23:00:08 pm »
Campagnaro se passa un altro anno, a giocare sia campionato che coppa, oltre a farci schiattare a noi, a lui gli viene l'ictus cerebrale dopo un mese...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2146 il: 31 Luglio, 2012, 23:18:11 pm »
e il presidente lo saaa
che lui provvede e non sbaglia maaaai
e il presidente lo saaa
con la sua squadra risolve i guai
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2147 il: 01 Agosto, 2012, 00:06:36 am »
Io tifo per la partita di droga tagliata male  :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2148 il: 01 Agosto, 2012, 01:57:12 am »
Questo per dimostrarti tutto il mio affetto !

/ :dela: \
                                            /                      \
                                          /                          \
                                         |                            |
                                         |                            |
                                          \                          /
                                           \____________/
                                             \                     /
                                              |                   |
                                              |                   |
                                              |                   |
                                              |                   |
                                              |                   |
                                              |                   |
                                              |                   |
                                              |                   |
                                              |                   |
                                              |                   |
                                              |                   |
                                              |                   |
                                             /                     \
                                            /                       \
                                           /                         \
                                      __/                            \__ 
                                    /                                       \
                                  /                                          \
                                 |                     /\                    |
                                 |                    |  |                   |
                                  \                  /    \                 /
                                    \_______/        \_______/

Offline wendell

• *
« Risposta #2149 il: 01 Agosto, 2012, 02:38:17 am »
Speriamo che ti viene il tumore alla gola e che negli ultimi istanti della tua vita ti muoiano tutti i figli e nipoti in braccio, lasciando in vita solo Jacqueline che è una brava persona.

Magari lo spogliatoio si spaccherebbe ma ne guadagnerebbe la mia esistenza.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2150 il: 01 Agosto, 2012, 08:43:28 am »
Per quanto possa schifare quest'uomo, si trova ad avere sempre ragione. Fin quando un anno faremo la CL, un altro anno vinceremo la Coppa Italia e così via, avrà avuto sempre ragione.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2151 il: 01 Agosto, 2012, 09:02:52 am »
Per quanto possa schifare quest'uomo, si trova ad avere sempre ragione. Fin quando un anno faremo la CL, un altro anno vinceremo la Coppa Italia e così via, avrà avuto sempre ragione.
per l'amor di dio è cosi'....ma questa estate a mio avviso sta tirando troppo la corda sotto ogni aspetto  :nono:....e se non si sta attento questa corda si puo' rompere....

Offline joint

• *
« Risposta #2152 il: 01 Agosto, 2012, 09:42:43 am »
strano, di solito il clown è joint!

Rido perchè la tua affermazione è da deficienza allo stato brado. E soprattutto mi fate ridere tutti voi che assecondate le parole di un mentecatto che ogni estate puntualmente parea addosso ai tifosi ai giornalisti e a chiunque gli sia a tiro.
Dovete cercare di entrare nella sua mente, è un grande imprenditore, sta raggiungendo vette altissime grazie al napoli e gli unici pensieri che tiene sono le formulazioni di nuove super cazzole da gettare in pasto alla stampa.
Nel calcio quello che contano sono le prestazioni sportive, è il campo, stop. Tutto il resto sono contorni per riempire giornali, e voi che vi fate il sangue amaro appresso a ste cazzate mi fate pariare a cesso.

Anche io lo schifo come personaggio perchè troppo egocentrico e con troppe manie di protagonismo. Però stigrancazzi, pensate che gli altri presidenti siano tanti Padre Pio scesi in terra?
Vogliamo parlare di Zamparini? di Preziosi? di Lotito? di Pulvirenti? e questi 4 stronzi dicono la stessa quantità di cazzate di delaurentis ma senza raggiungere l'1% dei risultati raggiunti dal pappone.
A me interessa solo il campo, per questo ho riso alla tua grandissima cazzata. E non infrevare per piacere con queste risposte da mocciosetto.

Offline Marco78

• *
« Risposta #2153 il: 01 Agosto, 2012, 09:59:11 am »
Rido perchè la tua affermazione è da deficienza allo stato brado. E soprattutto mi fate ridere tutti voi che assecondate le parole di un mentecatto che ogni estate puntualmente parea addosso ai tifosi ai giornalisti e a chiunque gli sia a tiro.
Dovete cercare di entrare nella sua mente, è un grande imprenditore, sta raggiungendo vette altissime grazie al napoli e gli unici pensieri che tiene sono le formulazioni di nuove super cazzole da gettare in pasto alla stampa.
Nel calcio quello che contano sono le prestazioni sportive, è il campo, stop. Tutto il resto sono contorni per riempire giornali, e voi che vi fate il sangue amaro appresso a ste cazzate mi fate pariare a cesso.

Anche io lo schifo come personaggio perchè troppo egocentrico e con troppe manie di protagonismo. Però stigrancazzi, pensate che gli altri presidenti siano tanti Padre Pio scesi in terra?
Vogliamo parlare di Zamparini? di Preziosi? di Lotito? di Pulvirenti? e questi 4 stronzi dicono la stessa quantità di cazzate di delaurentis ma senza raggiungere l'1% dei risultati raggiunti dal pappone.
A me interessa solo il campo, per questo ho riso alla tua grandissima cazzata. E non infrevare per piacere con queste risposte da mocciosetto.

Effettivamente hai ragione. Lo "scontro" con i tifosi deriva dal fatto che loro vogliono lo scudetto, mentre a lui non gliene frega un cazzo, avrò fatto i suoi calcoli ed economicamente non gli converrà, non lo so.
Il vero problema, per me, è sempre lo stesso: i tifosi che sono scontenti dovrebbero protestare non andando allo stadio e non portando i soldi al pappone, ma siccome a Napoli non abbiamo questa capacità dobbiamo infilarci la lingua in culo e sopportarlo. Fin quando potrà fare i suoi porci comodi, se ne infischierà di quello che il pubblico vuole.

Offline joint

• *
« Risposta #2154 il: 01 Agosto, 2012, 10:06:41 am »
Effettivamente hai ragione. Lo "scontro" con i tifosi deriva dal fatto che loro vogliono lo scudetto, mentre a lui non gliene frega un cazzo, avrò fatto i suoi calcoli ed economicamente non gli converrà, non lo so.
Il vero problema, per me, è sempre lo stesso: i tifosi che sono scontenti dovrebbero protestare non andando allo stadio e non portando i soldi al pappone, ma siccome a Napoli non abbiamo questa capacità dobbiamo infilarci la lingua in culo e sopportarlo. Fin quando potrà fare i suoi porci comodi, se ne infischierà di quello che il pubblico vuole.
ma io non credo neanche a tutti sti complotti del  " lo scudetto non lo vuole vincere perchè non gli conviene" ... io non ho mai visto fallire una squadra dopo aver vinto uno scudetto :asd:
Semplicemente int a capa soia ci sta un progetto da portare avanti. Che poi sia giusto o sbagliato questo fa parte del gioco, condurre un'azienda, attuare delle strategie non significa per forza arrivare a sbarcare il lunario. Altrimenti tutte le attività sarebbero fruttifere.
Però, purtroppo, per ora il campo gli sta dando ragione. Non quanto le aspettative dei tifosi però cmq le cose le sta facendo e le soddisfazioni ce le sta facendo togliere.Appena 2\3 anni fa, per noi, vincere una coppa italia era quantomeno impensabile. Adesso l'abbiamo vinta, e ogni anno ci danno come pretendenti alla vittoria dello scudetto.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2155 il: 01 Agosto, 2012, 10:10:37 am »
Scusami Davidù, ma comprare over 30 mediocri come Gamberini che progetto sarebbe ? No perchè non ci sta manco più la scusa del progetto giovani, allora potevo pure capirlo, ma il Napoli come rosa ha una delle più elevate età media...
Diciamo invece che inta a capa soia ci sta solo il pensiero di lucrare il più possibile, fino ad adesso gli è andata anche bene, blianciando con qualche risultato sportivo, ma è sempre meglio non tirare la corda....

Offline Marco78

• *
« Risposta #2156 il: 01 Agosto, 2012, 10:13:11 am »
ma io non credo neanche a tutti sti complotti del  " lo scudetto non lo vuole vincere perchè non gli conviene" ... io non ho mai visto fallire una squadra dopo aver vinto uno scudetto :asd:
Semplicemente int a capa soia ci sta un progetto da portare avanti. Che poi sia giusto o sbagliato questo fa parte del gioco, condurre un'azienda, attuare delle strategie non significa per forza arrivare a sbarcare il lunario. Altrimenti tutte le attività sarebbero fruttifere.
Però, purtroppo, per ora il campo gli sta dando ragione. Non quanto le aspettative dei tifosi però cmq le cose le sta facendo e le soddisfazioni ce le sta facendo togliere.Appena 2\3 anni fa, per noi, vincere una coppa italia era quantomeno impensabile. Adesso l'abbiamo vinta, e ogni anno ci danno come pretendenti alla vittoria dello scudetto.

"non gli conviene" vuol dire per vincerlo deve spendere più di quanto gli rientra in saccoccia, cioè se ora spende x e ricava x, per vincere lo scudetto dovrebbe spendere 3x e ricavarci 2x, e lui (da buon imprenditore) vede questa cosa come un passo indietro.
Il progetto, però, fino ad un certo punto va avanti, ma poi si ferma. Questo inoltre è il primo anno nel quale non è stato aumentato il tetto ingaggi e nel quale si è, sfacciatamente, buttato i soldi nella sacca, avendo venduto Lavezzi e non avendo quindi speso NULLA.
Quindi ho come l'impressione che i miglioramenti che abbiamo avuto anno dopo anno, siano giunti al termine. Spero naturalmente di sbagliarmi.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2157 il: 01 Agosto, 2012, 10:16:10 am »
Ormai è convinto di aver scoperto la miracolosa ricetta per friggere il pesce con l'acqua, ma avrà un brusco risveglio, lui e noi appresso a lui.
Quest'anno faremo lo stesso campionato di merda dell'anno scorso, con l'aggravante di un calendario di Coppa Italia molto meno benevolo e di un'uscita agli ottavi di coppa con qualche squadra di dopolavoristi rumeni, in luogo del Chelsea.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2158 il: 01 Agosto, 2012, 10:18:35 am »
Ormai è convinto di aver scoperto la miracolosa ricetta per friggere il pesce con l'acqua
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #2159 il: 01 Agosto, 2012, 10:19:28 am »
Scusami Davidù, ma comprare over 30 mediocri come Gamberini che progetto sarebbe ? No perchè non ci sta manco più la scusa del progetto giovani, allora potevo pure capirlo, ma il Napoli come rosa ha una delle più elevate età media...
Diciamo invece che inta a capa soia ci sta solo il pensiero di lucrare il più possibile, fino ad adesso gli è andata anche bene, blianciando con qualche risultato sportivo, ma è sempre meglio non tirare la corda....
Sul lucrare sono daccordissimo, e non parlo manco a livello economico (che s'arrobb e sord ) ma come immagine. La filmauro grazie al napoli sta facendo contratti da paura e acquisito maggiore autorevolezza nel mondo del cinema.
Però alla fine un Gamberini (acquisto che io ho scongiurato fino a sperare che finisse l'inchiostro nella penna mentre firmasse) non è che ci marchia come squadra di vecchiacci. L'anno scorso abbiamo preso un Fernandez, giovanissimo e con ampi margini di miglioramento. Poi il resto degli acquisti del Napoli sono 27enni, al massimo 28enni che per il calcio è un età ottima,forse la migliore.
Alla fine gran parte dell'allarmismo è inutile, perchè secondo me, l'anno scorso se avessimo avuto un Gamberini in squadra, mestierante di grande esperienza,tantissime figure di merda non le avremmo fatte. Io sono quello che avrebbe voluto un Ambrosini in squadra ad esempio :look: :asd: