strano, di solito il clown è joint!
Rido perchè la tua affermazione è da deficienza allo stato brado. E soprattutto mi fate ridere tutti voi che assecondate le parole di un mentecatto che ogni estate puntualmente parea addosso ai tifosi ai giornalisti e a chiunque gli sia a tiro.
Dovete cercare di entrare nella sua mente, è un grande imprenditore, sta raggiungendo vette altissime grazie al napoli e gli unici pensieri che tiene sono le formulazioni di nuove super cazzole da gettare in pasto alla stampa.
Nel calcio quello che contano sono le prestazioni sportive, è il campo, stop. Tutto il resto sono contorni per riempire giornali, e voi che vi fate il sangue amaro appresso a ste cazzate mi fate pariare a cesso.
Anche io lo schifo come personaggio perchè troppo egocentrico e con troppe manie di protagonismo. Però stigrancazzi, pensate che gli altri presidenti siano tanti Padre Pio scesi in terra?
Vogliamo parlare di Zamparini? di Preziosi? di Lotito? di Pulvirenti? e questi 4 stronzi dicono la stessa quantità di cazzate di delaurentis ma senza raggiungere l'1% dei risultati raggiunti dal pappone.
A me interessa solo il campo, per questo ho riso alla tua grandissima cazzata. E non infrevare per piacere con queste risposte da mocciosetto.