Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2475259 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #2160 il: 01 Agosto, 2012, 10:19:37 am »

Vampiò ma che sfaccimma per ste cose c'è l'uncensoored!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2161 il: 01 Agosto, 2012, 10:21:12 am »
Ormai è convinto di aver scoperto la miracolosa ricetta per friggere il pesce con l'acqua, ma avrà un brusco risveglio, lui e noi appresso a lui.
Quest'anno faremo lo stesso campionato di merda dell'anno scorso, con l'aggravante di un calendario di Coppa Italia molto meno benevolo e di un'uscita agli ottavi di coppa con qualche squadra di dopolavoristi rumeni, in luogo del Chelsea.
Tu sei un'altra che tiene la palla di vetro.

A sto punto fai come starfred, disdisci sky e concentrati a jucà solo bollette visto che sai già la storia del campionato 2012\13

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2162 il: 01 Agosto, 2012, 10:30:25 am »
cmq le cose le sta facendo e le soddisfazioni ce le sta facendo togliere.Appena 2\3 anni fa, per noi, vincere una coppa italia era quantomeno impensabile. Adesso l'abbiamo vinta, e ogni anno ci danno come pretendenti alla vittoria dello scudetto.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2163 il: 01 Agosto, 2012, 10:33:55 am »
Ormai è convinto di aver scoperto la miracolosa ricetta per friggere il pesce con l'acqua, ma avrà un brusco risveglio, lui e noi appresso a lui.

Esattamente  :sisi:. Questo si crede il più bucchinarone di tutti, crede che con 4 mila lire ha il supersquadrone (perchè in fondo questo crede davvero di tenere una corazzata), perchè gli è andata bene due anni fa. L'importante è che l'ingaggio da toppeleier lo da a quella chiavica di allenatore, l'unico in grado di pigliarlo per fesso, visto la cifra che si è fatto dare....
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2012, 10:35:06 am da kohna80 »

Online calvin

• *
« Risposta #2164 il: 01 Agosto, 2012, 10:36:01 am »
ma io non credo neanche a tutti sti complotti del  " lo scudetto non lo vuole vincere perchè non gli conviene" ... io non ho mai visto fallire una squadra dopo aver vinto uno scudetto :asd:
Semplicemente int a capa soia ci sta un progetto da portare avanti. Che poi sia giusto o sbagliato questo fa parte del gioco, condurre un'azienda, attuare delle strategie non significa per forza arrivare a sbarcare il lunario. Altrimenti tutte le attività sarebbero fruttifere.
Però, purtroppo, per ora il campo gli sta dando ragione. Non quanto le aspettative dei tifosi però cmq le cose le sta facendo e le soddisfazioni ce le sta facendo togliere.Appena 2\3 anni fa, per noi, vincere una coppa italia era quantomeno impensabile. Adesso l'abbiamo vinta, e ogni anno ci danno come pretendenti alla vittoria dello scudetto.

Ma io sono sempre stato d'accordo con questo discorso e, al di la di scelte opinabili, credo che la linea societaria sia stata perfetta nei risultati e ottima nelle ambizioni per sette anni.

Il punto è che quest'anno si sta assistendo (al netto di miracoli agostani) ad una netta inversione di tendenza.....un mercato che lascia molto perplessi perchè con uno sforzo si completerebbe un'ottima rosa.

Il Napoli non ha mai fatto un mercato così minore da quando è in A, non ha mai dato l'impressione di essere così in stallo da quando è in A e questo è un elemento da vedere.

p.s. Anche io credo che abbiamo una ottima squadra e possiamo comunque fare un campionato esaltante, ma con un difensore serio, un alternativa sulle fasce e uno giocatore di calcio al posto di Vargas sarei moooolto più tranquillo (e non credo di chiedere cose per le quali la SSCNapoli sarebbe al fallimento, probabilmente non sarebbe manco al rosso in bilancio)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2165 il: 01 Agosto, 2012, 10:43:36 am »
io ormai lo odio più perchè a causa sua siamo gli zimbelli dei media e i pulcinella del pallone che perchè si chiavi i soldi in tasca.

Per quanto riguarda il mercato, l'unica cosa per cui spero muoia è il non aver rinforzato la difesa. Non dico assai, ma almeno un difensore forte e soprattutto giovane lo doveva prendere, mi andava bene pure il Fernandez centro-dx della situazione che ha bisogno di un po' di ambientamento (cosa possibile quest'anno visto che in EL giocheremo con le riserve), ma invece si è fatta la scelta più sbagliata possibile.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2166 il: 01 Agosto, 2012, 10:49:53 am »
E' un film già visto.
Nell'anno di Quagliamerda cambiammo mezza squadra facendo acquisti a destra e a manca, poi il trio Cavani, Yebda e Sosa. L'anno scorso abbiamo fatto una mini-rifondazione allungando la panchina e facendo investimenti comunque importanti sotto il punto di vista del completamento della rosa (leggi Inler-Dzemaili-Santana-Donadel-Britos). Alcune ci sono andate discretamente bene, altre decisamente male. Quest'anno, come nell'anno della prima Europa League, abbiamo ceduto il Pocho e messo dentro uno più giovane e in prospettiva più forte.
Si segue uno schema ben definito e, per ciò che mi riguarda, con un giovane al posto di Gamberetto e un Armero questa squadra da "cessodisquadraseriebivivacorbelli" sarebbe diventata "scudettosiamofortimachièorealmadridvicinanuje". Siamo deboli li dietro, dobbiamo trovare li equilibri (specie con il centrocampo) ma per il resto siamo stracazzutissimi [semi-cit].
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2167 il: 01 Agosto, 2012, 10:59:37 am »
io ormai lo odio più perchè a causa sua siamo gli zimbelli dei media e i pulcinella del pallone che perchè si chiavi i soldi in tasca.

Per quanto riguarda il mercato, l'unica cosa per cui spero muoia è il non aver rinforzato la difesa. Non dico assai, ma almeno un difensore forte e soprattutto giovane lo doveva prendere, mi andava bene pure il Fernandez centro-dx della situazione che ha bisogno di un po' di ambientamento (cosa possibile quest'anno visto che in EL giocheremo con le riserve), ma invece si è fatta la scelta più sbagliata possibile.

Ma infatti il punto della situazione è rappresentato dall'arrivo di Gamberini per me. Quello era un acquisto molto significativo, perchè quello del difensore era l'acquisto che un pò descriveva le ambizioni, il "progetto" della società..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2168 il: 01 Agosto, 2012, 11:06:36 am »
Tu sei un'altra che tiene la palla di vetro.

A sto punto fai come starfred, disdisci sky e concentrati a jucà solo bollette visto che sai già la storia del campionato 2012\13

Avevo letto le palle, già mi stavo lusingando :look:

Cmq lo so pure io che sono discorsi che lasciano il tempo che trovano e che è stupido e inutile fare previsioni, ma è vero pure che questo oramai è in pieno delirio di onnipotenza e si è veramente convinto che si possano raggiungere gli obiettivi senza spendere un cazzo. Non si rende conto che non sono non è così, ma che almeno ci vorrebbero competenza, strutture e programmazione, cose che noi non sappiamo manco dove stanno di casa. Io parlo per l'esperienza di quello che ho visto negli anni: ci stiamo suicidando, senza inestimenti non si cantano messe, prima o poi pagheremo il conto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online calvin

• *
« Risposta #2169 il: 01 Agosto, 2012, 11:08:44 am »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2170 il: 01 Agosto, 2012, 11:12:35 am »

Cmq lo so pure io che sono discorsi che lasciano il tempo che trovano e che è stupido e inutile fare previsioni, ma è vero pure che questo oramai è in pieno delirio di onnipotenza e si è veramente convinto che si possano raggiungere gli obiettivi senza spendere un cazzo. Non si rende conto che non sono non è così, ma che almeno ci vorrebbero competenza, strutture e programmazione, cose che noi non sappiamo manco dove stanno di casa. Io parlo per l'esperienza di quello che ho visto negli anni: ci stiamo suicidando, senza inestimenti non si cantano messe, prima o poi pagheremo il conto.
Quotone  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2171 il: 01 Agosto, 2012, 11:14:02 am »
Quest'anno, come nell'anno della prima Europa League, abbiamo ceduto il Pocho e messo dentro uno più giovane e in prospettiva più forte.

Cioè tu stai paragonando Insigne al Cavani di quando venne a Napoli. Vabbe'.

Offline wendell

• *
« Risposta #2172 il: 01 Agosto, 2012, 11:15:10 am »
Io voglio solo che il presidente investa in maniera proporzionata rispetto a quanto gli facciamo guadagnare. Mi sta bene che abbia un tornaconto economico, non che si ingozzi.come un maiale.
Con questa politica vinciamo la coppa Italia? Allora figuriamoci cosa potremmo fare se si sfruttassero le nostre reali possibilità economiche.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2173 il: 01 Agosto, 2012, 11:21:36 am »
Io voglio solo che il presidente investa in maniera proporzionata rispetto a quanto gli facciamo guadagnare. Mi sta bene che abbia un tornaconto economico, non che si ingozzi.come un maiale.
Con questa politica vinciamo la coppa Italia? Allora figuriamoci cosa potremmo fare se si sfruttassero le nostre reali possibilità economiche.
Ma infatti il punto è quello, oramai mi accontenterei di spendere 60 mln per gente ca nun serv a nu cazz pur di non fargli entrare soldi in tasca a sta latrin.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #2174 il: 01 Agosto, 2012, 11:31:52 am »
Cioè tu stai paragonando Insigne al Cavani di quando venne a Napoli. Vabbe'.
Il paragone non sussiste. Quando vendemmo quagliamerda fu per prendere qualcuno che buttasse la palla dentro, che facesse determinati movimenti e faccia ciò che il tarallaro non ha mai fatto. Oggi abbiamo venduto il giocatore più importante della nostra squadra per prenderne uno di 7 anni più giovane, che vede mooolto meglio la porta e gioca in funzione del gol.

Per me come cambio stiamo li, l'età e quella più o meno e all'inizio Cavani era anche meno accreditato dell'attuale Insigne. Se El Nano impara a sfornare assist, oltre che a farci sbavare con percussioni e conclusioni improbabili, allora si che siamo migliorati.
La politica quella è, attendiamo, potrebbe rivelarsi l'ennesima grandissima mossa del Pappons.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2175 il: 01 Agosto, 2012, 11:35:45 am »

Ma se Lavezzi è stato messo nel prossimo bilancio (poi si potrà discutere su questa scelta), stiamo investendo in maniera proporzionata. Insomma un'altra decina di milioni e spendiamo il budget giusto. Che poi venga speso male è un altro discorso.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online calvin

• *
« Risposta #2176 il: 01 Agosto, 2012, 11:37:30 am »
Il paragone non sussiste. Quando vendemmo quagliamerda fu per prendere qualcuno che buttasse la palla dentro, che facesse determinati movimenti e faccia ciò che il tarallaro non ha mai fatto. Oggi abbiamo venduto il giocatore più importante della nostra squadra per prenderne uno di 7 anni più giovane, che vede mooolto meglio la porta e gioca in funzione del gol.

Per me come cambio stiamo li, l'età e quella più o meno e all'inizio Cavani era anche meno accreditato dell'attuale Insigne. Se El Nano impara a sfornare assist, oltre che a farci sbavare con percussioni e conclusioni improbabili, allora si che siamo migliorati.
La politica quella è, attendiamo, potrebbe rivelarsi l'ennesima grandissima mossa del Pappons.

:maronn:
3 stagioni da doppia cifra in serie A
Semifinale al mondiale da Titolarissimo
Valutazione di 20 mln

Come cazzo fate a dire che Cavani era meno accreditato di Insigne che in A non ci ha mai messo piede e ha fatto solo una ottima staguione in B (se non per pippe mentali sul novello Masaniello)

Ragazzi non scherziamo, tutti speriamo che insigne sia meglio di messi, ma allo stato lo scambio Quagli-Cavani e quello Lavezzi-Insigne non è che non sono paragonabili, ma sono proprio due universi differenti.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2177 il: 01 Agosto, 2012, 11:42:40 am »

Cavanni sta ancora qua, se ne va l'anno prossimo :patt:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2178 il: 01 Agosto, 2012, 11:44:16 am »
Cavani era anche meno accreditato dell'attuale Insigne.

Eh, comm.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2179 il: 01 Agosto, 2012, 11:47:13 am »
:maronn:
3 stagioni da doppia cifra in serie A
Semifinale al mondiale da Titolarissimo
Valutazione di 20 mln

Come cazzo fate a dire che Cavani era meno accreditato di Insigne che in A non ci ha mai messo piede e ha fatto solo una ottima staguione in B (se non per pippe mentali sul novello Masaniello)

Ragazzi non scherziamo, tutti speriamo che insigne sia meglio di messi, ma allo stato lo scambio Quagli-Cavani e quello Lavezzi-Insigne non è che non sono paragonabili, ma sono proprio due universi differenti.
quoto :sisi: