Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2478382 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #21260 il: 29 Luglio, 2018, 20:00:32 pm »
comunque basta co sta storia che se uno vuole vincere non deve tifare napoli...ma che sfaccett ce li avete frantumati...il tifoso del Napoli deve essere rassegnato altrimenti non vi va bene.
vabbuò ma è un post di capetiello....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kolor

• *
« Risposta #21261 il: 29 Luglio, 2018, 20:00:49 pm »
sono io il vostro dio dei cristianiiiii
 :delainc:

lo dico io secondo me sotto sotto un po di venerazione per sto personaggio ce l'hai...ti piace e non ti piace...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Moebius

• *
« Risposta #21262 il: 29 Luglio, 2018, 20:02:54 pm »
lo dico io secondo me sotto sotto un po di venerazione per sto personaggio ce l'hai...ti piace e non ti piace...
a volte mi fa pariare tanto che è burino
secondo me al contrario alcuni di voi hanno un odio allucinante per costui qualunque cosa faccia o non faccia

SpamMattia

« Risposta #21263 il: 29 Luglio, 2018, 20:04:10 pm »
secondo me al contrario alcuni di voi hanno un odio allucinante per costui qualunque cosa faccia o non faccia
per capetiello dici?

Offline Moebius

• *
« Risposta #21264 il: 29 Luglio, 2018, 20:04:46 pm »
per capetiello dici?
io capetiello non lo odio affatto.
quelli che odio tendo a ignorarli il 99% delle volte

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #21265 il: 29 Luglio, 2018, 20:05:15 pm »
Se non avessi già il tuo indirizzo di casa per via della mia relazione con tua mamma, ora te lo chiederei per venirti a paccheriare.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Si ma due cose malament non fanno una cosa buona. Mia madre sarà pure una pederasta ma tu rimani un villico dell'Agro Aversano, la tua vita è segnata.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

« Risposta #21266 il: 29 Luglio, 2018, 20:06:34 pm »
io capetiello non lo odio affatto.

appunto...

Offline kolor

• *
« Risposta #21267 il: 29 Luglio, 2018, 20:14:32 pm »

voglio essere sincero davvero, non arrivo ad odiarlo in modo viscerale ma mi da semplicemente fastidio che faccia passare un suo affare (quello di aver comprato il marchio Napoli) per una gentile concessione ed un atto di bontà verso noi tifosi...ho ringraziato il primo anno, il secondo, il terzo, andavo al cinema a guardare i suoi film, applaudivo a fine film insieme a na mappat e sciem che inneggiavano al presidente, ho comprato gadget, tutte le partite in pay per view...insomma dopo 10 anni mi sono rotto il cazzo del suo modo di fare, delle sue uscite, delle sue stronzate e del "nulla" in ambito societario (tra sede, stadio, scugnizzeria e compagnia bella), ho cominciato a schifarlo, oggi non mi piace come persona e come presidente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

SpamMattia

« Risposta #21268 il: 29 Luglio, 2018, 20:19:46 pm »
ma infatti ci sono almeno un milione di motivi per schifarlo. è chiaro però che non bisogna esagerare manco nel senso opposto ed ammettere che, stuort o muort, cose buone le ha fatte (soprattutto nei primi anni, quando non aveva ancora deciso che ormai era esperti di calcio e si affidava a buoni dirigenti)

Offline Moebius

• *
« Risposta #21269 il: 29 Luglio, 2018, 20:20:52 pm »
voglio essere sincero davvero, non arrivo ad odiarlo in modo viscerale ma mi da semplicemente fastidio che faccia passare un suo affare (quello di aver comprato il marchio Napoli) per una gentile concessione ed un atto di bontà verso noi tifosi...ho ringraziato il primo anno, il secondo, il terzo, andavo al cinema a guardare i suoi film, applaudivo a fine film insieme a na mappat e sciem che inneggiavano al presidente, ho comprato gadget, tutte le partite in pay per view...insomma dopo 10 anni mi sono rotto il cazzo del suo modo di fare, delle sue uscite, delle sue stronzate e del "nulla" in ambito societario (tra sede, stadio, scugnizzeria e compagnia bella), ho cominciato a schifarlo, oggi non mi piace come persona e come presidente.
purtroppo evidentemente questo è il massimo che possiamo avere adesso,e quantomeno durante la sua presidenza ci siamo tolti parecchi sfizi

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #21270 il: 29 Luglio, 2018, 21:26:38 pm »

bastardo...lutamma....nguacchiato
Mai comm a te
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #21271 il: 29 Luglio, 2018, 21:49:49 pm »
Uà Papasouth caga 10 euro al mese per il forum? Che brava persona.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #21272 il: 29 Luglio, 2018, 21:51:52 pm »
Se non avessi già il tuo indirizzo di casa per via della mia relazione con tua mamma, ora te lo chiederei per venirti a paccheriare.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

te l'ho detto già prima.

Si nu bucchin.

Ce sta poc a fa.
Adesso fuori le palle!

Offline Moebius

• *
« Risposta #21273 il: 29 Luglio, 2018, 22:06:23 pm »
Uà Papasouth caga 10 euro al mese per il forum? Che brava persona.
per me non è giusto che debba pagare tutto lui,potremmo contribuire un po' tutti (almeno,gli utenti più attivi sul forum)
facci sapere alessio

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #21274 il: 29 Luglio, 2018, 22:08:11 pm »
per me non è giusto che debba pagare tutto lui,potremmo contribuire un po' tutti (almeno,gli utenti più attivi sul forum)
facci sapere alessio
Quoto. A me farebbe piacere dare una mano.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #21275 il: 29 Luglio, 2018, 22:16:02 pm »
facci sapere alessio
Uà mo che hai detto sta cosa accummencio a scrivere di meno, perché sono uno zingaro :D

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ohyess

• *
« Risposta #21276 il: 29 Luglio, 2018, 22:20:55 pm »
Uà mo che hai detto sta cosa accummencio a scrivere di meno, perché sono uno zingaro :D

:rotfl:
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #21277 il: 29 Luglio, 2018, 22:22:04 pm »
Vabbuo ma papasouth se non ricordo male si abbosca 8000 euro al mese senza fa nu cazz.

Se lo può permettere....

:look:
Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
« Risposta #21278 il: 29 Luglio, 2018, 22:22:47 pm »
Scherzo eh.

Se si deve da qualcosa...facitm sape
Adesso fuori le palle!

Offline Moebius