vi dovete automoderare perchè io oltre a pagare la 10 eura che costa il forum al mese e intervenire tecnicamente se si scassa qualcosa non ho intenzione di fare altro. e già è pure molto secondo me, porcacce le divinita a cui affidate le vostre preghiere.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
l'unico fatto che mi interessa è che venga cavani.Ma proprio di base nella vita.Ma a quanto ho capito tu sei in parte daccordo quindi non possiamo litigare.Se cambi idea fammelo sapere e facimm na disturbat a vol a vol o frat.
Ti quoto proprio col sangue: io praticamente ogni luglio e agosto mi devo eclissare o, comunque, ipermoderare perché sarà il caldo, sarà la mancanza di Napoli, sarà il calciomercato c'è certa gente che perde proprio il cefrone!Qui stiamo per pariare, discutere e tifare assieme...se si perde sta cosa di vista è molto meglio scrivere meno della metà dei post (citaz)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
tu invece sei troppo bacchettone.Poi i ragazzi crescono reprimendo le loro emozioni.Sei un educatore di merda e anche una brutta persona.
ti perdono perchè non sai quello che dici
ma questo ohyess è veramente un pezzo di merda.
tanto lo sappiamo tutti che porterà avanti la tiritera di terzino e/o portiere fino agli ultimi giorni facendoci pure cacare sotto che non prende nessuno e alal fine ringrazieremo pure perché ha deciso di prendere il terzino.
la moderazione nel mondo dei social è un concetto superato. io sono per dare il giusto spazio alle emozioni.
sei off topic
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Ué ma possiamo contribuire un poco?Fammi solo sapere come
questo non è vero... hanno solo cambiato quello che prima era il metterci, per quanto possibile via internet, la faccia con le segnalazioni, le infamate, le sbirrate e il mamma ciccio grana mi tocca...
io sono realista e so cosa aspettarmi dalla ssc napoli di de laurentiis.non significa che mi piaccia e te l'ho spiegato varie volte,ma forse è colpa mia se non riesco a farmi capire.
io ti sono vicino, era il lontano 24 novembre 2011 e Marco78 vulev vatter pur a me.......Dobbiamo ribellarci dai bulli
non lo so quando si mette in mezzo l'argomento De Laurentiis sei ambiguo...