Noi abbiamo giocatori che ci consentono varianti tattiche il problema è che non abbiamo varianti tattiche. Non si tratta di difendere il pappone ma di dire che il mancato mercato di gennaio non può essere indicato come causa del precipitare dei fatti. Anche perché per cambiare gli equilibri dovevi prendere qualcuno del calibro di Mascherano.
scusami la franchezza, ma questa di "o viene mascherano o non cambia niente" è una stronzata sesquipedale, probabilmente messa in giro dal pappone e i media farabutti che gli stanno appresso per giustificare i mancati acquisti
non serve iniesta per sosstituire hamsik, serve uno meglio di david lopez
non serve mascherano per sostuitre allan, serve uno meglio di (boh, non ha attualmente cambio, ma diciamo chalobha)
non serve cabrini per sostituire hysaj ma uno meglio di maggio
callejon nn ha ricambi
reina nemmeno
e non servivano tutti, ma almeno un paio di elementi di livello pari al titolare o poco meno perchè noi, tolto higuain, non abbiamo extraterrestri
io davvero non capisco come si posso difendere il maiale romano o anche semplicemente dire che il mercato di gennaio non ha influito per niente
juve (che non ha comprato nessuno a gennaio perchè già ha una panchina di alto livello) e roma dimostrano il contrario
il fatto che questa cosa (che avremmo pagato il mercato farabutto del pappone) sia stata detta prima a fine agosto e poi a fine gennaio non basta ad avere ragione?

cioè, uno le cose le dice prima che accadano, poi si verificano e non va manco bene? vabbè, ripeto, mi sono stufato di ribattere, ognuno resta della propria convinzione e i fatti parlano chiaro
discorso chiuso per me
adl infame