Secondo me il pappone è sempre responsabile ma in questo caso credo che il maggiore imputato sia Sarri. Noi un minimo di panchina la abbiamo è potevamo far rotare maggiormente alcuni elementi per integrare meglio.nel gioco le riserve e far rifiatare di più i titolari. Spero che l'anno prossimo si faccia tesoro di quello che è stato a mio avviso l'unico errore e rimpianto di questa stagione. Onde evitare risottolineo che Sarri è anche l'artefice di tutto il buono di quest'anno.
il fatto è che per sarri è meglio un ghoulam o un hamsik o un insigne al 50% piuttosto che l'alternativa in panchina
vuoi per motivi tattici (mertens) che tecnici (david lopez è troppo una merda e strinic non serve a un granchè)
non avere DI FATTO alcuna alternativa VALIDA in così tanti ruoli è una colpa ben precisa del presidente che nulla ha fatto a gennaio quando gli obiettivi in quel momento erano sin troppo chiari ed irripetibili: lottare per lo scudetto fino all'ultima giornata
abbiamo perso lo scudetto a marzo
ancora una volta per colpa sua
serviva un soriano, non un grassi, che lo ricordo è un esordiente in serie A con qualche partita con l'atalanta in questo campionato come bagaglio di esperienza
è LOGICO che sia del tutto inutile in questo napoli
sarri ha le sue responsabilità a non aver tentato di inserire le seconde linee più spesso, l'abbiamo detto tutti e con il senno di poi se ne sarà accorto pure lui ma mettiamoci nei suoi panni: ha semplicemente insistito con le persone che ci hanno fatto arrivare dove siamo e non ha voluto rischiare cambi "preventivi" con seconde linee di basso livello e tutti i torti a priori non gli si pteva dare
oggi ha sbagliato e lo dicono i risultati delle ultime partite
ma la colpa principale ce l'ha il pappone
e questa cosa (io personalmente ma non solo) l'avevamo messa in preventivo: si sapeva già che non avremmo MAI potuto lottare per lo scudetto fino alla fine, guardando il mercato fatto
punto