Se ti capita di guardare il film di Liliana Cavani (c'è Mastroianni nella parte di Malaparte) c'è una scena in cui le prostitute attirano i clienti dicendo "vienet a fa na pell". Ci sono altre cose interessanti come la figliata dei femmielli che era un antico rito pagano che ormai si è definitivamente perso.
"pelle" è un'espressione tipica...credo, ma non vorrei sbagliarmi, che sia più recente dell'espressione ormai non più utilizzata e molto antica di "Sciammeria"
No no, è anch'essa molto antica. Vedi quello che ho scritto sopra, già durante la guerra era di uso comune. Forse era più volgare di sciammeria.
Cascie ?
L'avete visto qui quanto é bello il nostro presidente in tenuta sportiva? Prego notare come gli calza a pennello la scarpa da ginnastica.
Comunque Giuntoli lo guarda proprio schifato. Se è vero che il primo criterio utilizzato per la valutazione di un calciatore è la prestanza fisica, non credo Mirko abbia fatto proprio una bella impressione...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ma sei serio? Secondo te quando s'è levato la maglia hanno pensato "che sfaccimm amma fatto?"
È un dolore enorme.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!