Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2483116 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15200 il: 31 Maggio, 2015, 15:28:48 pm »
Staremo a vedere. Ma già uno che fa quelle dichiarazioni, e pensa alla soluzione interna (ovvero uno che non ha mai ricoperto quella carica e che già come capo scouting, mamma mia che affaroni ci ha fatto fare, perchè l'affaire Vargas è tutta farina del suo sacco....) , a me non da nessuna speranza di positivo. Tra l'altro sono pure del parere che il nuovo direttore sportivo, entro mercoledì dovrebbe essere già annunciato.
Con Vargas è stato fatto lo stesso errore di Hoffer: prendere un calciatore straniero e analfabeta. Questa è la misura della competenza del Napoli sul mercato estero. I calciatori analfabeti non possono giocare in paesi dove non parlano la loro lingua. Nel caso di Hoffer ancora peggio visto che il ragazzo parlava solo il suo dialetto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #15201 il: 31 Maggio, 2015, 17:32:40 pm »
Con Vargas è stato fatto lo stesso errore di Hoffer: prendere un calciatore straniero e analfabeta. Questa è la misura della competenza del Napoli sul mercato estero. I calciatori analfabeti non possono giocare in paesi dove non parlano la loro lingua. Nel caso di Hoffer ancora peggio visto che il ragazzo parlava solo il suo dialetto.

Quella della lingua è una motivazione secondaria. Il fenomeno fa il fenomeno pure in aramaico.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #15202 il: 31 Maggio, 2015, 17:38:13 pm »
Quella della lingua è una motivazione secondaria. Il fenomeno fa il fenomeno pure in aramaico.
Appunto, se non prendi il fenomeno che ti vai a prendere un analfabeta?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15203 il: 31 Maggio, 2015, 18:11:27 pm »
Vabbuo' ma comunque credo che Giovanni si riferisca pure all'intero organigramma e che ritiene sbagliate entrambe le situazioni in cui siamo stati (solo DG e poi solo DS), giusto perche' piu' teste faticano un attimino meglio che di una sola, impotente e guidata da un megalomane.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15204 il: 31 Maggio, 2015, 18:54:27 pm »
Vabbuo' ma comunque credo che Giovanni si riferisca pure all'intero organigramma e che ritiene sbagliate entrambe le situazioni in cui siamo stati (solo DG e poi solo DS), giusto perche' piu' teste faticano un attimino meglio che di una sola, impotente e guidata da un megalomane.

Il problema secondo me sta qua ... perchè magari non ci sarà un DG-DS, ma altre figure che lavorano nello scouting e prendono decisioni (mi riferisco a Micheli e Mantovani), il problema è che se un'altra ti ostacola, mette i suoi paletti e pretende voce in capitolo. Non credo sia tanto un problema di quante teste ci sono.

La peggior persona che esiste al mondo è il presuntuoso ignorante. E' il peggior capo che si possa avere, e Delaurentis rappresenta in pieno questa tipologia di persona, che per giunta, fa passare anche il genio di faticare a chi gli sta intorno. Ovviamente preso questo esempio con le giuste proporzioni, l'idea che alla fine è il pappone che decide, perchè lui apre il portafogli (questa idea è una roba che fa accapponare la pelle)
fa scendere letteralmente le palle.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15205 il: 31 Maggio, 2015, 19:12:51 pm »
Ragazzi, vi voglio bene, ma secondo voi DL mette voce in capitolo per i giocatori raccattati in giro per il mondo e che costano 2-3 mln di €???

DL rompe il cazzo per la gente già conosciuta che vuole lauti stipendi, diritti d'immagine etc etc, su quello il DS (chi sarà sarà) non potrà mai muoversi in prima persona senza dar conto a DL: ma su gente che manco è conosciuta ai più, come potrebbe mai metter bocca?
Cioè cazzo il pappone decide sul budget a disposizione per prendere un cristiano sconosciuto, ma non è che poi gli scout (o il DS) chiederà a DL: "Fideleff lo possiamo prendere, o è meglio Uvini?".

PS: giovanni ma il pappone ha parlato di soluzione interna durante la conferenza stampa?  :scratch:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #15206 il: 31 Maggio, 2015, 23:34:21 pm »
maledetto per un acino di pepe hai perso la minestra.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15207 il: 31 Maggio, 2015, 23:36:05 pm »
Oramai non so nemmeno più come insultarla sta fogna umana.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #15208 il: 31 Maggio, 2015, 23:55:31 pm »
maledetto per un acino di pepe hai perso la minestra.

Madonna quanto c'hai ragione.

E quanto odio questo lurido pappone di sfaccimma, quanti cazzo di guai che deve passare...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

SpamMattia

« Risposta #15209 il: 01 Giugno, 2015, 00:26:06 am »
io farei fare capa e cesso a chi lo difende ancora

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #15210 il: 01 Giugno, 2015, 00:42:20 am »
Mi sa che già l'ho scritto qui sopra ma, se vent'anni fa qualcuno mi avesse detto che avrei rimpianto ferlaino, gli  avrei fatto una risata in faccia.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #15211 il: 01 Giugno, 2015, 00:53:47 am »
Mi sa che già l'ho scritto qui sopra ma, se vent'anni fa qualcuno mi avesse detto che avrei rimpianto ferlaino, gli  avrei fatto una risata in faccia.

io sono già 10 anni che lo rimpiango ... dopo averlo abbondantemente insultato nel periodo pre fallimento, ovviamente
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15212 il: 01 Giugno, 2015, 00:55:30 am »
a stagione terminata, non sapendo dove scriverlo, lo scrivo qua ...

se devo andare in Champions a fare passerella rischiando di prendere 8 palloni dal Barcellona di turno, preferisco farmi un'onesta EL cercando di vincerla
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #15213 il: 01 Giugno, 2015, 00:57:52 am »
a stagione terminata, non sapendo dove scriverlo, lo scrivo qua ...

se devo andare in Champions a fare passerella rischiando di prendere 8 palloni dal Barcellona di turno, preferisco farmi un'onesta EL cercando di vincerla
Come non quotarti, e pure questa mi sa di averla scritta uguale uguale tempo addietro....

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15214 il: 01 Giugno, 2015, 01:05:45 am »
Come non quotarti, e pure questa mi sa di averla scritta uguale uguale tempo addietro....

purtroppo dobbiamo guardare in faccia la realtà, se non possiamo ambire a certi palcoscenici meglio mantenerci più bassi, ma quel poco che dobbiamo fare facciamo bene e con il massimo impegno ...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15215 il: 01 Giugno, 2015, 01:07:50 am »
purtroppo dobbiamo guardare in faccia la realtà, se non possiamo ambire a certi palcoscenici meglio mantenerci più bassi, ma quel poco che dobbiamo fare facciamo bene e con il massimo impegno ...

Che poi al preliminare c'è sempre il rischio che la prima squadretta ti metta i piedi in testa. Perchè se non riesci a demolire nullità come il Dnipro, figurati altri.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #15216 il: 01 Giugno, 2015, 01:13:48 am »
Che poi al preliminare c'è sempre il rischio che la prima squadretta ti metta i piedi in testa. Perchè se non riesci a demolire nullità come il Dnipro, figurati altri.
Il problema è uno solo: puoi avere chi vuoi in attacco e in panchina ma, se in difesa e a centrocampo hai solo scarpari, o giochi di rimessa o al primo accenno di pressing fai le figure di merda, se il pressing è alto prendi pure goal.
Io il Napoli dei primi due anni di Maradona me lo ricordo bene e, nonostante avessimo il DIO del calcio in mezzo al campo, non vincemmo manc o cazz....

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #15217 il: 01 Giugno, 2015, 01:17:19 am »

ma infatti io non ne sto facendo una grossa tragedia, certo ti incazzi perchè perdere non piace a nessuno, ma a ragion veduta probabilmente va bene così

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15218 il: 01 Giugno, 2015, 01:26:38 am »
tanto che glie ne fotte

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15219 il: 01 Giugno, 2015, 01:49:40 am »
tanto che glie ne fotte

Eh ma i sacchi iniziano a farsi sempre più piccoli.