bah, io non sarei cosi' lassista, questi per 2 mesi si sono riposati e svaccati, hanno fatto schifo e ci hanno fatto vergognare come tifosi...
moh per qualche giorno in ritiro cagano il cazzo...
ma per dio
Torello mio, però non dobbiamo esagerare. Questa è stata, sotto tanti punti di vista, un'annata negativa e per certi aspetti anche sfortunata. I calciatori avranno sicuramente sbagliato tante cose, e quei due giorni per stare insieme sono serviti a ricompattare il gruppo. Io non credo che si siano svaccati, quanto sfiduciati.
Qua, d'un tratto, si è capito che a Napoli erano tutti amici intimi dei calciatori, con i quali condividevano coca e mignotte, ma prima di tutto questo casino tutti zitti.
I calciatori sono professionisti, un gruppo di lavoro così com'è composto può avere la sua annata negativa, i momenti di appannamento.
Il ritiro, se c'è stato, è durato solo un paio di giorni dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio. Il resto, è stata roba che andavano la mattina presto e passavano la giornata fino al tramonto tutti insieme a lavorare e riflettere.