Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2431620 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14800 il: 20 Aprile, 2015, 09:22:09 am »
Ma siete sicuri che il ritiro abbia influenzato in qualche modo? Da sempre le squadre di Benitez fanno un grande finale di stagione e oramai si era capito che il periodo di scarsa forma fisica era preventivo ad una volata finale, come al solito per il ciattone mangiapaella.

L unica grossa delusione è stato il ritorno con la Lazio, che credevo il Napoli vincesse. Percio a chi vo cacà o cazzo o presidente?

per me il ritiro ha fatto scattare qualcosa nei giocatori più che nell'allenatore...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14801 il: 20 Aprile, 2015, 09:32:00 am »
Una cosa è sicura, se Benitez ha chiesto garanzie sulle strutture e sugli acquisti per la prossima stagione, dovesse non rinnovare, sapremo al 100% come sarà il prossimo mercato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14802 il: 20 Aprile, 2015, 09:35:35 am »
Una cosa è sicura, se Benitez ha chiesto garanzie sulle strutture e sugli acquisti per la prossima stagione, dovesse non rinnovare, sapremo al 100% come sarà il prossimo mercato.

Il mercato lo saprai solo quando sarà finito il campionato, perchè nel caso in cui non riusciamo a qualificarci in CL, non ci sarà Benitez o Mihajlovic che tenga, il pappone non caccerà niente.

Offline kolor

• *
« Risposta #14803 il: 20 Aprile, 2015, 10:38:36 am »
Il mercato lo saprai solo quando sarà finito il campionato, perchè nel caso in cui non riusciamo a qualificarci in CL, non ci sarà Benitez o Mihajlovic che tenga, il pappone non caccerà niente.

ovvio, ma se Benitez non accetta il rinnovo pur essendo in champions, saprai comunque che sarà un mercato di merda...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14804 il: 20 Aprile, 2015, 11:32:56 am »
ritiro confermato dal pappone

beh, devo dire che non me l'aspettavo

quando decise per il ritiro, dissi che aveva fatto bene, benissimo, e che il ritiro avrebbe dovuto durare fino al ritorno col wolfsburg, a qualificazione ottenuta, altrimenti doveva durare fino a fine stagione per fare gettare il sangue a tutti

già dopo il 4 a 1 temevo che l'avrebbe levato, dopo ieri ero CERTO che l'avrebbe levato

invece no

bravo, ogni tanto riesci ad essere coerente

pur rimanendo un pappone infame, eh
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
« Risposta #14805 il: 20 Aprile, 2015, 12:14:02 pm »
ritiro confermato dal pappone

beh, devo dire che non me l'aspettavo

quando decise per il ritiro, dissi che aveva fatto bene, benissimo, e che il ritiro avrebbe dovuto durare fino al ritorno col wolfsburg, a qualificazione ottenuta, altrimenti doveva durare fino a fine stagione per fare gettare il sangue a tutti

già dopo il 4 a 1 temevo che l'avrebbe levato, dopo ieri ero CERTO che l'avrebbe levato

invece no

bravo, ogni tanto riesci ad essere coerente

pur rimanendo un pappone infame, eh

:ruoss:
sono d'accordo
troppo latitante è stato e chissà da quanto si era rotto il cazzo...
si vede che ha saputo cose davvero gravi

Offline tony_

• *
« Risposta #14806 il: 20 Aprile, 2015, 12:21:46 pm »
o anche, oltre alle cose gravi che gli saranno arrivate sul "comportamento" di qualche giocatore, si sarà rotto le palle della mosceria di benitez e dei suoi metodi troppo  blandi (4 giorni di premesso a pasqua, 2 giorni dopo la partia la domenica, liverpool, l'inghilterra, lka famiglia, bla bla bla)

i risultati sportivi importanti si possono ottenere solo con una abnegazione assoluta

uno come bolt non vince niente se non si allena come cristo comanda o se esce anche solo una volta alla settimana e si scassa di alcool

quindi, io ribadisco: il ritiro è stata una scelta giusta a prescindere

che sia stata anche vincente è comprovato dai fatti avvenuti e la controprova (cosa sarebbe avvenuto se non l'avesse fatto) non la avremo mai
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
« Risposta #14807 il: 20 Aprile, 2015, 12:29:39 pm »
o anche, oltre alle cose gravi che gli saranno arrivate sul "comportamento" di qualche giocatore, si sarà rotto le palle della mosceria di benitez e dei suoi metodi troppo  blandi (4 giorni di premesso a pasqua, 2 giorni dopo la partia la domenica, liverpool, l'inghilterra, lka famiglia, bla bla bla)

i risultati sportivi importanti si possono ottenere solo con una abnegazione assoluta

uno come bolt non vince niente se non si allena come cristo comanda o se esce anche solo una volta alla settimana e si scassa di alcool

quindi, io ribadisco: il ritiro è stata una scelta giusta a prescindere

che sia stata anche vincente è comprovato dai fatti avvenuti e la controprova (cosa sarebbe avvenuto se non l'avesse fatto) non la avremo mai

comunque la faccia di Benitez anche ieri alla fine di una buona partita e di un ottimo risultato la dice tutta
questo, a mio modestissimo avviso, è stato sonoramente cazziato e preso a male parole dal pappone e credo che abbia una rabbia dentro e una voglia di dimostrare a quella merda che alla fine qualcosa vale, che spero ci possano essere solo risultati benefici per il NAPOLI.

Allenarsi un po' di più non fa male a nessuno
mancano 40 giorni al 31 maggio, si dessero da fare, che poi hanno tutto giugno per fare la bella vita e andare a puttane ubriachi

mi dispiace, ma io sono un po' SS su queste cose, scusate

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14808 il: 20 Aprile, 2015, 12:31:56 pm »
invece il ritiro c'entra eccome :asd:

è inutile negarlo, adl ha fatto bene ad imporlo e i risultati così positivi sono frutto anche del ritiro

e l'odio per il pappone che nutriamo, credo, tutti, non cambia la cosa

benitez è molle, è un dato di fatto

tutti quanti noi abbiamo SEMPRE mal visto le "mini vacanze" concesse dal puerco all'indomani di risultati (negativi o positivi che fossero)

la disciplina è fondamentale, quindi abnegazione massima per tutta la stagione, altor che permessi premio e cacate vvarie

infine, andare nelle discoteche a sfondarsi di alcool e mignotte DIMINUISCE le prestazioni fisiche, senza dubbio alcuno

quindi, meno seghe mentali: il ritiro è servito, e pure parecchio, che piaccia oppure no

Ma ci rendiamo conto o no che pure i giocatori delle squadre più quadrate, forti, cazzute e quello che volete voi si sfondano di discoteche, alcool e mignotte? Poi magari nel caso di alcuni giocatori c'è qualcosa che va oltre questo che non conosciamo ed il presidente si.
La gestione blanda di benitez, se c'è, è una cosa che va al di là dei permessi premio.
Per me il ritiro è servito a poco o nulla per ottenere le vittorie che abbiamo fatto, che sono frutto di preparazione fisica e degli impegni (le formazioni migliori e "giuste" infatti sono arrivate solo ora) fatti dallo staff tecnico. Quindi pure merito loro come era pure demerito loro quando le cose andavano male (non può valere solo in un verso).
Ciò non toglie che il ritiro come punizione per quello che abbiamo visto ci sta tutto, anche solo per rompergli un po' il cazzo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #14809 il: 20 Aprile, 2015, 13:07:45 pm »
E non dimentichiamoci dell'importanza delle corse nei boschi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

rickyrich91

« Risposta #14810 il: 20 Aprile, 2015, 13:46:17 pm »
Ma mo x 3 vittorie mica ci scordiamo quello che ci hanno fatto passare x 2 mesi e mezzo, avanti così con il ritiro e umiltà

Leif Erikson

« Risposta #14811 il: 20 Aprile, 2015, 14:39:00 pm »
Le ripetute, le ripetute.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14812 il: 20 Aprile, 2015, 15:16:58 pm »
Questo ritiro prolungato m par una strunzat

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #14813 il: 20 Aprile, 2015, 15:25:12 pm »
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #14814 il: 21 Aprile, 2015, 20:57:25 pm »
Ritiro sospeso ufficialmente dopo una telefonata tra Maggio ed ADL.
Secondo il sito ufficiale c'è stato un "patto d'acciaio"...
Aropp chill e l'asado hanno penzato e fa na cosa chiù tost, si chiamerà "o patto d'o ferraro"
« Ultima modifica: 21 Aprile, 2015, 20:59:51 pm da Trenz »

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #14815 il: 21 Aprile, 2015, 20:59:53 pm »
Ritiro sospeso ufficialmente dopo una telefonata tra Maggio ed ADL.
Giusto così, c'è chi ha moglie e figli. E una pelle è sacrosanto diritto dell'uomo.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline tony_

• *
« Risposta #14816 il: 21 Aprile, 2015, 21:22:30 pm »
vediamo se ha azzeccato la mossa

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #14817 il: 21 Aprile, 2015, 21:26:14 pm »
vediamo se ha azzeccato la mossa
Sarebbe stato inutile e controproducente continuarlo. I giocatori non mi sembrano tanto entusiasti del ritiro e a lungo andare si va incontro a malcontenti
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14818 il: 21 Aprile, 2015, 21:36:04 pm »
E' finita a zizzinella....

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #14819 il: 21 Aprile, 2015, 21:40:50 pm »
Abbe allo mo verimm se è stat il ritiro... I prossimi risultati saranno la cartina tornasole.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]