Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2486907 volte)  Share 

rickyrich91

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13860 il: 22 Ottobre, 2014, 13:12:50 pm »
voglio fare il giornalista sportivo ed essere pagato x fare il narrastorie!!!  :sad:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13861 il: 22 Ottobre, 2014, 14:06:11 pm »
Tutti dovrebbero ringraziare Cronache di Napoli che ha tenuto vivo il dibattito nelle due settimane di pausa del campionato. Ci hanno tirato su trasmissioni e paginate tutti praticamente, dovrebbero dargli una percentuale. Poi loro vanno avanti perché hanno capito che la piazza è in depressione totale e vuole sognare, lontano dal pappone, lontano dal panzone.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13862 il: 22 Ottobre, 2014, 15:05:10 pm »
cronache di narnia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13863 il: 22 Ottobre, 2014, 15:21:28 pm »
Mi sa che lo sceicco non è Al Thani, ma An Tani.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #13864 il: 22 Ottobre, 2014, 16:51:19 pm »
Mi sa che lo sceicco non è Al Thani, ma An Tani.
......come se fosse....

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13865 il: 23 Ottobre, 2014, 12:29:52 pm »
addirittura il tgr di ieri ha intrervistato uno di al jazzera english che ha confermato l'interesse della famiglia reale del qatar per il napoli?

ma veramente fanno?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
« Risposta #13866 il: 23 Ottobre, 2014, 12:32:44 pm »
Una conferma che ha tutti i crismi dell’ufficialità. E’ quella data ieri dal responsabile di Al Jazeera English, la versione internazionale dell’emittente televisiva araba. Ad intervistare Giuseppe Calderone, responsabile di Al Jazeera English, è stato il Tgr Campania, in un servizio andato in onda ieri su Rai Tre, nell’edizione delle 14.
“La famiglia reale - ha affermato Calderone - vuole prendere un club italiano. Tra le cose verificate non c’è un interesse per l’acquisto totale, ma magari una compartecipazione o qualche sponsorizzazione forse può verificarsi. Ma l’acquisto del club al momento mi sento di escluderlo”. Un modo di entrare nel calcio italiano, del resto, già portato avanti dall’indonesiano Erick Thohir che ha acquistato una parte del pacchetto azionario dell’Inter, diventando così socio di Massimo Moratti. Una modalità che potrebbe aiutare i nuovi proprietari a capire meglio come funzionano le cose, in una realtà per loro molto diversa da quella con la quale fanno i conti quotidianamente. Traspare, quindi, un interesse evidente per il Napoli, come conferma ancora Calderone che sottolinea come da tempo siano stati avviati i contatti con De Laurentiis: “Non è un caso, affatto, che la finale di Supercoppa si giochi a Doha. Non è un caso. I contatti già ci sono stati, so per certo che un esponente della famiglia reale qatarina è stato in America nello stesso periodo in cui De Laurentiis era lì e sicuramente là ci sono stati i primi contatti. Staranno ancora andando avanti e raggiungeranno il culmine il 22 dicembre (data della Supercoppa, ndr) o qualche giorno prima di quando ci sarà la finale”.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #13867 il: 23 Ottobre, 2014, 13:22:17 pm »
addirittura il tgr di ieri ha intrervistato uno di al jazzera english che ha confermato l'interesse della famiglia reale del qatar per il napoli?

ma veramente fanno?
mi pare sia Napoletano il direttore di Al Jazeera  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline tony_

• *
« Risposta #13868 il: 23 Ottobre, 2014, 13:28:52 pm »
mi pare sia Napoletano il direttore di Al Jazeera  :asd:

si,e allora? si mette a sparare puttanate sul suo titolare ONNIPOTENTE? sarebbe un folle suicida, cazzo :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13869 il: 23 Ottobre, 2014, 15:08:39 pm »
Ormai me li sogno la notte: arabi, americani, russi e cinesi... Stiamo seduti a tavola e c'è un porco sul vassoio con una mela in bocca e una bandiera del Napoli piantata in culo. Loro mangiano felici, ma a me, quando mi accorgo chi è il porco, viene sempre un avotamento di stomaco e mi sveglio atterrito gridando PAPPONEEEEEE!

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #13870 il: 23 Ottobre, 2014, 15:11:16 pm »
Sta notizia sta girando troppo. Un fondo di verità c'è sempre quando se ne parla tanto e per tanto tempo senza che il Porco mandi minacce di querela.
Io sono pronto a far parte dell'Isis se fosse necessario :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13871 il: 23 Ottobre, 2014, 15:27:03 pm »
Ormai me li sogno la notte: arabi, americani, russi e cinesi... Stiamo seduti a tavola e c'è un porco sul vassoio con una mela in bocca e una bandiera del Napoli piantata in culo. Loro mangiano felici, ma a me, quando mi accorgo chi è il porco, viene sempre un avotamento di stomaco e mi sveglio atterrito gridando PAPPONEEEEEE!

Anche io ho gli incubi, ma non ti invidio proprio sai  :look: :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #13872 il: 23 Ottobre, 2014, 15:31:18 pm »
Napoli dell'anno prossimo con il pappone

Rafael

"Carneade al posto di Zuniga" Koulibaly Albiol Ghoulam

D. Lopez Inler

"Carneade al posto di Callejon" Enzo Michu Insigne
                                Pellè (se tutto va bene)

Come si fa a non sognare lo sceicco?

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13873 il: 23 Ottobre, 2014, 15:33:23 pm »
Napoli dell'anno prossimo con il pappone

Rafael

"Carneade al posto di Zuniga" Koulibaly Albiol Ghoulam

D. Lopez Inler

"Carneade al posto di Callejon" Enzo Michu Insigne
                                Pellè (se tutto va bene)

Come si fa a non sognare lo sceicco?

E' un pappone di merda, ma non accusi strunz  :asd:

• *
« Risposta #13874 il: 23 Ottobre, 2014, 15:39:35 pm »
E' un pappone di merda, ma non accusi strunz  :asd:

Onestamente, è molto probabile che Higuain e Callejon non ce li teniamo un altro anno, a prescindere da come va a finire questa stagione nata male. Qualcosa si è rotto, questa gente non crede più nel nostro progetto, in primis l'allenatore.
Ora io dubito fortemente che sostituiremo questi giocatori con pari grado (vabbè che Higuain ultimamamente lo sostituirebbe degnamente anche Berrettoni ma come potenzialità non credo che ci prenderemo un giocatore al livello del Pipita).
Se poi non centriamo nemmeno la CL allora temo anche di peggio.

Offline Marco78

• *
« Risposta #13875 il: 23 Ottobre, 2014, 15:41:37 pm »
Sta notizia sta girando troppo. Un fondo di verità c'è sempre quando se ne parla tanto e per tanto tempo senza che il Porco mandi minacce di querela.
Io sono pronto a far parte dell'Isis se fosse necessario :look:

Lo penso allo stesso modo. Ci sto mettendo una mezza speranzella.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #13876 il: 23 Ottobre, 2014, 15:43:58 pm »
Lo penso allo stesso modo. Ci sto mettendo una mezza speranzella.
Pur tu co mitr mman contro i cristiani? :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13877 il: 23 Ottobre, 2014, 15:47:59 pm »
Onestamente, è molto probabile che Higuain e Callejon non ce li teniamo un altro anno, a prescindere da come va a finire questa stagione nata male. Qualcosa si è rotto, questa gente non crede più nel nostro progetto, in primis l'allenatore.
Ora io dubito fortemente che sostituiremo questi giocatori con pari grado (vabbè che Higuain ultimamamente lo sostituirebbe degnamente anche Berrettoni ma come potenzialità non credo che ci prenderemo un giocatore al livello del Pipita).
Se poi non centriamo nemmeno la CL allora temo anche di peggio.

Se cedi Higuain e Callejon ti entrano minimo minimo 60 mln (dico minimo) e lo schifoso è sempre stato abbastanza furbo da reinvestire ciò che guadagnava dalle cessioni (lui si mangia a volontà gli utili, senza mai appizzarci un soldo, è diverso). Si punteranno su nuovi giovani talenti e con un nuovo allenatore in maniera tale da far ripartire la ruota, ma non andrà mai a sostituire Higuain con una merda o Callejon con Sansovini.

Callejon per il resto, se adesso è sulla bocca di tutti lo deve al Napoli, Higuain sapeva magari di non trovarsi un nuovo Real Madrid. Che questa gente abbia abbandonato la causa può essere visto che il presidente magari avrà promesso qualcosa (d'altronde lui lo fa sempre), ma voglio sperare che questi, nel momento in cui sono venuti a Napoli, si siano anche misurati la palla, e capito la situazione.

Detto questo Dela deve sparire e andare il più lontano possibile da Napoli.

• *
« Risposta #13878 il: 23 Ottobre, 2014, 16:06:15 pm »
Se cedi Higuain e Callejon ti entrano minimo minimo 60 mln (dico minimo) e lo schifoso è sempre stato abbastanza furbo da reinvestire ciò che guadagnava dalle cessioni (lui si mangia a volontà gli utili, senza mai appizzarci un soldo, è diverso). Si punteranno su nuovi giovani talenti e con un nuovo allenatore in maniera tale da far ripartire la ruota, ma non andrà mai a sostituire Higuain con una merda o Callejon con Sansovini.

Callejon per il resto, se adesso è sulla bocca di tutti lo deve al Napoli, Higuain sapeva magari di non trovarsi un nuovo Real Madrid. Che questa gente abbia abbandonato la causa può essere visto che il presidente magari avrà promesso qualcosa (d'altronde lui lo fa sempre), ma voglio sperare che questi, nel momento in cui sono venuti a Napoli, si siano anche misurati la palla, e capito la situazione.

Detto questo Dela deve sparire e andare il più lontano possibile da Napoli.

Ehm mica sempre ha reinvestito...basti pensare ai soldi di Lavezzi.

Offline Marco78

• *
« Risposta #13879 il: 23 Ottobre, 2014, 16:48:46 pm »
Ehm mica sempre ha reinvestito...basti pensare ai soldi di Lavezzi.

Ma allora c'era Insigne pronto ad inserirsi. Oggi non abbiamo nessun ragazzo del vivaio che possa farlo.