Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2487726 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13820 il: 15 Ottobre, 2014, 19:42:38 pm »
Qualche bookie sta bancando @1.40 la cessione del Napoli entro fine anno

ma è o'vero stu' fatto? Se si poso tranquillissimamente il prossimo stipendio sul no :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #13821 il: 15 Ottobre, 2014, 20:01:55 pm »
ADL venderà ad Al Thani, ed Al Thani gli cacherà tutti i soldi che chiede.

Niente di meglio che una squadra di calcio da usare come testa di ponte per far partire gli attentati di ISIS contro l'Italia.
Già me lo vedo Higuain che contro la Roma segna, corre ad esultare sotto la tribuna autorità e si fa zompare per aria essendo sceso in campo con 30 kg di tritolo nel retto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13822 il: 15 Ottobre, 2014, 20:10:01 pm »

ma è o'vero stu' fatto? Se si poso tranquillissimamente il prossimo stipendio sul no :look:
Guardando le quote dei due eventi c'è qualcosa che non torna, a logica. :asd:

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13823 il: 15 Ottobre, 2014, 21:21:20 pm »
dove posso piazzare la scommessa?

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #13824 il: 15 Ottobre, 2014, 22:02:16 pm »
Alla fine questa stronzata degli sceicchi servirà solo a fornire l'ennesimo paravento al marchese del grillo: "ha già ceduto il Napoli perció a gennaio non compra nessuno", "che senso ha acquistare a gennaio se a giugno arrivano gli arabi e cambiano tutto?"  :sisi:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13825 il: 16 Ottobre, 2014, 08:28:55 am »
Già me lo vedo Higuain che contro la Roma segna, corre ad esultare sotto la tribuna autorità e si fa zompare per aria essendo sceso in campo con 30 kg di tritolo nel retto.

Cosa che darebbe un senso anche alla famosa "panza"  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Lovercraft

• *
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13826 il: 16 Ottobre, 2014, 10:50:03 am »
Guardando le quote dei due eventi c'è qualcosa che non torna, a logica. :asd:

:asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #13827 il: 16 Ottobre, 2014, 11:57:28 am »
Ho letto un intervista di Hugo Maradona rilasciata al CdM secondo cui la trattativa con gli arabi esiste e la richiesta iniziale era di 400 milioni di € e l offerta era di 150 milioni. Ora sono alle battute conclusive con ls richiesta di 250 milioni di € e l offerta di 250 milioni di $. Queste cose glie le avrrbbe dwtte  Diego. Appena torno a casa posto il link , pero secondo me è una stronzata colossaLe, Aurelio non accetterebbe mai quell offerta. Inoltre sto sceicco a quanto pare è un puzzato di fame  :asd: io non ci credo ancora per il momento.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #13828 il: 16 Ottobre, 2014, 13:14:42 pm »
“Diego sa che c'è un trattativa tra De Laurentiis e lo sceicco del Qatar per la cessione del Napoli”. In calce alla dichiarazione la firma di Hugo Maradona, che di Diego è fratello amatissimo. E' persona informata sui fatti. Con tanti distinguo, che è giusto fare. “Informato mica tanto, a dire il vero. Seguo la vicenda leggendo dai giornali ed i siti internet. Io sarei felicissimo di una cosa del genere, perché uno sceicco che prende il Napoli potrebbe essere importante. Ma con Diego quando lo sento parliamo di altro. In questo momento non saprei dire se l'accordo sia stato raggiunto. So che ci sono stati contatti. E ovviamente trattandosi di Napoli e del Napoli hanno chiesto a Diego, che da quelle parti è molto considerato, un parere. Ma questo è tutto”.

E Diego cosa ha detto?
“Diego è tifoso del Napoli. Vuole solo la felicità dei tifosi azzurri, è chiaro che se c'è la possibilità che una persona con una disponibilità di soldi praticamente illimitata vuole prendere il Napoli lui non può che essere felice. Diego è tifoso, ed i tifosi vogliono che il Napoli sia sempre al top, che vinca scudetti e sia sempre in Champions”.

Come stanno le cose?
“Non conosco tutti i particolari, sia ben chiaro. So che all'inizio la richiesta di De Laurentiis era stata di 400 milioni di euro, una richiesta giudicata troppo esosa. La prima offerta era stata di 150 milioni, meno della metà. Adesso credo che la trattativa va avanti, le parti si sono avvicinate, ma l'accordo non è stato ancora raggiunto. La richiesta De Laurentiis è stata rimodulata sui 250 milioni di euro, l'offerta è sui 250 milioni di dollari, forse anche qualcosa in meno, c'è ancora una bella differenza. Ma se c'è la comune volontà delle parti a chiudere si può fare”.

Ma quel è il ruolo di Diego in questa trattativa?
“Che io sappia non ha nessun ruolo. Ma lui in Qatar è molto considerato. Gli hanno chiesto qualcosa su Napoli e sulla città, e lui ovviamente ha detto quello che pensa. Ma in nessun modo è intervenuto nella trattativa”.

La data del 22 dicembre, giorno della Supercoppa che si gioca in Qatar può essere quella della definizione?
“Non lo so, ma non credo. Trattative del genere si sa quando iniziano, ma non è possibile sapere quando finiscono”.

Si dice che anche Fabio Cannavaro sia stato contattato per avere informazioni sul Napoli, ti risulta?
“Magari fosse così, sono due persone che capiscono di calcio e possono essere di grande aiuto. E poi amano Napoli ed il Napoli. Personalmente non mi risulta, ma lo ritengo verosimile. Come hanno contattato Diego hanno parlato anche con Cannavaro”.

E' stato concordato anche un ruolo per Diego in un Napoli dello sceicco?
“Non lo so, potrebbe essere. Penso che prendere il Napoli e presentarsi con Diego Maradona sarebbe straordinario. Diego conosce lo sceicco del Qatar, è stimato da questo. Ma più di questo non posso dire in questo momento”.

Ma Hugo Maradona ci crede in questa trattativa?
“Non lo so. La gente mi ferma per strada e mi chiede. Io posso solo dire che sarebbe bellissimo per il Napoli e per i tifosi azzurri. Purtroppo so solo quello che riportano i giornali e poco altro. Diego non partecipa alla trattativa, diciamo che fa il tifo per lo sceicco, ma la trattativa esiste”.

Basta illuderci così,vi prego :pianto:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #13829 il: 16 Ottobre, 2014, 13:32:23 pm »
io posso capire che qualcuno possa venire tratto in inganno dal titolo del "servizio"....

ma poi, leggendo, all'inizio dice:

E' persona informata sui fatti. Con tanti distinguo, che è giusto fare. “Informato mica tanto, a dire il vero. Seguo la vicenda leggendo dai giornali ed i siti internet.

in pratica lui stesso (il fratello di maradona, tra l'altro, mica il braccio destro dell'arabo) dice che lui non sa UN BENEAMATO CAZZO DI NIENTE se non alcune PUTTANATE TROVATE ALLA CAZZO SU GIORNALI E SULL'INTERNET :rotfl::rotfl:

perchè volete farvi del male, leggendo sti giornalacci/siti infami, io non lo so :asd:

questo non sa NIENTE DI NIENTE in più di noi, lo dice pure chiaramente....e voi gli andate appresso? bah :asd:
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2014, 13:33:30 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #13830 il: 16 Ottobre, 2014, 13:50:23 pm »
Il decreto sicurezza stadi che accolla le spese dell'ordine pubblico alle società avvicina la cessione del Napoli, avanti così insciallah.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13831 il: 16 Ottobre, 2014, 13:57:20 pm »
intanto cronache di napoli pariando pariando si é inventato una strunzata di successo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #13832 il: 16 Ottobre, 2014, 14:35:33 pm »
è più probabile che stia cercando soldi per lo stadio, come paventato da questo tipo qua:

A Radio Crc è intervenuto Mohammed El Metnani, agente FIFA: “Al Thani e il Napoli? Nessuno parla in Qatar di queste voci sulla cessione del Napoli, né sui media, né sui giornali. Ci sono dei rapporti tra Qatar e Napoli, ma non c'è nulla di sicuro, niente che riguardi la cessione del club di De Laurentiis. Al Thani fa parte della famiglia proprietaria del Psg tra le sue tante attività. Napoli in questo momento rappresenta un sogno per diversi investitori arabi ed io, per il bene della città e della squadra, mi auguro che questa squadra possa presto diventare più forte. Napoli è una città interessante per i qatarioti, sulla quale si può investire. Ci attira la cultura partenopea, la sua storia, anche calcistica ed infatti tutti ricordiamo Maradona. Spero per i napoletani che arrivino nuovi investitori, speriamo che la squadra possa crescere e calcare i palcoscenici internazionali più importanti che possano migliorare la squadra e le strutture.
Investimenti per lo stadio? E' una possibilità, Napoli merita strutture all'altezza della città quindi è facile immaginare, è plausibile, che presto possano arrivare sponsor o nuovi investitori. Questa è una città dal grande richiamo per gli investitori del Qatar, ha un grande appeal, e molti gruppi forti economicamente negli ultimi anni hanno deciso di investire nel calcio”.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Moebius

• *
« Risposta #13833 il: 16 Ottobre, 2014, 15:22:31 pm »
non illudetevi,il napoli non è destinato a diventare una delle squadre più ricche e forti del mondo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #13834 il: 16 Ottobre, 2014, 16:33:06 pm »
non illudetevi,il napoli non è destinato a diventare una delle squadre più ricche e forti del mondo.

Il Manchester City invece lo era  :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13835 il: 16 Ottobre, 2014, 18:32:56 pm »
Il decreto sicurezza stadi che accolla le spese dell'ordine pubblico alle società avvicina la cessione del Napoli, avanti così insciallah.

una giusta mazzata ai maiali, come Dela e Lotirchio, e speriamo serva a debellare gli ultras...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #13836 il: 16 Ottobre, 2014, 18:36:22 pm »
"Mazzata" ....dall'1 al 3% degli incassi dai biglietti  :asd:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #13837 il: 16 Ottobre, 2014, 18:40:55 pm »
Tanto finirà per gravare tutto sui tifosi con aumento di biglietti e abbonamenti  :ok:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #13838 il: 16 Ottobre, 2014, 19:05:32 pm »
Che si compri il Napoli non saprei.
Che invece possa essere interessato al discorso stadio, magari allungando le mani su Bagnoli, giù mi suona più realistica....

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13839 il: 16 Ottobre, 2014, 23:25:15 pm »
Che si compri il Napoli non saprei.
Che invece possa essere interessato al discorso stadio, magari allungando le mani su Bagnoli, giù mi suona più realistica....

In quel caso scoppierebbe la guerra. Su bagnoli ci devono mangiare troppe persone, che viene uno e la comanda lui, non esiste proprio  :asd: