Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2515008 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13200 il: 12 Settembre, 2014, 10:11:32 am »
Sì, ma questo Napoli al top è stato per poco e poche volte nel corso di un secolo.
Il disco discorso di Raffaele credo di averlo capito e si riassume in un semplice "acalate la recchia per terra". Ormai si parla solo di scenari catastrofici, si analizzano i bilanci e altre cape di cazzo.
Nove terzi posti e cinque secondi, oltre i due scudetti.
In 88 anni, rispetto alla gestione pappone, significa un terzo posto ogni dieci anni (e siamo nella media), un secondo ogni 17 anni (e qui il pappone è sopra la media), un primo ogni 44 anni (e qui è sotto la media).
Semplicemente ha riportato il Napoli alla sua normale posizione. :boh:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13201 il: 12 Settembre, 2014, 10:13:59 am »
Nove terzi posti e cinque secondi, oltre i due scudetti.
In 88 anni, rispetto alla gestione pappone, significa un terzo posto ogni dieci anni (e siamo nella media), un secondo ogni 17 anni (e qui il pappone è sopra la media), un primo ogni 44 anni (e qui è sotto la media).
Semplicemente ha riportato il Napoli alla sua normale posizione. :boh:

Ma infatti il nocciolo della questione non è elogiare il pappone di merda, quanto il fatto che come tifoseria siamo diventati pesanti e patetici.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13202 il: 12 Settembre, 2014, 10:23:54 am »
Ma infatti il nocciolo della questione non è elogiare il pappone di merda, quanto il fatto che come tifoseria siamo diventati pesanti e patetici.
Onestamente sono i media che danno molto risalto ad alcuni episodi e pochissimo risalto al fatto che siamo qualche milioncino che didichiamo almeno una paio d'ore al giorno alla nostra unica fede....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13203 il: 12 Settembre, 2014, 10:41:01 am »
Onestamente sono i media che danno molto risalto ad alcuni episodi e pochissimo risalto al fatto che siamo qualche milioncino che didichiamo almeno una paio d'ore al giorno alla nostra unica fede....

Qualche milioncino pronto a sputare in bocca ad un calciatore prima che questo calci il pallone in porta.
Napoli Reggina, Calaiò vuole tirare il rigore, lo stadio lo vuole uccidere perché lo deve tirare Lavezzi, Calaiò si caca in mano e sbaglia. In quel momento ho tifato Calaiò con tutto il cuore.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13204 il: 12 Settembre, 2014, 11:03:17 am »

Ma patetici di cosa scusa!?  :doh: Ma di cosa stai parlando!?  :maronn:

Ma non vi sfiora nemmeno l'idea che a provocare l'attuale malcontento nella tifoseria sia stata l'impostazione esclusivamente commerciale data da questa gestione societaria fin dall'inizio?
Per dieci anni non si è parlato di altro se non di bilanci, di plusvalenze, di tetto agli ingaggi, di fair play finaziario, di sponsor sulle mutande e roba del genere ed ora la maggioranza dei tifosi pensanti si chiede perchè mai la SSC Napoli, nonostante le casse gonfie di quattrini, non abbia mosso un centesimo per cercare di rinforzare la squadra ma abbia, viceversa, mirato ad accumulare altri soldi provocando così anche il fallimento sportivo dell'uscita dalla CL.

Mi sembra un interrogativo legittimo o no!!? O bisogna continuare a ringraziare all'infinito la famiglia De Laurentiis per averci tolto dalla merda in cui eravamo precipitati (circostanza che, a conti fatti, ha dato lustro più a loro che alla SSC Napoli)!!? Fatemi capire perchè a me sta cosa fa uscire fuori di testa!  :doh: :doh: :doh:

P.S. personalmente ho seguito il Napoli in casa ed in trasferta dal 1987 fino al 2010, ho vissuto ogni tipo di emozione e ci ho "appizzato" talmente di quei soldi per il Napoli che altro che mutuo adesso... e sentir discettare gente nata l'altro ieri sui tifosi veri e tifosi finti mi girano anche un pò le scatole se permettete.  :wall:

"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: Re:R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13205 il: 12 Settembre, 2014, 11:11:08 am »
Qualche milioncino pronto a sputare in bocca ad un calciatore prima che questo calci il pallone in porta.
Napoli Reggina, Calaiò vuole tirare il rigore, lo stadio lo vuole uccidere perché lo deve tirare Lavezzi, Calaiò si caca in mano e sbaglia. In quel momento ho tifato Calaiò con tutto il cuore.

Perché lo deve tirare Domizzi, il rigorista della squadra praticamente infallibile, in una partita difficile che il Napoli sta perdendo, mentre Calaio' antepone il suo riscatto personale agli interessi della squadra stessa. Mo' sta a vedere che e'strunz siamo pure nuje :ehcomm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13206 il: 12 Settembre, 2014, 11:23:15 am »
Perché lo deve tirare Domizzi, il rigorista della squadra praticamente infallibile, in una partita difficile che il Napoli sta perdendo, mentre Calaio' antepone il suo riscatto personale agli interessi della squadra stessa. Mo' sta a vedere che e'strunz siamo pure nuje :ehcomm:
ma serio :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13207 il: 12 Settembre, 2014, 11:34:13 am »

Il rigore lo doveva tirare Domizzi, hai ragione.
Comunque, il mio pensiero non è per il caro De Laurentiis (che spero faccia la fine che tutti voi sperate). Il mio discorso è sull'estremismo che si fa di ogni cuollo di cazzo e di polemica.
Senza rancore.

Edit
« Ultima modifica: 12 Settembre, 2014, 11:39:31 am da GeppiGeppi »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13208 il: 12 Settembre, 2014, 12:19:02 pm »
ma infatti spero che chi sperava arrivasse mascherano ed ora dice di non tifare più Napoli, di non voler più vedere una partita lo faccia per davvero, avremmo più tifosi veri e più discussioni serene, diciamo che la situazione creatasi è nauseante, in Italia c'è poca cultura sportiva, a Napoli ancora meno, qualsiasi giocatore arrivi è merda a prescindere, qualsiasi partita facciamo inizia lo schiattamortismo e non venitemi a dire che lo fate perché se dite che il Napoli non vince allora vince perché ogni santa partita è sempre la stessa storia...
Poi la questione giocatori meriterebbe un capitolo a parte, qua i professoroni del pallone ogni anno prendono vagonate di limoni ed ogni anno continuano ad apparare figure di merda.
Cavani giocava nel Palermo non dimentichiamolo.

Ed era un esterno da 15 gol a stagione che ci è costato 18 bombe...

Raffaele83

« Risposta #13209 il: 12 Settembre, 2014, 12:21:57 pm »
Ed era un esterno da 15 gol a stagione che ci è costato 18 bombe...
si venne visto come la più grande operazione di mercato di zamparini, ci avevano fatto il pacco.....evito di riportare i post "entusiastici' degli utenti di partenopeo.net più che altro perché mi cago il cazzo di andare a ricercarli  :troll:

Offline flav80

• *
« Risposta #13210 il: 12 Settembre, 2014, 12:25:14 pm »
Penso sia necessario distinguere i vari piani di lettura.
1) Tifare Napoli: è ben evidente che tutti i veri tifosi, quale che sia la presidenza, al fischio di inizio di una partita degli azzurri "debbano" tifare Napoli. spero non sussistano dubbi su questo;
2) I calciatori del Napoli: personalmente ammetto fischi e critiche ai calciatori solo per scarso impegno. Men che mai ammetto che un calciatore,non in fase di trattativa, ma una volta atterrato a Capodichino, sia criticato senza aver neanche messo piede in campo. Semmai deve essere chiatammuortato (se cercate la parola sul Devoto-oli c'è..) chi lo ha acquistato;
3) Il malcontento di quest'anno: il folle è stato dela, parlando di scudetto da un lato...ed indebolendo dall'altro la squadra. Tutto quello che sta venendo fuori è il frutto della disillusione per delle dichiarazioni evidentemente non veritiere e che miravano, semplicemente, a prendere per i fondelli ( enon per la prima volta) dei tifosi ritenuti stupidi. LA bassa considerazione dei propri tifosi è evidente anche dai post deliranti su FB della società (Cinecittàworld a San Gennaro....): bastava fiutare l'aria con meno presunzione per capire che non era il caso di invitare i napoletani a visitare l'ultimo investimento a ROma fatto da Dela con i soldi (almeno in parte) derivanti dai suoi guadagno con il Napoli..Insomma un vero coglione, lui e chi lo circonda.
COnfondere le 3 cose, sperare che il Napoli perda per far dispetto al presidente, non è da tifosi né da persone intelligenti: è condivisibile boicottare (no sky -come me-, no magliette), ma non sperare che al fischio finale il napoli abbia perso. Non lo accetto.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #13211 il: 12 Settembre, 2014, 12:36:11 pm »
Citazione
"Il mio Atletico Madrid è la squadra del popolo, proprio come lo è stato il Napoli di Maradona". Diego Simeone accosta i suoi 'colchoneros' agli azzurri di Diego, accomunati dalla stessa identica capacità di entrare nel cuore della gente e di lottare contro le grandi nonostante uno storico divario tecnico. "La gente si identifica con il nostro sforzo - spiega Simeona al 'Clarin' -, con la nostra mentalità e con il modo in cui affrontiamo le difficoltà. C'è la sensazione di essere come il Napoli di Maradona che lottava contro Inter, Milan o Juventus".
Questa è la più bella risposta che si potrebbe dare al pappone quando stronzeggia le sue minchiate tipo" ma voi che cazzo avete vinto".....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13212 il: 12 Settembre, 2014, 12:42:54 pm »
Il rigore lo doveva tirare Domizzi, hai ragione.
Comunque, il mio pensiero non è per il caro De Laurentiis (che spero faccia la fine che tutti voi sperate). Il mio discorso è sull'estremismo che si fa di ogni cuollo di cazzo e di polemica.
Senza rancore

Ti ho capito, ma secondo me era proprio l'esempio sbagliato :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13213 il: 12 Settembre, 2014, 12:51:59 pm »
Ti ho capito, ma secondo me era proprio l'esempio sbagliato :look:

Però almeno mi sono fatto capire :look:

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13214 il: 12 Settembre, 2014, 13:47:44 pm »
si venne visto come la più grande operazione di mercato di zamparini, ci avevano fatto il pacco.....evito di riportare i post "entusiastici' degli utenti di partenopeo.net più che altro perché mi cago il cazzo di andare a ricercarli  :troll:

ma se dicemmo di averlo pure strappato all'Inter alla faccia di Moratti, ma veramente qui si fa revisionismo storico peggiore dei fasci...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13215 il: 12 Settembre, 2014, 13:55:52 pm »
Io non lo so chi e come la pensavate, ma io ero contento della vendita di Quagliarella.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13216 il: 12 Settembre, 2014, 13:57:24 pm »
Il miglior topic della storia di Partenopeo.net!

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13217 il: 12 Settembre, 2014, 14:10:47 pm »
Il miglior topic della storia di Partenopeo.net!
intendi aurelio de laurentiis o ti riferivi al post?  :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Raffaele83

« Risposta #13218 il: 12 Settembre, 2014, 14:14:02 pm »
ma se dicemmo di averlo pure strappato all'Inter alla faccia di Moratti, ma veramente qui si fa revisionismo storico peggiore dei fasci...
guarda non mi va di vedere tutte le pagine mi sono fermato alla 1
http://partenopeo.net/index.php/topic,3896.0.html
 :troll:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13219 il: 12 Settembre, 2014, 14:14:39 pm »
intendi aurelio de laurentiis o ti riferivi al post?  :look:
Quello di Cavani di giugno - luglio 2010.