Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2515035 volte)  Share 

Leif Erikson

R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13180 il: 11 Settembre, 2014, 17:58:23 pm »

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13181 il: 11 Settembre, 2014, 17:58:38 pm »
Letti i sacrosanti commenti: hanno fatto un autogoal che dimostra quanto siano deficienti..

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13182 il: 11 Settembre, 2014, 18:09:18 pm »
L'hanno tolto, troppi insulti

:asd: :asd: :asd:

Comunque non so cosa vi aspettavate da Edo ''pesce lesso'' Delaurentis. Questo ci mangia con il napoli (e senza fare un cazzo). Voi dite figlio di papà, io dico parassita della società (sia inteso come stato, sia inteso come ssc napoli)
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2014, 18:42:24 pm da PugniTopo »

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #13183 il: 11 Settembre, 2014, 18:19:56 pm »
La dignità non è in vendita.

sese comm

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13184 il: 11 Settembre, 2014, 18:23:20 pm »
Oggi come oggi la dignità è il prodotto più venduto su scala mondiale.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13185 il: 11 Settembre, 2014, 20:17:09 pm »
Letti i sacrosanti commenti: hanno fatto un autogoal che dimostra quanto siano deficienti..
Ma io ho letto che il menefreghismo era rivolto verso i tifosi che hanno insultato David lopez su Twitter

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13186 il: 11 Settembre, 2014, 20:24:42 pm »
Ma sti insulti a David Lopez, da quel che ho letto io su twitter, saranno stati giusto 3-4, mischiati a tanti insulti al romano di merda.
Come al solito sti 4 scribacchini ro cazz per difendere il loro pappone che rilascia accrediti e li fa faticare stanno ribaltando la realtà, scaricando tutto sui cattivi tifosi che hanno insultato stu povero dio, che danno troppo peso alle parole di quella merda di Edo, che osano essere scontenti invece di chinarsi e ringraziare eternamente il Caro Leader burino.

Offline noel

• *
Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13187 il: 11 Settembre, 2014, 21:04:58 pm »
:asd: :asd: :asd:

Comunque non so cosa vi aspettavate da Edo ''pesce lesso'' Delaurentis. Questo ci mangia con il napoli (e senza fare un cazzo). Voi dite figlio di papà, io dico parassita della società (sia inteso come stato, sia inteso come ssc napoli)
Io dico figlio di una grande latrina e bucchina.

Offline gugu

• *
  • Registrazione: Ago 2014
« Risposta #13188 il: 11 Settembre, 2014, 21:08:52 pm »
https://twitter.com/NordNap/status/510142536401567745

Questo glielo mandato io a kist strunz!

Raffaele83

« Risposta #13189 il: 11 Settembre, 2014, 21:27:30 pm »
Crepasse lui, il figlio, la figlia, la moglie e tutti i nipoti. Crepassero tutti quanti.

Io smetto di seguire il Napoli
.
:sbav: :sbav: ottimo
Sinceramente non per te ma ultimamente in molti dicono le tue stesse parole, ecco fatelo perché non mi pare siate veri tifosi  :ok:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #13190 il: 12 Settembre, 2014, 00:23:16 am »
Ma sti insulti a David Lopez, da quel che ho letto io su twitter, saranno stati giusto 3-4, mischiati a tanti insulti al romano di merda.
Come al solito sti 4 scribacchini ro cazz per difendere il loro pappone che rilascia accrediti e li fa faticare stanno ribaltando la realtà, scaricando tutto sui cattivi tifosi che hanno insultato stu povero dio, che danno troppo peso alle parole di quella merda di Edo, che osano essere scontenti invece di chinarsi e ringraziare eternamente il Caro Leader burino.

Tra Twitter e commenti su Facebook io ho letto un bel po' di insulti.
Sinceramente il tuo discorso avrà anche il suo perchè, ma non mi pare sbagliato pensare che chi ha insultato David Lopez sia una grande latrina.
Scribacchini o no. Non trovi ?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #13191 il: 12 Settembre, 2014, 01:42:59 am »
ma che gente. davvero.
rivoluzione

Raffaele83

« Risposta #13192 il: 12 Settembre, 2014, 07:48:57 am »
Resto dell'idea che il Napoli deve essere seguito da veri tifosi, siamo a metà settembre e già sento parlare di stagione fallimentare, rischio 5-6 posto, Benitez che se ne va, Chievo che fa il partitone a Napoli, presidente pappone, de puzman, Lopez merda ecc..
 Iatevenne a fanculo avere rotto il cazzo io mi voglio godere ogni santa partita con il gusto di vedere provare di vincere la mia squadra....

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #13193 il: 12 Settembre, 2014, 08:12:35 am »
Resto dell'idea che il Napoli deve essere seguito da veri tifosi, siamo a metà settembre e già sento parlare di stagione fallimentare, rischio 5-6 posto, Benitez che se ne va, Chievo che fa il partitone a Napoli, presidente pappone, de puzman, Lopez merda ecc..
 Iatevenne a fanculo avere rotto il cazzo io mi voglio godere ogni santa partita con il gusto di vedere provare di vincere la mia squadra....
Vabbe ma questi sono anche conseguenze di speranze mal nutrite

Diamo atto che ciò è frutto di delusione, molti come il sottoscritto si aspettavano un mercato "diverso"  e non economy ... Appunto dopo le parole del presidente quindi credo che la maggior parte parla per delusione del momento

Apertis verbis

Distruggere fa parte del processo creativo

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #13194 il: 12 Settembre, 2014, 08:44:50 am »
Ma quando inizia il primo minuto di ogni partita do per scontato che si mettono in pausa i pensieri critici e si pensa a tifare ma il pappone quest'anno veramente si è superato.  :boh:

Raffaele83

« Risposta #13195 il: 12 Settembre, 2014, 08:52:24 am »
Vabbe ma questi sono anche conseguenze di speranze mal nutrite

Diamo atto che ciò è frutto di delusione, molti come il sottoscritto si aspettavano un mercato "diverso"  e non economy ... Appunto dopo le parole del presidente quindi credo che la maggior parte parla per delusione del momento

Apertis verbis
ma infatti spero che chi sperava arrivasse mascherano ed ora dice di non tifare più Napoli, di non voler più vedere una partita lo faccia per davvero, avremmo più tifosi veri e più discussioni serene, diciamo che la situazione creatasi è nauseante, in Italia c'è poca cultura sportiva, a Napoli ancora meno, qualsiasi giocatore arrivi è merda a prescindere, qualsiasi partita facciamo inizia lo schiattamortismo e non venitemi a dire che lo fate perché se dite che il Napoli non vince allora vince perché ogni santa partita è sempre la stessa storia...
Poi la questione giocatori meriterebbe un capitolo a parte, qua i professoroni del pallone ogni anno prendono vagonate di limoni ed ogni anno continuano ad apparare figure di merda.
Cavani giocava nel Palermo non dimentichiamolo.

Raffaele83

« Risposta #13196 il: 12 Settembre, 2014, 08:58:42 am »
Ma quando inizia il primo minuto di ogni partita do per scontato che si mettono in pausa i pensieri critici e si pensa a tifare ma il pappone quest'anno veramente si è superato.  :boh:
io ho 31 anni quindi puoi capire che ho vissuto tre ere del Napoli, sinceramente quella di mezzo credo che ve la siete dimenticati un po' tutti io no perché abitando sempre fuori dalla Campania ho subito di più l'onta di quel periodo, ma quello che mi fa rabbia è che i napoletani considerano l'Europa league come una coppetta, siamo dei provinciali e non meritiamo altro, questa è la verità

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #13197 il: 12 Settembre, 2014, 09:22:58 am »
io ho 31 anni quindi puoi capire che ho vissuto tre ere del Napoli, sinceramente quella di mezzo credo che ve la siete dimenticati un po' tutti io no perché abitando sempre fuori dalla Campania ho subito di più l'onta di quel periodo, ma quello che mi fa rabbia è che i napoletani considerano l'Europa league come una coppetta, siamo dei provinciali e non meritiamo altro, questa è la verità
Pienz tu che io tra un po arrivo a 40 e cosa fosse la Coppa Uefa, che emozione sia stata vincerla e il confronto con quello che è l'Europa League è veramente imbarazzante.
Ma comunque mi sgolerò in tutte le partite anche della "coppetta" come mi sono sgolato per tutte le partite in serie c però, avendo vissuto al San Paolo tutti i sette anni d'oro, so cosa significa vedere il Napoli al top e i coglioni mi girano, ma tanto....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #13198 il: 12 Settembre, 2014, 09:47:52 am »
Sì, ma questo Napoli al top è stato per poco e poche volte nel corso di un secolo.
Il disco discorso di Raffaele credo di averlo capito e si riassume in un semplice "acalate la recchia per terra". Ormai si parla solo di scenari catastrofici, si analizzano i bilanci e altre cape di cazzo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #13199 il: 12 Settembre, 2014, 09:55:27 am »
Ma siamo ancora alla distinzione fra tifosi veri e tifosi finti?  :maronn: A quando il bloggone!?  :rofl:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)