tengo lo streaming di valentina nappi chi vo??
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
pure quello del casting? no l'intervista.
50.000 euro l'anno???? Ma arò fai a naft sicchie e lot!!!!!!!!! Tien e vizie allor!
FALLITI! SIETE DEI FALLITI!!! O MEGL E VUJE BUTTA INTERE GIORNATE QUA SOPRA! OPPURE INVEC E FATICA' SCRIV STRUNZAT!!!E PER LA CRONACA, BAND E PZZIENT, TENGO 250.000 IN BANCA DI EREDITA', LI SPENDO A COCA, TROIE E AFFITTO BELLE MACCHINE.ZUCATE, PZZIENT!VI REDIMERO'!!!!!!!!
non ti conviene metterla su questo piano altrimenti fatican tutt quant quanto paghi di mutuo ? la colazione dove la fai al bar ? il piatto a tavola chi te lo mette ? per caso vai TU a fare la spesa o pigiamin pe te cucca' chi te lo compra ? il fatto che appari 2 lire pe t'accatta o pacchett e sigarett e ti senti uomo fatto e finito e' pateticocazzo cerca di essere realista non ti dico di vergognarti perche' non c'e' da vergognarsi ma non cercare di passare nemmeno per l'omm e conseguenz e sopratutto non ti paragonare con chi tiene dei cazzi per la testa che nemmeno tu che sei del ramo li hai visti mai (cit.)
È un dolore enorme.
Bat, ma che cazz stai facenn esattamente?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
commenta
Le tue sono parole molto forti. cit.
non ho mai conosciuto mia madre.
te l'agg' itt' ca chist' è allucinant' ................ed io che pensavo lo facesse apposta!!!scusatemi tutti!
ma come ti permetti di offendere? dove ci incontriamo per risolvere la cosa?
è tipico di bat (raffaele mi pare ) aspetta pazientemente che non ci sia nessuno in un topic e poi è capace che commenta 9-10 post un appriess a nat
...ma tu pensi che io sono della polizia
zitto sbirro ACAB
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
O vizio re slogan nun so cazz e so lua
zitto uallera