Autore Topic: Volata Champions, tutte le ipotesi  (Letto 10093 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Volata Champions, tutte le ipotesi
« Risposta #20 il: 30 Aprile, 2012, 11:26:29 am »
Io dico che nessuno può avere certezze, siamo ad un momento schizzofrenico del campionato

Questo è indubbio, qua può veramente succedere di tutto. Ad ogni modo se non dovessimo riuscirci noi io spero ci vada l'Udinese, perchè se ci vanno loro è come se non ci fosse andato nessuno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21 il: 30 Aprile, 2012, 11:29:15 am »
:sospetto:

Quello è proprio il punto in comune che hanno tutte le squadre in lotta per la ChL.

Cmq non pigliamoci in giro, lasciando stare sta scaramanzia...il Napoli tra le 4 è quella che ha un 10-20% in più di possibilità di arrivare terza, per condizione fisica, calendario facile, classifiche varie...

Se non ci arriva è per l'idiozia suprema di allenatore e giocatori.

No dai, Udinese e Inter hanno un reparto dofensivo decisamente più solido del nostro.

E comunque quoto sul resto, se guardassi la cosa dall'esterno direi che siamo sicuramente i favoriti (anche se dissento sulla storia della condizione fisica).

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 30 Aprile, 2012, 11:36:36 am »
No dai, Udinese e Inter hanno un reparto dofensivo decisamente più solido del nostro.

E comunque quoto sul resto, se guardassi la cosa dall'esterno direi che siamo sicuramente i favoriti (anche se dissento sulla storia della condizione fisica).

Ma non direi proprio...tra l'altro l'Inter ha acchiappato pure più goal di noi in campionato....e gli stessi interisti sostengono che la difesa sta inguaiata e che Strafalcioni ha compensato ridando vigore all'attacco...(infatti pure ieri il Cesena ne poteva fare 3  :asd: ).
L'Udinese ha preso meno goal ,ma segna pure molto meno...tutto ciò perchè hanno un atteggiamento più prudente. Ma quando attaccano decisi dietro fanno ridere pure loro.

Anche se cmq tutto ciò lascia il tempo che trova a sto punto....dobbiamo vincere, segnare subito e il più possibile contro le nostre prossime avversarie. La speranza sarebbe quella di non vedere più il Napoli nel tentativo di "gestire" la partita, perchè semplicemente non siamo in grado. Però a quanto pare sta cosa non l'hanno capita i diretti interessati...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #23 il: 30 Aprile, 2012, 11:38:44 am »
La speranza sarebbe quella di non vedere più il Napoli nel tentativo di "gestire" la partita, perchè semplicemente non siamo in grado.

:fuga:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #24 il: 30 Aprile, 2012, 11:42:33 am »
Che poi secondo me il Napoli acchiappa più goal quando cerca di difendersi e gestire, che quando attacca  :asd:

Offline wendell

• *
R: Volata Champions, tutte le ipotesi
« Risposta #25 il: 30 Aprile, 2012, 12:23:13 pm »
Non andandoci noi, preferirei ci andasse l'Inter, almeno accocchia qualcosa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
R: Re:Volata Champions, tutte le ipotesi
« Risposta #26 il: 30 Aprile, 2012, 12:24:46 pm »
Che poi secondo me il Napoli acchiappa più goal quando cerca di difendersi e gestire, che quando attacca  :asd:
ovvio, non abbiamo palleggiatori ma solo cacciuttielli, ballerini, centometristi, ndruppecatori...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Volata Champions, tutte le ipotesi
« Risposta #27 il: 30 Aprile, 2012, 12:45:21 pm »
Non andandoci noi, preferirei ci andasse l'Inter, almeno accocchia qualcosa.

tipo uscire agli ottavi dopo aver affrontato le squadre piu zozzose del torneo o tipo acchiappare 8 gol dallo shalke?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #28 il: 30 Aprile, 2012, 13:23:04 pm »
è cosi'...

Offline genny92c

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • You don't fuck with a Lannister!
« Risposta #29 il: 30 Aprile, 2012, 13:24:45 pm »
sono d'accordo con chi dice che  puo succedere di tutto. le partite che abbiamo noi non sono impossibili, ma quello che mi fa piu paura sono i nostri giocatori. va a finire che si cacano sotto nel momento cruciale. :silenzio:

d'altra parte non rifiuterei certo un regalino da zamparini  :troll:
<a href="http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf" target="_blank" class="new_win">http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf</a>

Offline bat86

• *
« Risposta #30 il: 30 Aprile, 2012, 13:39:57 pm »
sono d'accordo con chi dice che  puo succedere di tutto. le partite che abbiamo noi non sono impossibili, ma quello che mi fa piu paura sono i nostri giocatori. va a finire che si cacano sotto nel momento cruciale. :silenzio:

d'altra parte non rifiuterei certo un regalino da zamparini  :troll:
zamparini ha gia' detto che è sicuro che domani vinceranno al san paolo...

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #31 il: 30 Aprile, 2012, 14:45:37 pm »

il mio fantacalcio non è d'accordo :asd:

ho J. Cesar in porta, e solo per un breve periodo della gestione Ranieri, l' Inter ha tenuto la porta inviolata. poi questa banda di musica è stata capace di subire 3 gol a Novara, prendere 3 gol in casa dal Bologna, subire 1 gol in casa contro squadre retrocesse come la solita Novara e il Cesena.

la difesa dell' Inter fa acqua da tutte le parti, non scherziamo proprio :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bat86

• *
« Risposta #32 il: 30 Aprile, 2012, 15:17:08 pm »
il mio fantacalcio non è d'accordo :asd:

ho J. Cesar in porta, e solo per un breve periodo della gestione Ranieri, l' Inter ha tenuto la porta inviolata. poi questa banda di musica è stata capace di subire 3 gol a Novara, prendere 3 gol in casa dal Bologna, subire 1 gol in casa contro squadre retrocesse come la solita Novara e il Cesena.

la difesa dell' Inter fa acqua da tutte le parti, non scherziamo proprio :asd:
infatti l'inter ha fatto ridere fino al primo aprile eccetto ad inizio gennaio... :maronn:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #33 il: 30 Aprile, 2012, 15:48:31 pm »
Non è così scontato però che l'Udinese faccia nove punti. Alla penultima trova il Genoa che potrebbe cercare la matematica salvezza e staccare il Lecce (che sicuramente non farà punti con la Juve). Se ipoteticamente il Genoa andasse a +4 domani, vincendo o pareggiando con l'Udinese sarebbe aritmeticamente salva. Peggio ancora se domani il Genoa non riesce a fare punti con il Cagliari (cosa che mi risulta difficile credere perchè il Cagliari è praticamente salvo)
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #34 il: 30 Aprile, 2012, 16:04:03 pm »
Il mio timore è che l'Inter, emersa dal basso, alla fine lo metta in culo a tutti..ormai sembrava una lotta tra Lazio e Udinese + Napoli e Roma a inserirsi, invece Stramerdoni ha rivitalizzato sti pazzi e complici i rocamboleschi risultati di quelle lassù ora sono a pari punti con la 3° in classifica.
Cmq i giocatori dell'Inter sono senza dubbio i più strani sia psicologicamente che fisicamente..anzi forse no..se andiamo un attimo in Campania possiamo trovare di peggio (psicologicamente sicuro).. :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #35 il: 30 Aprile, 2012, 17:41:59 pm »
Non è così scontato però che l'Udinese faccia nove punti. Alla penultima trova il Genoa che potrebbe cercare la matematica salvezza e staccare il Lecce (che sicuramente non farà punti con la Juve). Se ipoteticamente il Genoa andasse a +4 domani, vincendo o pareggiando con l'Udinese sarebbe aritmeticamente salva. Peggio ancora se domani il Genoa non riesce a fare punti con il Cagliari (cosa che mi risulta difficile credere perchè il Cagliari è praticamente salvo)
:sisi:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #36 il: 30 Aprile, 2012, 22:19:33 pm »
ipotesi e congetture sulla volata champions, che ho sentito per radio e che appaiono, purtroppo, ESTREMAMENTE credibili:

la lazio vince FACILISSIMO le prossime tre partite, perchè:

1) partita contro il siena: il presidente del siena è mezzaroma COGNATO di lotito nonchè COMPROPIETARIO SEMPRE CON LOTITO DELLA SALERNITANA :| ho controllato su wikipedia, incredulo, ed è VERISSIMO :| come cazzo facciano a consentire sto conflitto di interessi nel calcio è colpa, inuilte dirlo, del berlusconismo
PRIMI TRE PUNTI GARANTITI

2) partita contro l'atalanta: marino ha il dente avvelenatissimo contro delaurentiis....l'atalanta è GIA' salvo....reja e marino sono come pane e burro...regalare i 3 punti alla lazio è tutt'altro che fantacalcio

3) partita contr l'inter: l'inter, se arriverà all'ultima giornata senza possibilità di finire in CL (cosa possibile se il napoli le vince tutte), ricambierà il favore che fece la lazio l'anno del triplete: anche qua, 3 punti certi al 100%

tutto questo, spiegherebbe PERCHE' I LAZIALI SI SONO COSI' TANTO INCAZZATI PER IL SECONDO GOL PRESO A UDINE: i loro piani sono stati FOTTUTI perchè se udinese e napoli le vincono tutte fino alla fine, la lazio lo piglia in culo!

il punto 1 è credibile AL 101%

il punto 2 è CREDIBILISSIMO

il punto 3 è difficile crederlo ma non impossibile

in pratica, per finire in CL noi dobbiamo sperare, PREGARE che l'udinese le vinca TUTTE ASSIEME A NOI

gesucristo, votta a finire QUANTO PRIMA sto campionato perchè è la volta buona che perdo le cervella  :maronn:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #37 il: 30 Aprile, 2012, 23:10:40 pm »
ipotesi e congetture sulla volata champions, che ho sentito per radio e che appaiono, purtroppo, ESTREMAMENTE credibili:

1) partita contro il siena: il presidente del siena è mezzaroma COGNATO di lotito nonchè COMPROPIETARIO SEMPRE CON LOTITO DELLA SALERNITANA :| ho controllato su wikipedia, incredulo, ed è VERISSIMO :| come cazzo facciano a consentire sto conflitto di interessi nel calcio è colpa, inuilte dirlo, del berlusconismo

2) partita contro l'atalanta: marino ha il dente avvelenatissimo contro delaurentiis....l'atalanta è GIA' salvo....reja e marino sono come pane e burro...regalare i 3 punti alla lazio è tutt'altro che fantacalcio

3) partita contr l'inter: l'inter, se arriverà all'ultima giornata senza possibilità di finire in CL (cosa possibile se il napoli le vince tutte), ricambierà il favore che fece la lazio l'anno del triplete: anche qua, 3 punti certi al 100%

tutto questo, spiegherebbe PERCHE' I LAZIALI SI SONO COSI' TANTO INCAZZATI PER IL SECONDO GOL PRESO A UDINE: i loro piani sono stati FOTTUTI perchè se udinese e napoli le vincono tutte fino alla fine, la lazio lo piglia in culo!

il punto 1 è credibile AL 101%

il punto 2 è CREDIBILISSIMO

il punto 3 è difficile crederlo ma non impossibile

in pratica, per finire in CL noi dobbiamo sperare, PREGARE che l'udinese le vinca TUTTE ASSIEME A NOI

gesucristo, votta a finire QUANTO PRIMA sto campionato perchè è la volta buona che perdo le cervella  :maronn:
la dietrologia nel calcio è IL MALE

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #38 il: 30 Aprile, 2012, 23:13:52 pm »

il cognato di Lotito e suo socio nella Salernitana è Marco Mezzaroma, cugino di Massimo Mezzaroma che con Lotito non ha parentele nè comproprietà d'affari

comunque secondo me la Lazio mercoledì vince semplicemente perchè il Siena ha un pò mollato già da qualche settimana
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #39 il: 01 Maggio, 2012, 02:02:56 am »

vogliamo mettere sulla bilancia anche il fatto che, se l'Inter regala i 3 punti alla Lazio, corre il serio rischio di arrivare 6° in campionato e quindi giocarsi i preliminari di EL a FINE LUGLIO???

no, ma dai, è più sensato credere che l'Inter ricambierà il favore alla Lazio, rischiando di bruciarsi anche la prossima stagione (per colpa della preparazione estiva anticipata) e ricadere nel vortice degli "zeru tituli" e delle figure di merda del pre-calciopoli :siasd: :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C